Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Almeno la saga finale con Black Freezer potevano fargliela fare.....piuttosto di Daima...potrebbero fare i film su Moro e Granola....ma ormai.....

Comunque per me il sequel di DB-DBZ e' e sempre sara' DBGT, piu' coerente e canonico pur con tutti i difetti.

Avrebbero dovuto fare perlomeno un Movie conclusivo con Freezer e che poi si univa a Fine DBZ chiudendo così totalmente DBS, poi potevano fare tutte le porcate che volevano continuando con Daima...che ovviamente si sarebbero guardati loro :asd:

Dirò soltanto "che situazione imbarazzante"

Uno di certo sarà il Movie che è già in lavorazione da anni e che in teoria doveva essere il progetto per i 40 anni, l'altro sarà l'Anime...ma quale? Si vocifera da un po' DBS2 e sarebbe la cosa più logica e decente da fare, ma dopo le dichiarazioni di quel drogato ho paura possa essere altro o che comunque ci ficchino dentro Daima sporcando tutto di popò liquida :morristenda:

Vero però che il cambio di dominio mi fa pensare ad un allontanamento da quello e anche un Remake di DB1 non è così improbabile...chissà, se la qualità fosse tipo l'intro di Super Hero non mi dispiacerebbe.

Si dice che finalmente CCT, Shueshia e TOEI abbiano trovato un accordo per il continuo di DB, ormai ci sono sempre più leak su twitter e questa cosa sembra "certa", così come pare sia stato dato il via a Toyotaro per continuare il Manga...Vedremo, sarebbe anche ora finirla con questa cagata dei diritti e tutto bloccato (sempre se non devono continuare per andare avanti con Daima, in quel caso meglio si facciano la guerra per sempre :asd:).
In teoria prima dell'Anime dovrebbe esserci un Movie ma non ne parla nessuno, stanno parlando dell'adattamento Anime della Saga di Moro :morristenda:

Chissà se è vero...A me va bene tutto, basta che Daima non c'entri nulla lol

Ultima modifica:
Non so se posso permettermi di spammare, al massimo me lo cancelleranno i mod :asd:
Nell'ultimo anno ho cercato di affinare l'hobby della scrittura, finendo per pubblicare alcune storie su Dragon ball su AO3.
Se qualcuno avesse un'oretta o due della propria vita da buttare e volesse leggere qualcosa di alternativo, ve le linko :unsisi:

Ultima modifica:
Si dice che finalmente CCT, Shueshia e TOEI abbiano trovato un accordo per il continuo di DB, ormai ci sono sempre più leak su twitter e questa cosa sembra "certa", così come pare sia stato dato il via a Toyotaro per continuare il Manga...Vedremo, sarebbe anche ora finirla con questa cagata dei diritti e tutto bloccato (sempre se non devono continuare per andare avanti con Daima, in quel caso meglio si facciano la guerra per sempre :asd:).
In teoria prima dell'Anime dovrebbe esserci un Movie ma non ne parla nessuno, stanno parlando dell'adattamento Anime della Saga di Moro :morristenda:

Chissà se è vero...A me va bene tutto, basta che Daima non c'entri nulla lol
Basta che continuino *, anche perchè sono idioti, praticamente gli lanciano soldi qualsiasi cosa sfornino

E Daima l'ho apprezzato tanto, quindi vorrei continuasse anche se imho è certo al 100% che lo faranno

L'unica cosa che spero è che non succeda mai più di presentare un prodotto di Dragon Ball con la qualità obbrobriosa delle prime saghe di Super, fu uno scempio di cui porto ancora i segni del trauma :asd:

Basta che continuino *, anche perchè sono idioti, praticamente gli lanciano soldi qualsiasi cosa sfornino

E Daima l'ho apprezzato tanto, quindi vorrei continuasse anche se imho è certo al 100% che lo faranno

L'unica cosa che spero è che non succeda mai più di presentare un prodotto di Dragon Ball con la qualità obbrobriosa delle prime saghe di Super, fu uno scempio di cui porto ancora i segni del trauma :asd:
Madò inguardabili quelle puntate...

Cmq anche io vorrei il seguito di daima

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Arrivato il n24
Vorrei poter dire che dal vivo la copertina è migliore, invece risulta la stessa cafonata, anche amplificata dalle ridotte dimensioni.

.

Ultima modifica:

Domenica prossima sapremo qualcosa sul futuro di questa IP. Ci sono addirittura rumor su un possibile remake di dragonball super....

Domenica prossima sapremo qualcosa sul futuro di questa IP. Ci sono addirittura rumor su un possibile remake di dragonball super....
IMG_3556.jpeg

Sì domenica prossima all'1 e qualcosa parte il Genkidamatsuri e capiremo che cosa sono sti 2 progetti. Presumibilmente una serie e un film, da capire però su cosa.

Sì domenica prossima all'1 e qualcosa parte il Genkidamatsuri e capiremo che cosa sono sti 2 progetti. Presumibilmente una serie e un film, da capire però su cosa.

Dalle 2 alle 10 di mattina nostre.

Sperando di capire dopo tutto sto tempo la direzione di sto brand....

Dalle 2 alle 10 di mattina nostre.

Sperando di capire dopo tutto sto tempo la direzione di sto brand....
Davvero cavolo. Qui c'è da capire se va avanti Daima, Super, entrambi o altro.

Inoltre ci sarà l'annuncio del nuovo gioco (Xeno3?) e dei DLC si Sparking lato gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro