Io sto pensando che a questo punto stanno ri-canonizzando Bardock, così come hanno ri-canonizzato Broly. Nel caso di broly, i primi suoi 3 film rimangono non canon, mentre il broly di super diventa quello canonico, e qui secondo me stanno cercando di fare la stessa cosa con Bardock.
Quindi anche il fatto che sia il saiyan più gentile del mondo sostanzialmente, sta diventando la nuova versione canonica di Bardock, e quindi lo special di Bardock con Seripa, Dodoria ecc. con lui alla fine che combatte 1 vs 1000, diventa tutto ufficialmente non canon a questo punto?
p.s. io mi rifiuto di considerare canonico qualsiasi cosa che esca dal manga di super, io dico che è canonico solo l'anime, mi dispiace, troppo stupido il manga
[automerge]1650524947[/automerge]
Io ho buone aspettative per il proseguimento di super come anime. Quando finiranno quel cavolo di Dragon quest Dai, speriamo riprendano con l'anime, che si ispirino al manga ma rendano un po' più decenti alcune parti dell'arco di moro e granolah/gas anche in base al feedback degli utenti in questi anni, perché no? Tanto ripeto, lo dicono tutti che il manga fa pena ed è stupido, tanto vale partire da lì come idee ed elaborarle meglio nell'anime, così come hanno fatto con il TdP per esempio.