PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che gigantesca srotolata di caz*o.
Mi sono emozionato. Fanculo i leak, che roba clamorosa poteva essere...

Visto ora il video per bene.

Che godimento. Volevo dargli i soldi, ma penso che gli darò mia madre, mia figlia e pure mia zia.

182 personaggi al lancio presi da tutte le serie principali. 21+ in DLC. E con un Year 2 e altri 21+ coprono anche la mancanze principali del roster base. Sto gioco è un sogno.

Trailer fighissimo, se non avessi saputo del leak sarebbe stato il top del gaso! Non avevo un hype del genere da un decennio.
I pg dei movie sembrano fatti molto bene come gli altri pg visti finora, spero anche in tanti costumi (Jack Chun per Roshi ad esempio).
Unico neo nel roster, se proprio devo trovare un difetto, la mancanza dei pg dell'originale (perdonate la ridondanza ma quello fu uno dei miei primi manga che lessi e l'unico che possedetti completo).
Ultimate edition già preordinata sul ps store comunque :predicatore:
Fortunatamente c'è, almeno da un minimo di senso alla presenza di Goku bambino :asd:

Ultima modifica:
Visto ora il video per bene.

Che godimento. Volevo dargli i soldi, ma penso che gli darò mia madre, mia figlia e pure mia zia.

182 personaggi al lancio presi da tutte le serie principali. 21+ in DLC. E con un Year 2 e altri 21+ coprono anche la mancanze principali del roster base. Sto gioco è un sogno.
Sto cedendo anche io.
Cioè sono a un passo per acquistarlo.
Se lo trovo ad un ottimo prezzo magari faccio la pazzia.

Peccato solo per Metal Cooler...Fa cagare colorato così :\

lh6dTdC.jpeg
Sono d'accordo, basti pensare che quando ho fatto vedere la sua immagine dal leak a un collega, questo mi risponde "no! non è vero sto leak, è fatto troppo male metal cooler rispetto agli altri personaggi che abbiamo visto"

Sì mi accodo. Lo shader del metallo non è buono. Magari è una build vecchia (sicuramente ha almeno un paio di mesi, visto che tutti i trailer vengono preprodotti in anticipo) e migliorerà nella build finale, ma di sicuro per come è "ora" non reagisce bene alla luce.

Il modello di Metal Cooler è il personaggio riuscito peggio... Inspiegabile quella scelta cromatica, mah...
Adesso aspettiamo che passino queste due maledette settimane🤣

Nonostante sapessi tutto, sto trailer mi ha gasato veramente tanto. Sto odiando i leaker per averci rovinato la sorpresa, avrei 100% pensato ai dlc.

Aspettate ma sono nella Ultimate Edition? :hmm:

Ah no è la Sound Ultime Edition, lol.

Ma nessuno usa la chiavetta USB per le musiche? Io ho una compilation di tutte le OST di Dragon Ball e anche delle OST più belle dei giochi usciti in passato🤔

Ma nessuno usa la chiavetta USB per le musiche? Io ho una compilation di tutte le OST di Dragon Ball e anche delle OST più belle dei giochi usciti in passato🤔
Idem e cantate sono pure più belle, però averle che partono ad inizio scontro e non una dietro l'altra a caso è tutta un'altra cosa :uhmsisi:

Sì ok ma perché soldato di Freezere dr wheelo, ma niente super 17 e suu shenron?
Considerando che i primi dlc dovrebbero essere tutti dedicati a super hero e daima, super 17 lo vedremo nel 2000mai

Sì ok ma perché soldato di Freezere dr wheelo, ma niente super 17 e suu shenron?
Considerando che i primi dlc dovrebbero essere tutti dedicati a super hero e daima, super 17 lo vedremo nel 2000mai
Il Soldato era importantissimo e non poteva mancare perché sono pg principali per diverse parti della storia ma Dr. Willow in effetti non ci fa una mazza, avrei preferito avere Garlic Jr. in forma base.

Comunque dare il gioco intero, magari solo di una o due versioni indietro rispetto alla release, ai vari recensori o cosa sono con il permesso di pubblicaretutto mi sembra UNA FOLLIA.
Come cavolo dovrei resistere 3 settimane senza vedere nulla quando ogni cavolo di angolo di internet mostra roba nuova? Già sapere il roster senza la sorpresa di scoprirli nel gioco mi disturba ma qua si rischia di sapere TUTTO! :facepalm:

Il Soldato era importantissimo e non poteva mancare perché sono pg principali per diverse parti della storia ma Dr. Willow in effetti non ci fa una mazza, avrei preferito avere Garlic Jr. in forma base.

Comunque dare il gioco intero, magari solo di una o due versioni indietro rispetto alla release, ai vari recensori o cosa sono con il permesso di pubblicaretutto mi sembra UNA FOLLIA.
Come cavolo dovrei resistere 3 settimane senza vedere nulla quando ogni cavolo di angolo di internet mostra roba nuova? Già sapere il roster senza la sorpresa di scoprirli nel gioco mi disturba ma qua si rischia di sapere TUTTO! :facepalm:
Vero, adesso bisogna limitare l'accesso a YouTube quanto più possibile...
Anzi mi stupisco di come ancora non abbiano reso pubblica l'intro... Ammenoché stavolta non ci sarà una Intro🤔

Ottimo i personaggi OAV di Dragonball Z (Tapion su tutti) e peccato per l'assenza dei personaggi della prima serie. :ahsisi:

Gran roster comunque sono gasatissimo di giocarlo. :dajee:

Roster mastodontico, il gioco di DB definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro