A sto punto ne fai di più facendo la missione esperto di Vegeta in 3 minuti
Si infatti
Per voi uscirà un gioco DBZ quest'anno? o salteremo a febbraio 2018 con XV 3? io spero in un picchiaduro puro, anche fosse solo un capitolo di intermezzo autoconclusivo e senza sequel, da affiancare a xenoverse che, per quanto sa un gioco carino, ha zero rigiocabilità...divertenti le partite online ma è na tortura passare per la lobby ogni volta, mentre le cose che fate voi (missioni x i vestiti) a me annoiano troppo.
Io in questo periodo ho ripreso a giocarci come all'inizio e ho preso quasi tutte le mosse del gioco, mi mancano giusto le ultime 20 Parallele da rivisitare per prendere quello che non avevo preso al primo colpo
Poi comunque potresti provare i Tornei con i pg obbligatori che stanno facendo ogni tanto, ieri c'era quello con tutti i pg della Saga di Trunks di DBS e mi sono divertito parecchio giocandoci tra vittorie e sconfitte xD
Non avevo mai giocato online per così tanto tempo, ho giocato contro tantissima gente diversa e devo dire che a parte qualche cretino per il resto è stato divertente.
Questi Tornei con i pg limitati dovrebbero farli più spesso, magari non solo Androidi o solo Squadra Ginyu come hanno fatto il mese scorso dato che facevano schifo quei pg ed erano 3-5 pg e quindi si usavano sempre quelli ma come adesso praticamente con i pg di una saga intera va benissimo, viene fuori desisamente meglio e più vario e il fatto che non ci siano Patroller in mezzo alle scatole ma solo i pg originali che si conoscono bene rende tutto migliore
Poi ovviamente ci sono quelli più sgravi degli altri ma a parte Vegeta che sta in basso e Goku SSJB che sta in alto i pg di questa saga erano abbastanza equilibrati perché ognuno ha qualcosa che lo rendeva forte.
Peccato non si veda il pg scelto dall'avversario, migliorerebbe tutto mostrandolo come succedeva in RB2, così almeno uno sa cosa prende l'altro e sceglie di conseguenza invece di andare random e ritrovarsi a combattere Goku vs Goku o Vegeta noob vs un pg sgravo come Goku SSJB
Per quanto riguarda la domanda su un nuovo gioco quasi certamente non uscirà nulla e se ne parlerà a fine 2018 con Xenoverse 3 anche perché tra Road To Boruto per Storm 4 a Febbraio, One Piece Red per PS4/PC/Switch ad Agosto e Xenoverse 2 su Switch nel 2017-2018 si sono occupati tutto l'anno con giochi anime senza nemmeno dover lavorare. Ovviamente il guadagno sarà misero rispetto a quello fatto da XV2 però è sempre qualcosa per occupare l'anno...Per me se ne palràer direttamente a fine 2018 con XV3 per un nuovo gioco