PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E direi che in fondo sia meglio cosi' :asd:.
Ah guarda, ho ben poco apprezzamento per tutto ciò che riguarda Super. Va detto che in ottica videoludica "butta dentro tutto" è una filosofia che approvo. Nel senso alla fine l'importante è avere varietà per il roster. Ma tanto è un non problema visto che la roba manga è offlimits, manco nel gioco mobile dove han messo ogni singola roba esistente c'è la roba only manga.

No no, non è che non vogliono adattarla (l'avrebbero pure fatta probabilmente), è che è off limits. Il manga sotto Shueisha (che non sembra manco particolarmente interessata allo stesso), mentre TOEI ha in mano alcune licenze dell'Anime della Capsule Corp (società creata ad hoc). Perché Manga e Anime tornino "1:1" dovrebbe esserci un accordo tra TOEI, Shueisha e la CC e sembra che si sia ancora in piena guerra.

Il Film probabilmente sarà un'altra storia inventata. E ora che me lo hai fatto notare (thanks!) facile che sarà altro materiale per un Pack DLC.
Non gli basta comprare i diritti dei personaggi?

Non gli basta comprare i diritti dei personaggi?
A chi? A Bandai? Bandai non tratta pressoché mai materiale non adattato. Nulla del manga è mai finito altro nemmeno su Mobile.
TOEI e CC invece per adattarlo dovrebbero contrattare con Shueisha, e questo non sembra accadrà vista la frattura.

Ma comunque se anche ci fosse una microscopica infinitesimale possibilità che adattino roba only manga (e spoiler, non c'è), prima butteranno dentro tutto quello che invece è stato adattato e oggi manca. Quindi se anche fosse, sarebbe questione di anni. Non di certo a neanche un anno dal lancio. Al sesto o settimo Season Pass se si allineano tutti i pianeti

Grazie ragazzi, mi avete chiarito a grandissime linee la situa.
Tutt'ora però rimango perplesso che nessuno abbia pensato a un film per vendere i personaggi con una nuova forma di Vegeta :asd:
E tutt'ora rimango speranzoso di vedere Gohan Black e tutti gli stage extra della campagna come reward nel gioco

Vegeta Blue e Goku black hanno 2 mosse speciali prese dal manga.
Per il resto non è ciò che serve al gioco, al momento.

Vegeta Blue e Goku black hanno 2 mosse speciali prese dal manga.
Per il resto non è ciò che serve al gioco, al momento.
Libera ispirazione, non soggetta al Copyright. Inserire un Design integrale o un Nome richiede una contrattazione dedicata.

Daima 17 (puntata appena uscita, non aprite)
Again solo dopo aver visto la puntata
E come volevasi dimostrare anche il SSJ3 di Goku c'è, e non esisteranno a metterlo. Penso che taglieranno solo il 2 di Goku e Vegeta visto che lo hanno usato pochissimo, e lo possono mettere come boost del SSJ.

Goma sembra già OP (e brutto come l'inferno) quindi mi sa niente altre forme.

• GokuSS1-3-4 (Goku Base già c'è e probabilmente gli faranno qualche modifica)
  • Vegeta-SSJ1-3
  • Glorio
  • Tamagami 1-2-3 (anche se...).
  • Goma (già col terzo occhio)
  • Majin Du e Ku e "Fusione?"

13-14 PG.

Giusti giusti per dei DLCs più piccoli da 7 personaggi invece che 11.

Resto incerto su Piccolo e Nahare che qualcosina han fatto in sta puntata ma... E' davvero poco poco poco (POCO).

Daima 17 (puntata appena uscita, non aprite)
Again solo dopo aver visto la puntata
E come volevasi dimostrare anche il SSJ3 di Goku c'è, e non esisteranno a metterlo. Penso che taglieranno solo il 2 di Goku e Vegeta visto che lo hanno usato pochissimo, e lo possono mettere come boost del SSJ.

Goma sembra già OP (e brutto come l'inferno) quindi mi sa niente altre forme.

• GokuSS1-3-4 (Goku Base già c'è e probabilmente gli faranno qualche modifica)
  • Vegeta-SSJ1-3
  • Glorio
  • Tamagami 1-2-3 (anche se...).
  • Goma (già col terzo occhio)
  • Majin Du e Ku e "Fusione?"

13-14 PG.

Giusti giusti per dei DLCs più piccoli da 7 personaggi invece che 11.

Resto incerto su Piccolo e Nahare che qualcosina han fatto in sta puntata ma... E' davvero poco poco poco (POCO).
Speriamo escano almeno 2/3 personaggi decenti da utilizzare come villain...
Gomah è imbarazzante, i Majin pure, Glorio stendiamo un velo pietoso

Speriamo escano almeno 2/3 personaggi decenti da utilizzare come villain...
Gomah è imbarazzante, i Majin pure, Glorio stendiamo un velo pietoso
Anche secondo me non se ne salva uno ne esteticamente e nemmeno concettualmente come personaggio,sono scialbi e non mi danno il minimo interesse nel volerli utilizzare nel gioco

Ovviamente non ci gioco più da molto, ieri sera l'ho riavviato e non c'è più traccia del raid di Broly. Non che mi fregasser qualcosa, ma se è terminato non trovo né le statistiche né le ricompense. :sowhat:

Gioco ufficialmente morto :facepalm: e non parlo di gente online di cui non mi frega un cazzo, ma proprio di supporto.
A pensare che i prossimi unici contenuti nuovi che riceverà saranno 2 DLC a pagamento su daima, direi che a questo punto si attende (poco speranzosi) il 2 season pass giusto per completezza più che per voglia.
Gioco gestito malissimo. :bruniii:

SPOILER DAIMA EP 18

Il numero di personaggi per i DLC di Daima sembra salire. Se davvero Glorio ha espresso il desiderio di farli tornare adulti, il numero di PG si alza notevolmente, anche solo per Goku e Vegeta. A meno che non si fondano subito, e se la cavano mettendo solo la fusione

Daima Episodio 18, lista aggiornata per il DLC
3 Tamagami
Glorio
Vegeta-SSJ-SSJ3
GokuSSJ-SSJ3-SSJ4
Majin Du
Glorio, Glorio+Grosso (cristodio spero di no)
Fusione finale

14 PG totali. 7 a pack.
Se ne vogliono fare 8 a DLC (il Pack di SH ne ha 11 per confronto) possono metterci anche Ku e Du-SSJ3 (diomio), o Piccolo e Nahare.

SPOILER DAIMA EP 18

Il numero di personaggi per i DLC di Daima sembra salire. Se davvero Glorio ha espresso il desiderio di farli tornare adulti, il numero di PG si alza notevolmente, anche solo per Goku e Vegeta. A meno che non si fondano subito, e se la cavano mettendo solo la fusione
Combatteranno solo adulti da trasformati dai e avranno solo la forma full power mi sa
Post automatically merged:

Ovviamente non ci gioco più da molto, ieri sera l'ho riavviato e non c'è più traccia del raid di Broly. Non che mi fregasser qualcosa, ma se è terminato non trovo né le statistiche né le ricompense. :sowhat:

Gioco ufficialmente morto :facepalm: e non parlo di gente online di cui non mi frega un cazzo, ma proprio di supporto.
A pensare che i prossimi unici contenuti nuovi che riceverà saranno 2 DLC a pagamento su daima, direi che a questo punto si attende (poco speranzosi) il 2 season pass giusto per completezza più che per voglia.
Gioco gestito malissimo. :bruniii:
L'hanno rimossa per fixare qualche bug che consentiva di battere Broly in pochi secondi, ma lo scopri da twitter, il gioco non dice nulla, forse perché nessuno ne sente la mancanza🤣

Quanto può essere difficile fare una cosa del genere ufficialmente?

Ma il gioco ha già venduto, un giorno post season pass saranno un dlc a pagamento al massimo

Daima Episodio 18, lista aggiornata per il DLC
3 Tamagami
Glorio
Vegeta-SSJ-SSJ3
GokuSSJ-SSJ3-SSJ4
Majin Du
Fusione finale

14 PG totali. 7 a pack.
Se ne vogliono fare 8 a DLC (il Pack di SH ne ha 11 per confronto) possono metterci anche Ku e Du-SSJ3 (diomio), o Piccolo e Nahare.
Manca Gomah no?

L'hanno rimossa per fixare qualche bug che consentiva di battere Broly in pochi secondi, ma lo scopri da twitter, il gioco non dice nulla, forse perché nessuno ne sente la mancanza🤣
Ah è per quello? Che senso ha toglierlo se poi serviva proprio ad ucciderlo velocemente? I replay si vedono quindi alla fine bug o meno non cambiava :|

Manca Gomah no?
Daima 18
Ops
:sard:
Intendevo Gomah, un lapsus dovuto alla grande bellezza di Gomah.

Per i PG adulti per me non sussiste problema. Staranno in scena una decina di minuti per pigliar botte, al massimo possono essere costumi dei Goku e Vegeta di Fine Z non credo possano avere un moveset nuovo per un nuovo PG. L'unica roba inedita secondo me sarà la Fusione, e sospetto che essendo "demoniaca" sarà già in Forma "SSJ4".

Riaggiorno la lista

1. Goku mini / secondo moveset
  2. Goku mini - ssj
  3. Goku mini - ssj3
  4. Goku mini - gorilla
  5. Vegeta mini
  6. Vegeta mini - ssj
  7. Vegeta mini - ssj3
  8. Glorio
  9. Jiremah
  10. Goku daima
  11. Goku daima - ssj
  12. Vegeta daima
  13. Vegeta daima - ssj
  14. Kakareta
  15. Kakareta - ssj
  16. Kakareta - ssj3

Riaggiorno la lista

1. Goku mini / secondo moveset
  2. Goku mini - ssj
  3. Goku mini - ssj3
  4. Goku mini - gorilla
  5. Vegeta mini
  6. Vegeta mini - ssj
  7. Vegeta mini - ssj3
  8. Glorio
  9. Jiremah
  10. Goku daima
  11. Goku daima - ssj
  12. Vegeta daima
  13. Vegeta daima - ssj
  14. Kakareta
  15. Kakareta - ssj
  16. Kakareta - ssj3
Non credo vedremo i personaggi adulti come PG autonomi.
E credo che Du ci sarà al 100%.

Non credo vedremo i personaggi adulti come PG autonomi.
E credo che Du ci sarà al 100%.
Penso anche i Tamagami. L'unica è sulla probabile fusione, se ci sarà in forma base o direttamente trasformata e basta. E in ogni caso se c'è la fusione, va al 100% all'ultimo stadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro