PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il DLC era contenuto nell'aggiornamento gratuito, dovevi aspettare e te lo sbloccava in automatico. Tu l'hai comprato a parte praticamente :rickds:

il DLC era contenuto nell'aggiornamento gratuito, dovevi aspettare e te lo sbloccava in automatico. Tu l'hai comprato a parte praticamente :rickds:
Porca miseriaaaaa

Non credo ci sia modo per riavere i soldi indietro..

Porca miseriaaaaaNon credo ci sia modo per riavere i soldi indietro..
manda un email a sony ed esponi il problema...alla fine non hai fatto un acquisto di qualcosa che non vuoi più..ma hai riacqusitato qualcosa che avevi (per errore loro)

manda un email a sony ed esponi il problema...alla fine non hai fatto un acquisto di qualcosa che non vuoi più..ma hai riacqusitato qualcosa che avevi (per errore loro)
Ok ci provo, grazie!

pesantemente OT:

solo a me sono cambiati i colori della schermata del forum?

prima era bianco lo spazio dei messaggi e blu nella barra dove stanno data, ora e #; adesso sono azzurro e una tonalità diversa di blu; anche lo sfondo ha cambiato colore...inoltre è cambiato pure il carattere di alcune scritte

Ma per quale motivo Cabba nella 1a Parallela si trasforma in SSJ se è ambientata prima del Torneo? :rickds:

Ma per quale motivo Cabba nella 1a Parallela si trasforma in SSJ se è ambientata prima del Torneo? :rickds:
già la stessa serie tv sguazza nel puro nonsense, se ci mettiamo a ragionare su queste cose in un gioco dove la storia ha la complessità e la profondità di un comodino da hotel non ne veniamo più fuori .

già la stessa serie tv sguazza nel puro nonsense, se ci mettiamo a ragionare su queste cose in un gioco dove la storia ha la complessità e la profondità di un comodino da hotel non ne veniamo più fuori .
Ma non è vero che la serie è puro nonsense...che poi parlavo delle Parallele ma in ogni caso anche la storia nonostante non sia profonda segue la cronologia in maniera giusta invece di fare le cose a caso, Cabba non può trasformarsi in SSJ se non c'è ancora stato il Torneo :asd:

Comunque come mai la Kamehameha Fusiosa di Goku che utilizza su Namek per uccidere Freezer e che nel gioco hanno chiamato "Break Energy Wave" (non so com'è in italiano) non è presente sul costume di Namek dove invece c'è l'onda randomica ad una mano e la classica Super Kamehameha? Fanno le mosse e poi non le mettono sui personaggi? :morris82:

Ma non è vero che la serie è puro nonsense...che poi parlavo delle Parallele ma in ogni caso anche la storia nonostante non sia profonda segue la cronologia in maniera giusta invece di fare le cose a caso, Cabba non può trasformarsi in SSJ se non c'è ancora stato il Torneo :asd:

Comunque come mai la Kamehameha Fusiosa di Goku che utilizza su Namek per uccidere Freezer e che nel gioco hanno chiamato "Break Energy Wave" (non so com'è in italiano) non è presente sul costume di Namek dove invece c'è l'onda randomica ad una mano e la classica Super Kamehameha? Fanno le mosse e poi non le mettono sui personaggi? :morris82:
esatto:sisi:e non è l'unico caso

esatto:sisi:e non è l'unico caso
Però questa volta in realtà l'hanno messa, ho acceso ora per controllare e al posto dell'onda ad una mano random gli hanno messo "Onda Energetica Frantumante" che equivale praticamente alla Kamehameha Furiosa, colpa mia xD

Però questa volta in realtà l'hanno messa, ho acceso ora per controllare e al posto dell'onda ad una mano random gli hanno messo "Onda Energetica Frantumante" che equivale praticamente alla Kamehameha Furiosa, colpa mia xD
finalmente, adesso vado anch'ioPS: "frantumante":rickds:

Ma solo a me Xenoverse 1 sta annoiando da morire come gioco? Lo sto giocando in sto periodo ma che due palle di gioco, tra missioni secondarie con personaggi random e una modalità storia veramente penosa, spero che il 2 sia migliorato molto dal primo. :ahsisi:

Ma solo a me Xenoverse 1 sta annoiando da morire come gioco? Lo sto giocando in sto periodo ma che due palle di gioco, tra missioni secondarie con personaggi random e una modalità storia veramente penosa, spero che il 2 sia migliorato molto dal primo. :ahsisi:
Storia penosa...? Era piuttosto carina :morris82:

Quella del 2 è abbastanza penosa ma per fortuna il gameplay è molto meno noioso.

- - - Aggiornato - - -

finalmente, adesso vado anch'ioPS: "frantumante":rickds:
Si può utilizzare solo una volta quando il nemico ha più o meno metà dell'ultima barra e per poco nemmeno uccide quindi fa un danno abbastanza basso :S

L'animazione è carina anche se non si avvicina nemmeno ai Tenkaihi/RB :asd:

Però si sono messi a frugare personaggi già creati, cioé hanno messo la Kamehameha Furiosa a Goku Namek e non il SSJ sull'ultimo costume di ROF? :bah!:

Si può utilizzare solo una volta quando il nemico ha più o meno metà dell'ultima barra e per poco nemmeno uccide quindi fa un danno abbastanza basso :S1)L'animazione è carina anche se non si avvicina nemmeno ai Tenkaihi/RB :asd:

2)Però si sono messi a frugare personaggi già creati, cioé hanno messo la Kamehameha Furiosa a Goku Namek e non il SSJ sull'ultimo costume di ROF? :bah!:
1)immagino2)per forza, altrimenti qualche mega sorpresa metteranno nel prossimo dlc oltre a due personaggi (che saranno sicuramente più interessanti di Champa e Vados)

1)immagino2)per forza, altrimenti qualche mega sorpresa metteranno nel prossimo dlc oltre a due personaggi (che saranno sicuramente più interessanti di Champa e Vados)
Il DLC 3 dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda i personaggi visto che avremo Black SSJR (una nuova versione che sembra rifatta da 0), Zamasu e sembra anche Bojack :morristend:

Ormai il SSJ sui costumi di ROF mi sa che ce lo siamo giocati perché i DLC del Torneo finivano con questo, spero solo che con i prossimi 2 mettano i SSJB con i costumi classici altrimenti lo vorrà dire che lo fanno apposta :asd:

Il DLC 3 dovrebbe essere il migliore per quanto riguarda i personaggi visto che avremo Black SSJR (una nuova versione che sembra rifatta da 0), Zamasu e sembra anche Bojack :morristend:
Ormai il SSJ sui costumi di ROF mi sa che ce lo siamo giocati perché i DLC del Torneo finivano con questo, spero solo che con i prossimi 2 mettano i SSJB con i costumi classici altrimenti lo vorrà dire che lo fanno apposta :asd:
Bojack? bene beneper i costumi, mai dire mai, poi può darsi che non mettano neanche i prossimi

Bojack? bene beneper i costumi, mai dire mai, poi può darsi che non mettano neanche i prossimi
Quelli classici SSJB penso li mettano come alternativi di quelli di ROF, sarebbe troppo stupido anche per loro non farlo.

Comunque così pare per Bojack, avevo postato l'immagine con i contenuti nei file qualche pagina fa :morristend:

Sembra faranno:

DLC3:

Black SSJR

Zamasu

Bojack

DLC4:

Vegetto SSJB

Zamakku (questo ce lo stiamo immaginando noi ma non è confermato da nessuna parte)

Super N°13

Ma potrebbero anche fare:

DLC3:

Black SSJR

Zamasu

Vegetto SSJB

DLC4:

Bojack

Super N°13

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il poter selezionare la musica in battaglia! io metto sempre quella della boss battle finale, stupenda!

Ma un torneo lo organizziamo? quanti siamo su PS4?

Quelli classici SSJB penso li mettano come alternativi di quelli di ROF, sarebbe troppo stupido anche per loro non farlo.
Comunque così pare per Bojack, avevo postato l'immagine con i contenuti nei file qualche pagina fa :morristend:

Sembra faranno:

DLC3:

Black SSJR

Zamasu

Bojack

DLC4:

Vegetto SSJB

Zamakku (questo ce lo stiamo immaginando noi ma non è confermato da nessuna parte)

Super N°13

Ma potrebbero anche fare:

DLC3:

Black SSJR

Zamasu

Vegetto SSJB

DLC4:

Bojack

Super N°13
sì, avevo visto l'immagine ma non avevo capito fossero i contenuti nei filecomunque credo che Zamakku lo metteranno, porta troppo lustro

bene anche per Super 13 nel caso fosse vero

Hanno fatto il datamine e nel DLC 3 di pg ci sono :

Black rosè

zamasu

bojack

nei dati sono stati trovati altri due pg ma senza nominativo il che fa presupporre a file incompleti di pg che saranno nel quarto dlc , credo saranno baby vegeta e super 13 , nell' aggiornamento gratuito assieme al terzo dlc metteranno di sicuro vegeth blue come costume di vegeth e un trunks del futuro come costume col ssj rage :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro