PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo vedremo i personaggi adulti come PG autonomi.
E credo che Du ci sarà al 100%.
E non vuoi fargli fare la fusion durante la fight?
È un'occasione troppo ghiotta per fare altri 10 Goku e Vegeta.
Non a caso le versioni bambino le hanno chiamate "mini" e non "daima"... Di solito prendono il nome dalla serie di riferimento, perché in questo caso hanno cambiato?

Penso anche i Tamagami. L'unica è sulla probabile fusione, se ci sarà in forma base o direttamente trasformata e basta. E in ogni caso se c'è la fusione, va al 100% all'ultimo stadio
Il merch di Dragon Ball non ne sarebbe molto contento.

E non vuoi fargli fare la fusion durante la fight?
È un'occasione troppo ghiotta per fare altri 10 Goku e Vegeta.
Non a caso le versioni bambino le hanno chiamate "mini" e non "daima"... Di solito prendono il nome dalla serie di riferimento, perché in questo caso hanno cambiato?
Perché è il nome ufficiale di quelle forme dichiarata da TOEI nel marketing.
I Goku e Daima di Daima adulti sono i Goku e Vegeta di Fine Z.

Certo, per distinguerli dalle altre versioni su Dokkan, ma in un Picchiaduro sono identici ai PG di Fine Z. Mentre i bambini sono ufficialmente chiamati Mini da TOEI ben prima di Sparking Zero.

Mi sembra poco plausibile che su 14-16 PG vogliano mettere 10 Goku e Vegeta + 2 versioni della fusione e lasciare a malapena 2 PG di Daima nativo.

Ultima modifica:
Majin Du lo voglio e in entrambe le forme, essendo praticamente la versione cinese di Majin Bu funziona come personaggio e infatti è l'unico decente di tutto DBD, non possono saltarlo :tristenev:

Majin Du lo voglio e in entrambe le forme, essendo praticamente la versione cinese di Majin Bu funziona come personaggio e infatti è l'unico decente di tutto DBD, non possono saltarlo :tristenev:
Sì sì per me sarebbe folle la sua assenza, è uno dei pochi personaggi vagamente caratterizzati a livello combattivo.
Forse Ku si può saltare.

Ma duu e kuu ci sono al 2000%, non c'è neanche da porsi la domanda XD
Sì probabile.
Invece (episodio 18)
Du "SSJ3" come lo vedete? Trasformazione a parte o mera Boost mode?

Boost mode perché si stanca subito
Ho pensato la stessa cosa.

In sto senso rimanendo nei 14 (7 a pack)
Episodio 18 Daima
  • 3 Tamagami | 3
  • GokuSSJ-SSJ3-SSJ4 | 3 (sì mi aspetto che rielaborino anche la forma base ma non credo sarà parte del computo)
  • Vegeta-SSJ-SSJ3 | 3
  • Glorio | 1
  • Gomah Occhio | 1
  • Ku e Du | 2
  • Fusione Finale | 1

Così sarebbero 14. Resta l'incertezza su:
  • Piccolo
  • Nahare
  • Goku e Vegeta adulti (non li escludo, ma li troverei davvero superflui).
  • Gomah "più grosso" (lol).
  • Altre forme della fusione (ma son convinto che sarà una roba all in one già trasformata in SSJ4 stile GogetaSSJ4 di GT).

L'uscita del secondo DLC dovrebbe essere entro fine Marzo se rispettano quel Q1. Secondo voi quando potremmo avere l'annuncio? C'è qualcosa in programma?

Sì ormai annunciano i DLC un paio di settimane prima, quindi metà Marzo.

A quel punto sapremo il numero di PG di questi DLC di Daima (e il contenuto del primo) e penso che il cerchio sarà facile da chiudere.

Beh un po' si sapeva che Goku avrebbe tirato fuori la versione SSJ4. Adesso vorrei vedere se lo inseriranno come DLC in questo gioco. Solo che però per me il SSJ4 è quello di GT. Spero solo che non ci sarà mai un SSJ4 Daima adulto perché sarebbe davvero assurdo

Per me adesso mancherebbero solo alcuni guerrieri della prima serie e Vegeta Ultra Ego. Poi sono soddisfatto. La sfida di Broly e finita vero?

Io spero che Vegeta Blue Evolved venga messo come pg a sè, giusto per avere una sua forma finale e che mettano Vegeta senza armatura di Super Super Hero come costume, visto che lui e Broly avrebbero dei costumi alternativi e nel dlc non ci sono..
Post automatically merged:

Beh un po' si sapeva che Goku avrebbe tirato fuori la versione SSJ4. Adesso vorrei vedere se lo inseriranno come DLC in questo gioco. Solo che però per me il SSJ4 è quello di GT. Spero solo che non ci sarà mai un SSJ4 Daima adulto perché sarebbe davvero assurdo

Per me adesso mancherebbero solo alcuni guerrieri della prima serie e Vegeta Ultra Ego. Poi sono soddisfatto. La sfida di Broly e finita vero?
La stanno aggiustando per evitare di battere Broly in pochi secondi🤣

Immagino che Goku
ssj4 bootleg edition
e Vegeta SSJ3 siano messi 1 nel dlc di marzo e uno quelli di boh, h1? Non ricordo se sappiamo quando esce il prossimo

Io spero che Vegeta Blue Evolved venga messo come pg a sè, giusto per avere una sua forma finale e che mettano Vegeta senza armatura di Super Super Hero come costume, visto che lui e Broly avrebbero dei costumi alternativi e nel dlc non ci sono..

La stanno aggiustando per evitare di battere Broly in pochi secondi🤣

Immagino che Goku
ssj4 bootleg edition
e Vegeta SSJ3 siano messi 1 nel dlc di marzo e uno quelli di boh, h1? Non ricordo se sappiamo quando esce il prossimo
Il DLC è Q2 2025, quindi entro fine Giugno. Sicuramente Goku è nel DLC3. Vegeta Ssj3 non lo so, magari va nel DLC2 per boostarlo un po'

lighter

Vegeta e Glorio sono nel DLC2

Suppongo (assumendo siano 7 a Pack):
  1. Vegeta
  2. Vegeta SS1
  3. Vegeta SS3
  4. Glorio
  5. Tamagami 3
  6. Goku SS1
  7. Tamagami 2

O qualcosa del genere.

lighter

Vegeta e Glorio sono nel DLC2

Suppongo (assumendo siano 7 a Pack):
  1. Vegeta
  2. Vegeta SS1
  3. Vegeta SS3
  4. Glorio
  5. Tamagami 3
  6. Goku SS1
  7. Tamagami 2

O qualcosa del genere.
Probabilmente sarà così, i Dlc hanno un trailer che si basa sulla trama.
Quindi DLC 2 Tamagami 1, SSJ3, Duu, Kuu, Gomah, Sonic Rosso e Fusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro