the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,632
rispetto totale per moneta , ma con goku centra pocoSe recastano Goku adulto non sarebbe proprio una brutta sorpresa per me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto totale per moneta , ma con goku centra pocoSe recastano Goku adulto non sarebbe proprio una brutta sorpresa per me![]()
Nei film si hanno ripristinato i nomi originali, in Super invece hanno fatto metà/metà, i pratica hanno lasciato i nomi girellari come Junior e Tensing ma i personaggi nuovi come Zamasu e Jiren hanno mantenuto il nome originale.Ma l'adattamento era gia stato reso piu fedele con i film non so con super
A quanto ne so Andrea Ward è ancora in attività ma effettivamente è da un po' che non lo sento.Ho sempre pensato che il doppiatore Dynit di Goku sarebbe stata un'ottima scelta dopo Torrisi, ma non lo sento da una vita. Doppia ancora?
Dovessero fare così richiamando i vecchi doppiatori dei Movie non avrei granché da ridireHo letto di voci che Daima potrebbe andare sulla Rai, quindi forse per quello avrà voci diverse.

Terribile questo trailer, mi è sembrato il normale DBS con colori migliori e fine![]()
Da come ne parlava quell'idiota mi aspettavo chissà quali cambi ma ovviamente c'è ancora Goku SSJ vs Beerus...menomale però![]()
Ma graficamente questa volta mi è sembrato abbastanza cagoso come lavoro.
Dall'altro trailer e dalle loro parole però sembrava molto di più di così, invece in questo traler si sono viste solo immagini del normale DBS senza ritocchi se non per i colori...Beh ma mica è un remake, hanno giusto corretto qualche shot come proporzioni e comp
Dall'altro trailer e dalle loro parole però sembrava molto di più di così, invece in questo traler si sono viste solo immagini del normale DBS senza ritocchi se non per i colori...