Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Viene da piangere per la caduta di stile totale...
Tutta colpa di Shintani che ha dato via a questo stile tondeggiante e sempliciotto più simile agli sgorbi che faceva Toriyama...

GaTSVZja0AAUaCq

GaWQ3q9WUAEReN5
GaWU4ggXoAAWc_D

Tutta colpa di Shintani che ha dato via a questo stile tondeggiante e sempliciotto più simile agli sgorbi che faceva Toriyama...

GaTSVZja0AAUaCq

GaWQ3q9WUAEReN5
GaWU4ggXoAAWc_D
Non ricordo che toryama facesse disegni tondeggianti nell' ultima parte del manga... Forse i registi hanno usato lo stile dei primi numeri manga

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

GaTSVZja0AAUaCq

GaWQ3q9WUAEReN5
GaWU4ggXoAAWc_D
Goku e Goten non mi dispiaccio, Vegeta invece è inguardabile. :asd:

Domandina. Ma Daima avrà una fine? Essendo only anime (mi pare) non farà la fine di Super che "ci vediamo quando ci vediamo"? :sard:

Il vero inguardabile è Trunks

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io sono un fanboy di kid Trunks quindi puoi farmelo anche male ma mi piace lo stesso. :asd: Però si quello di Z o banalmente anche di Super è meglio.

Domandina. Ma Daima avrà una fine? Essendo only anime (mi pare) non farà la fine di Super che "ci vediamo quando ci vediamo"? :sard:
Per me sì, e si ricollegherà a dove è partito, in stile "si è rimesso tutto a posto ed è tornato tutto come prima" e salutano i nuovi amichetti e ciao

Secondo episodio meglio del precedente che mi aveva abbastanza disgustato. Tanto io lo prendo alla leggera come se fosse un qualcosa che non aggiunge un cazzo a dragon ball (almeno in positivo :asd: fra le cazzate delle orecchie a punta) e credo sia il modo migliore per guardarlo.
Una simpatica avventura tipo quel mezzo film di tarble con avo e cado.

Secondo episodio meglio del precedente che mi aveva abbastanza disgustato. Tanto io lo prendo alla leggera come se fosse un qualcosa che non aggiunge un cazzo a dragon ball (almeno in positivo :asd: fra le cazzate delle orecchie a punta) e credo sia il modo migliore per guardarlo.
Una simpatica avventura tipo quel mezzo film di tarble con avo e cado.
Perché non lo è, non aggiungerà e toglierà nulla, come il gt. Un brutto sogno collettivo e nulla più. A fine daima tanto tornerà tutto come prima del desiderio, per forza

Sì, ma non è detto finisca, è questa la mia paura. Forse lo vedrò se tutto finirà, ora come ora non mi va di aggiungere un anime stagionale da guardare :asd:
Non sarà stagionale, al massimo ci ritroveremo qualche collegamento nel caso riprendessero con DBS o in un nuovo Movie, ma questa serie dovrebbe iniziare e finire, alla fine serve solo per festeggiare male i 40 anni :sisi:

Al massimo parte una nuova timeline... non penso che resti bambino per eventuali nuove stagioni :sard:

Ma secondo resterà una roba circoscritta... l'ultimo lascito di Toryama e amen

Perché non lo è, non aggiungerà e toglierà nulla, come il gt. Un brutto sogno collettivo e nulla più. A fine daima tanto tornerà tutto come prima del desiderio, per forza
E lo so. Sarà una scampagnata perché gomah ha deciso di punto in bianco che i nostri amici impegnati nel farsi i cazzi propri erano una minaccia per un regno sconosciuto ed impossibile da raggiungere.
Ma poi perché alcuni sono ringiovaniti ed altri semplicemente rimpiccioliti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro