Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero non siano così carogneandroide 13 invece sarebbe un'aggiunta carina, i film di sti due mi erano piaciuti e sarà piacevole giocarli in XVChissà, magari la forma Max la metteranno nel DLC4
No dai, dovrebbe esserci Super N°13 in quello come pg extra![]()
Okay allora ultima settimana di Aprile, poco ma sicuroNel sito ufficiali si parla solo di Aprile in generale: https://www.dragonball-videogames.com/it/the-future-trunks-saga-3rd-dlc-details/Sperando non sia come Febbraio
I capelli di Black SSJR fanno pena e sono completamente sbagliati, hanno rotto a riutilizzare quelli di Goku che sono sbagliati .-.
Considerando che abbiamo rischiato di avere Black SSJR UGUALE a Black normale non mi lamenterei dei capelliNel sito ufficiali si parla solo di Aprile in generale: https://www.dragonball-videogames.com/it/the-future-trunks-saga-3rd-dlc-details/Sperando non sia come Febbraio
I capelli di Black SSJR fanno pena e sono completamente sbagliati, hanno rotto a riutilizzare quelli di Goku che sono sbagliati .-.
Bojack mi sembra perfetto, forse uno dei modelli piiù riusciti insieme a Janemba e pochi altri, Black SSJR invece ha i capelli sbagliatissimi proprio come Goku...forse sono pure più brutti :morris82:sì pero i capelli del Rose non sono così, dai non si può vendere un prodotto in queste condizioni, è inaccettabileZamasu invece sembra ben fatto (esteticamente), son curioso del moveset
c'è il torneo???Ciao!Chiedo il banner ufficiale e i bannerini per il Torneo Di DB Xenoverse 2 PS4:
![]()
speriamo in un xenoverse 3 con miglioramenti e più nameccianiVorrei capire come si fa ad organizzare un torneo, in un gioco in cui la modalità "torneo" manca.. forse è la vera mencanza grave di XV2.
Vero! Sarebbe molto meglio rispetto alla forma gigante, e per gli umani metterei la trasformazione di Muten *_*speriamo in un xenoverse 3 con miglioramenti e più namecciani
vorrei il power up figo alla piccolo per la razza namecciana come contro c-17 sulle isole che si pompa i muscoli![]()
io i vestiti li ho trovati nel negozio time patrollerMa gli item di Bojack del DLC2 dove sarebbero? Nel negozio con medaglie c'è solo la bandana :morris82:
Fanno sempre così dall'inizio, danno gli abiti dei pg che devono arrivare, hanno dato anche quelli degli Androidi ma tra quelli solo Super N°13 lo metteranno come pg...il DLC esce a Aprile quindi massimo un mese e lo daranno.io i vestiti li ho trovati nel negozio time patrollerperò non c' era la bandana , però 50 medaglie tp a pezzo è un furto per un abito a 4 stelle :tragic: , che poi visto che lo hanno meso nel negozio che sia vicino l' arrivo del dlc ? io scommetto che la seconda settimana di aprile potrebbe uscire
si infatti io i vestiti li ho presi domenica , sabato non ho controllato , ma secondo me c-13 non lo mettono , mettono super baby 2Fanno sempre così dall'inizio, danno gli abiti dei pg che devono arrivare, hanno dato anche quelli degli Androidi ma tra quelli solo Super N°13 lo metteranno come pg...il DLC esce a Aprile quindi massimo un mese e lo daranno.
Strano perché quando ho guardato io sabato non c'erano e c'era solo la bandana...non è che girano anche durante il fine settimana e quindi magari venerdì c'è, sabato no e domenica si?![]()