PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questa piovosa domenica ho provato a creare delle custom battle con l'idea dei Raid, diciamo come mi sarebbe piaciuta la nuova modalità:

3 personaggi liberi senza potara o upgrade.
4 sfide basate sull'anime.

L'idea era: Libera Namecc:

Pianeta Namecc è in crisi! 4-687-074-977
Capitano Ginew in Città 4-679-792-144
L'attacco di Freezer. 4-681-825-885
Il Risveglio di un nuovo Potere. 4-699-182-732

Nulla di assurdo, solo sfide custom senza trama, comunque con un'ora e mezza di lavoro azzarderei dire che è migliore di Sfida Broly 100 volte :asd:

Se qualcuno ha voglia di provarle poi mi dice se sono state divertenti 🫶

Ultima modifica:
Contiene spoiler di Daima16 (ultima puntata uscita oggi)
Ancora così convinti che Degesu lo debbano mettere per forza? :tunak:
E pure Arinsu palesemente non combatte.

E forse Gomah lo mettono già con l'occhio visto che da nano-di-merda non ha combattuto.

E vedete come si snelliscono i posti "obbligatori" dei DLC di Daima:
  • GokuSS-3-4 | 3
  • Vegeta-1-3 | 3
  • Piccolo (nella preview finalmente combatte) | 1
  • Glorio (già confermato) | 1
  • Tamagami1-2-3 | 3
  • Majin Du e Ku | 2
  • GomahOcchio | 1
  • 1 Fusione | 1

14/15. Facciamo 16? Facciamo 16.

8 a DLC contro gli 11 del primo DLC, e tornano pure i conti sul prezzo.

Ormai considerando la puntata finale che sarà di saluti e addii, mancano 3 puntate di botte che saranno i Majin, Goma, e forse un mostro fuso. Et voilà.

Contiene spoiler di Daima16 (ultima puntata uscita oggi)
Ancora così convinti che Degesu lo debbano mettere per forza? :tunak:
E pure Arinsu palesemente non combatte.

E forse Gomah lo mettono già con l'occhio visto che da nano-di-merda non ha combattuto.

E vedete come si snelliscono i posti "obbligatori" dei DLC di Daima:
  • GokuSS-3-4 | 3
  • Vegeta-1-3 | 3
  • Piccolo (nella preview finalmente combatte) | 1
  • Glorio (già confermato) | 1
  • Tamagami1-2-3 | 3
  • Majin Du e Ku | 2
  • GomahOcchio | 1
  • 1 Fusione | 1

14/15. Facciamo 16? Facciamo 16.

8 a DLC contro gli 11 del primo DLC, e tornano pure i conti sul prezzo.

Ormai considerando la puntata finale che sarà di saluti e addii, mancano 3 puntate di botte che saranno i Majin, Goma, e forse un mostro fuso. Et voilà.
Ah ma dopo aver visto che il Super Hero pack è stato così succoso, ho ridimensionato di brutto quello che penso sarà il contenuto dei 2 Daima Pack.
Goku e Vegeta + trasformazioni ed eventuali fusioni.
Glorio.
Goma final form.
Forse un Majin.
Fine :sard:

Ah ma dopo aver visto che il Super Hero pack è stato così succoso, ho ridimensionato di brutto quello che penso sarà il contenuto dei 2 Daima Pack.
Goku e Vegeta + trasformazioni ed eventuali fusioni.
Glorio.
Goma final form.
Forse un Majin.
Fine :sard:
Questo si può escludere, mi spiego:
  • Primo DLC - 11 Personaggi - Costo: 18€
  • Pass Totale - Più di 20 Personaggi - 40€
  • Il Pass costa sempre almeno 5€ in più di comprare i DLCs sfusi

Questo ci porta ad avere un "valore nominale" dei 2 DLCs di Daima di circa 27€, ossia 13,50€ a testa (a livello teorico). Quindi sì avranno meno personaggi degli 11 di SH, ma ne dovranno avere almeno 7-8, e guarda caso sono con 14-16 personaggi hai praticamente tutto il cast ""rilevante"" di Daima.
3 Tamagami, 2 Majin, Goma, 3 Goku, 3 Vegeta, Piccolo, Fusione, Super Boss Finale (magari Goma si trasforma ancora?).

Questo si può escludere, mi spiego:
  • Primo DLC - 11 Personaggi - Costo: 18€
  • Pass Totale - Più di 20 Personaggi - 40€
  • Il Pass costa sempre almeno 5€ in più di comprare i DLCs sfusi

Questo ci porta ad avere un "valore nominale" dei 2 DLCs di Daima di circa 27€, ossia 13,50€ a testa (a livello teorico). Quindi sì avranno meno personaggi degli 11 di SH, ma ne dovranno avere almeno 7-8, e guarda caso sono con 14-16 personaggi hai praticamente tutto il cast ""rilevante"" di Daima.
3 Tamagami, 2 Majin, Goma, 3 Goku, 3 Vegeta, Piccolo, Fusione, Super Boss Finale (magari Goma si trasforma ancora?).
Ho capito la logica del tuo ragionamento, ma il senson pass costa 35€, non 40€ :asd:

Quindi, comprando tutto sciolto dovrebbe venire 40€ (5€ in più del season pass):
  • 18€ Super Hero
  • 22€ Daima 1+2

Ho capito la logica del tuo ragionamento, ma il senson pass costa 35€, non 40€ :asd:

Quindi, comprando tutto sciolto dovrebbe venire 40€ (5€ in più del season pass):
  • 18€ Super Hero
  • 22€ Daima 1+2
Ah sì hai ragione, ma all'atto pratico poco cambia ci ballano 2-3 personaggi.

Parliamo di un monte complessivo superiore a quello del primo DLC. Quindi se SH ne ha avuti 11, questi 2 insieme ne avranno boh 14 (7 e 7?), e bene o male sei lì con tutti i personaggi "necessari".

State sottovalutando la possibilità che ci sia un Daima DLC 3 nel prossimo Season Pass :morris2:
Non ci sono i personaggi per farlo. :asd: E in Autunno Daima avrà praticamente esaurito tutto il suo potenziale di mercato.

Se non erro era stato già annunciato pre patch che si sarebbero cancellati
Ma nella prima importante patch. Questa è la seconda e credevo che sarebbe stato possibile visualizzarli, altrimenti li avrei salvati nelle catture.
Quindi anche questa per quanto simpatica è un'altra modalità inutile. Bene.

Ma di Daima cosa potremmo avere come ipotetici stage? Arena del Tamagami 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro