Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermato è il Moro Arc in Anime. Lo ha detto nero su bianco Iyoku. Hanno scelto di adattarlo.

E' formalmente in produzione.

"Bisognerà attendere per altre info."

G_ePH8hXoAAEnMO

Pare da indiscrezioni che la produzione diventi da anime stagionale. Non hanno annunciato Super2, ma di fatto l'adattamento di questo specifico arco.

Probabile che faranno un Arco a botta.

Suppongo che ora il manga di Toyotaro potrà continuare visto che sembrano essersi accordati su Super.

Ultima modifica:
Parte 1 dell'Annuncio speciale anime. Concluso.
Il Moro Arc era solo un "lo stiamo facendo"

Adesso pausina e poi Giochi.

Dopo i giochi la Parte 2 sugli annunci anime... A naso? Film di qualche sorta nel mentre producono il Moro Arc.

Parte 1 dell'Annuncio speciale anime. Concluso.
Il Moro Arc era solo un "lo stiamo facendo"

Adesso pausina e poi Giochi.

Dopo i giochi la Parte 2 sugli annunci anime... A naso? Film di qualche sorta nel mentre producono il Moro Arc.
Film che chiude Daima magari?
Oppure qualcosa con Trunks e Goten

Film che chiude Daima magari?
Oppure qualcosa con Trunks e Goten
Sì il sospetto che c'entri Daima è venuto anche a me.

Buono comunque. L'orrore di un Remake di Super per rivivere la milionesima volta la stessa storia è scongiurato.

Non sono un fan di Super ma almeno il Moro Arc (e in futuro Granolah) sono roba nuova da vedere a schermo.

Il Trailer è stato semplicemente spettacolare!! Manga animato fantastico e idem musica, una vera figata! Tutto bello a parte l'inizio con quella porcata di Minus :asd:

Ha parlato di sequel dell'Anime ma non si è capito bene...
Cioé fanno una stagione sulla Saga di Moro con dindi grossi dietro e ok, ma continua dall'Anime ignorando il Manga o adatta proprio? Chissà quanto ci vorrà per scoprirlo, stanno iniziando adesso, Nozawa nemmeno lo sapeva xD

Dopo i giochi dovrebbe esserci la Parte 2 dell'Anime, no? Il Remake potrebbero portarlo lì (e a questo punto sarebbe del Manga) oppure sarà solo per il Movie, chissà. A me sta bene tutto, basta che Daima ne resta fuori lol

Buono comunque. L'orrore di un Remake di Super per rivivere la milionesima volta la stessa storia è scongiurato.

Non sono un fan di Super ma almeno il Moro Arc (e in futuro Granolah) sono roba nuova da vedere a schermo.
Sono d'accordo. Nelle varie possibilità orribili, sono le meno peggio. Anche io non fan di super, per niente, ma contento almeno di vedere a schermo anche quelle saghe

Il Trailer è stato semplicemente spettacolare!! Manga animato fantastico e idem musica, una vera figata! Tutto bello a parte l'inizio con quella porcata di Minus :asd:

Ha parlato di sequel dell'Anime ma non si è capito bene...
Cioé fanno una stagione sulla Saga di Moro con dindi grossi dietro e ok, ma continua dall'Anime ignorando il Manga o adatta proprio? Chissà quanto ci vorrà per scoprirlo, stanno iniziando adesso, Nozawa nemmeno lo sapeva xD

Dopo i giochi dovrebbe esserci la Parte 2 dell'Anime, no? Il Remake potrebbero portarlo lì (e a questo punto sarebbe del Manga) oppure sarà solo per il Movie, chissà. A me sta bene tutto, basta che Daima ne resta fuori lol
E' stato tutto molto fumoso sì.
Geekdom (leaker noto) aveva hintato a "DB come anime stagionale", e mi sa che è vero.
Saga di Moro nel 2027 (supponiamo).
Granolah nel 2028.
Black Freezer nel 2029.
Etc.

La parte 2 parte alle 4. Sì potrebbe esserci altro. A naso Film (visto quanto incassano).

E' stato tutto molto fumoso sì.
Geekdom (leaker noto) aveva hintato a "DB come anime stagionale", e mi sa che è vero.
Saga di Moro nel 2027 (supponiamo).
Granolah nel 2028.
Black Freezer nel 2029.
Etc.
Per evitare le bruttaggini di Super (tecniche in primis), soprattutto iniziali, per forza deve essere stagionale. Ormai è impossibile animare con la qualità richiesta ogni settimana. Stagione completa, 20 episodi animati bene e va bene così

Sono d'accordo. Nelle varie possibilità orribili, sono le meno peggio. Anche io non fan di super, per niente, ma contento almeno di vedere a schermo anche quelle saghe
Sì. E dico di più amo i 42 Tankobon e il loro adattamento (DB e Z) ma non sento il bisogno di un remake manco di quello. Bello o brutto che sia (in molti casi brutto per il mio gusto) preferisco che DB faccia roba inedita, o almeno ci provi. Se proprio devono andare avanti, remake di storie che conosco a memoria non fanno per me.

Moro Arc Anime description: This will be the story following the “Universe Survival Arc” of the anime Dragon Ball Super, which aired between 2015 and 2018. It also appears in the manga Dragon Ball as the “Galactic Patrol Prisoner Arc.” The main character, Son Goku, and Vegeta, work together with the members of the Galactic Patrol, the peacekeepers of the galaxy, to begin a SUPER scale battle against a new enemy, “Planet-Eater” Moro!

Sì. E dico di più amo i 42 Tankobon e il loro adattamento (DB e Z) ma non sento il bisogno di un remake manco di quello. Bello o brutto che sia (in molti casi brutto per il mio gusto) preferisco che DB faccia roba inedita, o almeno ci provi. Se proprio devono andare avanti, remake di storie che conosco a memoria non fanno per me.
Ma poi anche basta remake. In qualsiasi ambito, tra videogame, film, e altri media.

Certo però che mi sembra difficile fosse una stronzata quella del Remake...cioé ben venga ma c'era troppa insistenza con i rumor
82.gif

Ma se vanno diretti facendo una nuova stagione sequel che continua dall'Anime, quindi SSJB Kaiohken e SSJBE, frega due capperi del Remake, sarebbe una goduria
12.gif

E comunque Toyotaro non l'hanno nemmeno nominato, zero, non c'è nemmeno scritto nell'immagine della nuova serie quindi potrebbero creare la storia partendo da quello che aveva inventato Toriyama, non la storia che poi ha sviluppato Toyotaro.

Fosse così sarebbe fantastico!
PS: Ma quant'è bello che dopo 10 anni finalmente DB sia uscito dal limbo?

Certo però che mi sembra difficile fosse una stronzata quella del Remake...cioé ben venga ma c'era troppa insistenza con i rumor
82.gif

Ma se vanno diretti facendo una nuova stagione sequel che continua dall'Anime, quindi SSJB Kaiohken e SSJBE, frega due capperi del Remake, sarebbe una goduria
12.gif

E comunque Toyotaro non l'hanno nemmeno nominato, zero, non c'è nemmeno scritto nell'immagine della nuova serie quindi potrebbero creare la storia partendo da quello che aveva inventato Toriyama, non la storia che poi ha sviluppato Toyotaro.

Fosse così sarebbe fantastico!
PS: Ma quant'è bello che dopo 10 anni finalmente DB sia uscito dal limbo?
Sì anche a livello di trailer si è passati dalle scene del manga di Toriyama all'anime (i 4 Film, Super e Daima). Toyotaro è stato balzato in toto. Semplicemente han detto "adattiamo l'arco di Moro di Toriyama, che trovate ANCHE nel manga."

Penso comunque che a Toyotaro sarà permesso di andare avanti col manga ora che le cose si sono sistemate. Così avranno anche la saga di Black Freezer in futuro da adattare.

Sì anche a livello di trailer si è passati dalle scene del manga di Toriyama all'anime (i 4 Film, Super e Daima). Toyotaro è stato balzato in toto. Semplicemente han detto "adattiamo l'arco di Moro di Toriyama, che trovate ANCHE nel manga."

Penso comunque che a Toyotaro sarà permesso di andare avanti col manga ora che le cose si sono sistemate. Così avranno anche la saga di Black Freezer in futuro da adattare.
Fosse così sarebbe davvero fantastico :sisi:
Comunque Toyo penso avrà il suo spazio dopo, mi sembra impossibile lascino tutto bloccato così senza dare un po' di spazio al Manga...Per quanto non mi piaccia il suo lavoro sarebbe proprio sbagliato.

Fosse così sarebbe davvero fantastico :sisi:
Comunque Toyo penso avrà il suo spazio dopo, mi sembra impossibile lascino tutto bloccato così senza dare un po' di spazio al Manga...Per quanto non mi piaccia il suo lavoro sarebbe proprio sbagliato.
Sì c'è uno spazio verso la fine dedicato agli Special Announcement non anime e aggiornamenti sul manga. Sarà sicuramente lì. Ha anche la cover del V-Jump in arrivo, quindi palese debba annunciare il ritorno del manga. Ormai le cose si sono sbloccate.

Confermato è il Moro Arc in Anime. Lo ha detto nero su bianco Iyoku. Hanno scelto di adattarlo.

E' formalmente in produzione.

"Bisognerà attendere per altre info."

G_ePH8hXoAAEnMO

Pare da indiscrezioni che la produzione diventi da anime stagionale. Non hanno annunciato Super2, ma di fatto l'adattamento di questo specifico arco.

Probabile che faranno un Arco a botta.

Suppongo che ora il manga di Toyotaro potrà continuare visto che sembrano essersi accordati su Super.
Questa è la scelta più sensata, adattando gli archi a stagione.
Speriamo che Studio Pierrot prenda esempio e faccia lo stesso per Boruto.
Questi sono manga mensili e quindi bisogna adattare l'anime a stagioni.

Unpopular Opinion, per me la saga di Granolah è una delle più interessanti di Super.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ed ecco il Remake di DBS :asd:
Dragon Ball Super: Beerus.

TNIFQTD.jpeg

Quindi lo fanno tipo a Stagioni/Saghe per arrivare a quella nuova? E la prima di Beerus esce a fine anno...ma se fanno una Saga all'anno così mi sembra troppo lungo :morristenda:

Comunque sembra un mix di scene vecchie sistemate e altre rifatte totalmente.

Ultima modifica:
Saga di Beerus e saranno solo 6 episodi invece di 18, non un full remake ma più una remaster pezzotta saga per saga giusto per ritrasmetterlo.

Non mi sorprenderei fosse una sorta di Dragon ball super kai dove tagliuzzano qua e la, sistemano 1 frame ogni 12 mila e bona :asd:
Tipo la saga degli uomini pesce per one piece tagliata e rianimata alla ben e meglio in alcuni punti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro