PS4 Dragon Ball: The Breakers

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagine.png

jsQXTry.jpg

Non entravo nel topic da giorni (sarà che qualcuno da lassù cercava di proteggermi) e mi son visto tutto ciò che mi ero perso. Credo che lassù qualcosa non funziona bene, mi hanno protetto per troppo poco :asd:

Cosa ho visto? Bho...cancello tutto.

Addirittura un trailer spiegazione di 11 minuti pure spiegato in italiano :|

Si è visto Cell 2a Forma! Bruttino visto che hanno dovuto crearlo per il gioco :asd:
Bruttino pure il "sistema di combattimento", molto randomico e automatico. La colorazione invece non è male ma queste texture granulose/di gesso andrebbero assolutamente eliminate perché il risultato finale è pessimo.

Piccolo God/con gli occhi da Videl mi ha steso :adrian:

Però devo dire che per essere un gioco fatto alla svelta e riciclando roba tutto sommato si sono impegnati abbastanza dai, non è una cosa completamente a caso.

quindi si può anche picchiare a una certa con gameplay quasi standard:asd: sembra un pò un appicicume ma magari alla fine sorprende

quindi si può anche picchiare a una certa con gameplay quasi standard:asd: sembra un pò un appicicume ma magari alla fine sorprende
Oddio picchiare, a vederlo così sembra che premendo X il personaggio si "agganci" al nemico con una combo automatica simile a quando in XV2 parte lo scontro di colpi, persino l'audio sembra lo stesso.
Sembra si possa fare questo attacco automatico + Kamehameha...chiamarlo picchiarsi mi sembra un po' troppo xD

Post automatically merged:

Cell 2a Forma è una skin di Cell Perfetto, stessa posa di combattimento e volo
12.gif

La faccia è proprio brutta lol
Ma poi perché non gli hanno dato il Galick Ho come speciale?

Il combattimento verso 10 minuti è una roba che manco i peggiori giochi amatoriali :rickds:
Tutto il gioco in realtà ma nei "combattimenti" lo si nota di più lol

Presentatore: "Premi LB"
Quello che gioca: "Che cappero è LB?"
* guarda il pad *

:sard:

Comunque tolte queste texture granulose, la colorazione in sé non é male, sopratutto su Cell Perfetto rende abbastanza bene

YJmup9d.jpeg

Ultima modifica:
ma almeno è free to play? giusto?
Certo...come no :sard:

Sicuro lo venderanno a 40-50 :asd:
Post automatically merged:

Versione completa dove si vedono anche i sopravvissuti

A fine video c'è un fantastico Goku vs Cell, super emozionante, sembra di rivedere la serie animata :ohyess:

Che belli i personaggi che manco reagiscono alle kamehameha sparategli in faccia. :predicatore::predicatore::predicatore:

Da quello che so stanno inviando i codici per la closed beta per PC.
Se ne recuperate uno e il vostro pc non è adatto, passate a contra :sisi:

Update, controllate l'email, io sono stato selezionato per la closed beta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro