PS4 Dragon Ball: The Breakers

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Partecipo per i meme, ma a meno che non sia f2p, dubito fortemente che lo giocherò :asd:
Spero che non sia stato fatto al posto di XV3, essendo sviluppato da DIMPS :dsax:
Post automatically merged:

giphy.gif

E questo è il DB del 2022.
Ora immaginate OP, Naruto e soci del 2022...
Un naruto o OP battle royale però non mi dispiacerebbero :asd:

Ne avevamo proprio bisogno. Sarò ripetitivo ma un bel Tenkaichi 4 non lo vogliono proprio fare no?
tenkaichi è fatto da Spike, e spike di recente ha fatto j-stars, one piece BB e Jump Force, che sono legnosi a bestia e pattinano, quindi se devono fare un tenkaichi 4 così, se lo possono anche tenere onestamente

Ultima modifica:
Non posso crederci :sard:
GENIALE

Io spero ci sia anche Yamcha come skin.
Si dai, DEVE esserci anche lui.
E Muten, Puar e Chaotzu

Se lasciano il team supportarlo per anni e anni :saske:
magari sono l’unico ma vorrei un seguito di battle of z l’avevano fatto sempre i dimps?
Artdink

I Cant Kanye West GIF by 2020 MTV Video Music Awards
Ma è seria sta roba?
Spero sia un progetto extra, non che abbiano messo a fare sta roba invece che XV3... giusto?

Mai visto una merda simile associata a dragon ball. Comunque dopo che ho visto gente difendere con forza giochi come ultimate Tenkaichi o Battle of Z, raramente mi stupisco.
su UT sono d'accordo, ma BoZ non era male dai

Doveva essere scalabile per la switch.... ( :asd: ) ..scusate mi è scappato, la smetto di fare l'hater

Doveva essere scalabile per la switch.... ( :asd: ) ..scusate mi è scappato, la smetto di fare l'hater
Gli asset sembrano per larga parte riciclati da Xenoverse 2 che graficamente fa schifo nonostante sia nato per console fisse e il port Switch sia arrivato soltanto in un secondo momento. E' proprio un progettino da 2 soldi e basta, questa volta Switch c'entra poco.

A chiunque sia in grado di fare un gioco che non sia la solita roba che tirano fuori col nome di Dragonball :asd:

Sfortunatamente non accadrà e continueremo ad avere questi titoloni, daje :sisi:
Ma allora non è questione di Giappone o non Giappone, è una questione di Namco Bandai (che comunque ha finanziato roba buona come FighterZ).

Ma allora non è questione di Giappone o non Giappone, è una questione di Namco Bandai (che comunque ha finanziato roba buona come FighterZ).
Si, esatto.
Per me è desolante vedere un brand come DB che ha un gran potenziale venire sfruttato per sta roba qua. Il discorso sui giapponesi (in questo caso Namco) viene perchè mi sembra che non siano minimamente interessati a fare qualcosa di più, qualcosa che vada oltre il solito gioco che da loro sicuramente vede tantissimo in ogni caso :sisi:

ma che k... :sard: Dead by daylight ripoff a tema dragon ball :sard:
comunque l'idea è anche simpatica ma la grafica è scadentissima soprattutto dopo la cgi dell'intro e andrà ad inficiare anche sul resto visto che mi pare ben difficile riuscire a nascondersi in ambienti così spogli e illuminati
un battle royale (altro trend) mi sembra molto più "no brainer" vista anche l'idea del torneo del potere potenzialmente da trasporre

Ultima modifica:
Spero sia un progetto extra, non che abbiano messo a fare sta roba invece che XV3... giusto?
Ma dai, certo che lo è :asd:
Non sappiamo quale sarà ma è chiaro che il gioco principale di DB uscirà nel 2023 e sarà tutt'altro, questo è un titolo riempitivo giusto per far uscire qualcosa nel 2022 perché obbligatoriamente ogni anno deve uscire un gioco.
Il 2021 se lo son giocati con il porting di Kakarot su Switch e per il 2022 hanno creato alla svelta questa roba giusto per far uscire qualcosa. Questa volta non volevano nemmeno pagare un altro team per un progetto minore (come avevano fatto con BoZ) e hanno tipo preso 20 persone da DIMPS per riciclare il più possibile da XV in una palese assenza di idee, la manovra è sostanzialmente la stessa di Ultimate Blast.

Quello che non mi è chiaro non è tanto il genere randomico scelto ma il fatto che siano andati a raccattare personaggi come Olong e Bulma DB1 per un gioco che uscirà a ridosso del 2° Movie di DBS :morris2:
Si ok, al 100% 2 o 3 pg di quel Movie finiranno in XV2 come DLC perché da tradizione è sempre così, ma far uscire un gioco di DB nuovo senza sfruttare DBS è semplicemente idiota...o pensavano che siccome si può portingare il TP dal save di XV2 allora 8 milioni di giocatori si sarebbero spostati su questo schifo facendogli fare i numeroni?
Perché ok che la loro idea era fare un titolo al risparmio e poi riempirlo di skin a pagamento per far soldi così ma devi averli i giocatori che queste skin te le comprano :patpat:

No, dai, sul serio? :segnormechico:

Però scusate, ma uno quando deve essere pirla o geniale per ideare un cosa simile? Tanto di cappello per il coraggio e l'inventiva :allegri:
Ora attendo i pareri di chi lo comprerà

Lol. Volendo ci sono franchise che si possono adattare a questo gameplay ma oh bisogna tirare i capelli a Dragon Ball perchè è un big.

Bè ma dopo FighterZ che altro serve?
C'è pure il picchia picchia scemo 3d e il gioco story driven per chi vuole DB in altre salse. Che altro devono fare con questo brand? :asd:

Bè ma dopo FighterZ che altro serve?
C'è pure il picchia picchia scemo 3d e il gioco story driven per chi vuole DB in altre salse. Che altro devono fare con questo brand? :asd
Un se/trequel di una di queste 3 serie che per un motivo o per un altro vendono come il pane e piacciono ad una certa specifica fetta di utenza?
Cioé due giorni fa hanno annunciato 8 milioni di copie ciascuno per XV2 e FZ e due giorni dopo ti annunciano il survival horror co-op con Olong e Bulma DB1 che scappano da Cell...capisco riempire l'anno vuoto nel mezzo però dai...:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro