R
Rapt
il DLC era contenuto nell'aggiornamento gratuito, dovevi aspettare e te lo sbloccava in automatico. Tu l'hai comprato a parte praticamente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseriaaaaail DLC era contenuto nell'aggiornamento gratuito, dovevi aspettare e te lo sbloccava in automatico. Tu l'hai comprato a parte praticamente![]()
manda un email a sony ed esponi il problema...alla fine non hai fatto un acquisto di qualcosa che non vuoi più..ma hai riacqusitato qualcosa che avevi (per errore loro)Porca miseriaaaaaNon credo ci sia modo per riavere i soldi indietro..
Ok ci provo, grazie!manda un email a sony ed esponi il problema...alla fine non hai fatto un acquisto di qualcosa che non vuoi più..ma hai riacqusitato qualcosa che avevi (per errore loro)
già la stessa serie tv sguazza nel puro nonsense, se ci mettiamo a ragionare su queste cose in un gioco dove la storia ha la complessità e la profondità di un comodino da hotel non ne veniamo più fuori .Ma per quale motivo Cabba nella 1a Parallela si trasforma in SSJ se è ambientata prima del Torneo?![]()
Ma non è vero che la serie è puro nonsense...che poi parlavo delle Parallele ma in ogni caso anche la storia nonostante non sia profonda segue la cronologia in maniera giusta invece di fare le cose a caso, Cabba non può trasformarsi in SSJ se non c'è ancora stato il Torneogià la stessa serie tv sguazza nel puro nonsense, se ci mettiamo a ragionare su queste cose in un gioco dove la storia ha la complessità e la profondità di un comodino da hotel non ne veniamo più fuori .
esattoMa non è vero che la serie è puro nonsense...che poi parlavo delle Parallele ma in ogni caso anche la storia nonostante non sia profonda segue la cronologia in maniera giusta invece di fare le cose a caso, Cabba non può trasformarsi in SSJ se non c'è ancora stato il Torneo
Comunque come mai la Kamehameha Fusiosa di Goku che utilizza su Namek per uccidere Freezer e che nel gioco hanno chiamato "Break Energy Wave" (non so com'è in italiano) non è presente sul costume di Namek dove invece c'è l'onda randomica ad una mano e la classica Super Kamehameha? Fanno le mosse e poi non le mettono sui personaggi? :morris82:
Però questa volta in realtà l'hanno messa, ho acceso ora per controllare e al posto dell'onda ad una mano random gli hanno messo "Onda Energetica Frantumante" che equivale praticamente alla Kamehameha Furiosa, colpa mia xDesattoe non è l'unico caso
finalmente, adesso vado anch'ioPS: "frantumante"Però questa volta in realtà l'hanno messa, ho acceso ora per controllare e al posto dell'onda ad una mano random gli hanno messo "Onda Energetica Frantumante" che equivale praticamente alla Kamehameha Furiosa, colpa mia xD
Storia penosa...? Era piuttosto carina :morris82:Ma solo a me Xenoverse 1 sta annoiando da morire come gioco? Lo sto giocando in sto periodo ma che due palle di gioco, tra missioni secondarie con personaggi random e una modalità storia veramente penosa, spero che il 2 sia migliorato molto dal primo.![]()
Si può utilizzare solo una volta quando il nemico ha più o meno metà dell'ultima barra e per poco nemmeno uccide quindi fa un danno abbastanza basso :Sfinalmente, adesso vado anch'ioPS: "frantumante"![]()
1)immagino2)per forza, altrimenti qualche mega sorpresa metteranno nel prossimo dlc oltre a due personaggi (che saranno sicuramente più interessanti di Champa e Vados)Si può utilizzare solo una volta quando il nemico ha più o meno metà dell'ultima barra e per poco nemmeno uccide quindi fa un danno abbastanza basso :S1)L'animazione è carina anche se non si avvicina nemmeno ai Tenkaihi/RB
2)Però si sono messi a frugare personaggi già creati, cioé hanno messo la Kamehameha Furiosa a Goku Namek e non il SSJ sull'ultimo costume di ROF?![]()
Il DLC 3 dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda i personaggi visto che avremo Black SSJR (una nuova versione che sembra rifatta da 0), Zamasu e sembra anche Bojack :morristend:1)immagino2)per forza, altrimenti qualche mega sorpresa metteranno nel prossimo dlc oltre a due personaggi (che saranno sicuramente più interessanti di Champa e Vados)
Bojack? bene beneper i costumi, mai dire mai, poi può darsi che non mettano neanche i prossimiIl DLC 3 dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda i personaggi visto che avremo Black SSJR (una nuova versione che sembra rifatta da 0), Zamasu e sembra anche Bojack :morristend:
Ormai il SSJ sui costumi di ROF mi sa che ce lo siamo giocati perché i DLC del Torneo finivano con questo, spero solo che con i prossimi 2 mettano i SSJB con i costumi classici altrimenti lo vorrà dire che lo fanno apposta![]()
Quelli classici SSJB penso li mettano come alternativi di quelli di ROF, sarebbe troppo stupido anche per loro non farlo.Bojack? bene beneper i costumi, mai dire mai, poi può darsi che non mettano neanche i prossimi
sì, avevo visto l'immagine ma non avevo capito fossero i contenuti nei filecomunque credo che Zamakku lo metteranno, porta troppo lustroQuelli classici SSJB penso li mettano come alternativi di quelli di ROF, sarebbe troppo stupido anche per loro non farlo.
Comunque così pare per Bojack, avevo postato l'immagine con i contenuti nei file qualche pagina fa :morristend:
Sembra faranno:
DLC3:
Black SSJR
Zamasu
Bojack
DLC4:
Vegetto SSJB
Zamakku (questo ce lo stiamo immaginando noi ma non è confermato da nessuna parte)
Super N°13
Ma potrebbero anche fare:
DLC3:
Black SSJR
Zamasu
Vegetto SSJB
DLC4:
Bojack
Super N°13