PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per fortuna

ora l'unica perplessità è la presenza del solo stadio base, ma mi accontenterò, piuttosto di niente

Chissà, magari la forma Max la metteranno nel DLC4 :trollface:

No dai, dovrebbe esserci Super N°13 in quello come pg extra :asd:

Chissà, magari la forma Max la metteranno nel DLC4 :trollface:
No dai, dovrebbe esserci Super N°13 in quello come pg extra :asd:
spero non siano così carogneandroide 13 invece sarebbe un'aggiunta carina, i film di sti due mi erano piaciuti e sarà piacevole giocarli in XV

Su alcuni siti danno come data di uscita il 4 Aprile, è confermato oppure si sono confusi col numero 4 che intendeva un'uscita generica nel corso del mese di Aprile?

sì pero i capelli del Rose non sono così, dai non si può vendere un prodotto in queste condizioni, è inaccettabile

Zamasu invece sembra ben fatto (esteticamente), son curioso del moveset

sì pero i capelli del Rose non sono così, dai non si può vendere un prodotto in queste condizioni, è inaccettabileZamasu invece sembra ben fatto (esteticamente), son curioso del moveset
Bojack mi sembra perfetto, forse uno dei modelli piiù riusciti insieme a Janemba e pochi altri, Black SSJR invece ha i capelli sbagliatissimi proprio come Goku...forse sono pure più brutti :morris82:

Vorrei capire come si fa ad organizzare un torneo, in un gioco in cui la modalità "torneo" manca.. forse è la vera mencanza grave di XV2.

Vorrei capire come si fa ad organizzare un torneo, in un gioco in cui la modalità "torneo" manca.. forse è la vera mencanza grave di XV2.
speriamo in un xenoverse 3 con miglioramenti e più namecciani :rickds:

vorrei il power up figo alla piccolo per la razza namecciana come contro c-17 sulle isole che si pompa i muscoli :predicatore:

speriamo in un xenoverse 3 con miglioramenti e più namecciani :rickds:
vorrei il power up figo alla piccolo per la razza namecciana come contro c-17 sulle isole che si pompa i muscoli :predicatore:
Vero! Sarebbe molto meglio rispetto alla forma gigante, e per gli umani metterei la trasformazione di Muten *_*

Ma gli item di Bojack del DLC2 dove sarebbero? Nel negozio con medaglie c'è solo la bandana :morris82:
io i vestiti li ho trovati nel negozio time patroller :sisi: però non c' era la bandana , però 50 medaglie tp a pezzo è un furto per un abito a 4 stelle :tragic: , che poi visto che lo hanno meso nel negozio che sia vicino l' arrivo del dlc ? io scommetto che la seconda settimana di aprile potrebbe uscire

io i vestiti li ho trovati nel negozio time patroller :sisi: però non c' era la bandana , però 50 medaglie tp a pezzo è un furto per un abito a 4 stelle :tragic: , che poi visto che lo hanno meso nel negozio che sia vicino l' arrivo del dlc ? io scommetto che la seconda settimana di aprile potrebbe uscire
Fanno sempre così dall'inizio, danno gli abiti dei pg che devono arrivare, hanno dato anche quelli degli Androidi ma tra quelli solo Super N°13 lo metteranno come pg...il DLC esce a Aprile quindi massimo un mese e lo daranno.

Strano perché quando ho guardato io sabato non c'erano e c'era solo la bandana...non è che girano anche durante il fine settimana e quindi magari venerdì c'è, sabato no e domenica si? :facepalm:

Fanno sempre così dall'inizio, danno gli abiti dei pg che devono arrivare, hanno dato anche quelli degli Androidi ma tra quelli solo Super N°13 lo metteranno come pg...il DLC esce a Aprile quindi massimo un mese e lo daranno.
Strano perché quando ho guardato io sabato non c'erano e c'era solo la bandana...non è che girano anche durante il fine settimana e quindi magari venerdì c'è, sabato no e domenica si? :facepalm:
si infatti io i vestiti li ho presi domenica , sabato non ho controllato , ma secondo me c-13 non lo mettono , mettono super baby 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro