PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa ragazzi, sono livello 80, ho seguito guida su come diventare super sayan ma parlando con Bulma, Trunks e ancora con Vegeta non mi sblocca missione "il risveglio del sayan", vi incollo quello che ho trovato in rete:

"Una volta raggiunto il livello 40, dovrete recarvi presso la Capsule Corporation e parlare con Vegeta. Qui dovrete combattere e sconfiggere per ben due volte il Principe dei Saiyan, altrimenti non potrete proseguire nella missione. Dopo aver portato a termine questo compito, dovrete parlare con Bulma e Kid Trunks e, successivamente, recarvi nuovamente da Vegeta. In tal modo sbloccherete una nuova missione, Risveglio del Saiyan, nella quale dovrete scontrarvi con SSJ Vegeta e SSJ Goku"

è corretto? dove sbaglio?
Non bisognava essere livello 42?
Di parlare con Trunks e Bulma non lo ricordo, mi pare si dovesse tornare una seconda volta e basta :hmm:
Ma l'ho fatto anni fa e non ricordo bene...Prova a vedere qualche video su youtube.

Sono a livello 85, ho fatto i primi 3 duelli ma non mi sblocca l'ultimo, come devo fare??
Facendo una ricerca veloce (perché non ricordo) dicono di raggiungere il 40 o 42 superando la Saga di Cell, di fare le due missioni con Vegeta, parlare poi con Bulma e Trunks, e tornare da Vegeta per lo scontro finale che sblocca il SSJ :hmm:

Quindi il prossimo personaggio sarà Gogeta Base...? Ma chi lo vuole? :morris2:
Comunque proprio non mi piace il modello di Jiren, è semplicemente quello di Jiren Base ma senza la tuta e con le righe dei muscoli sopra quando invece dovrebbe essere più muscoloso...Di solito con i DLC hanno rispettato le proporzioni facendo un ottimo lavoro ma questa volta hanno cannato alla grande, sembra uscito da XV1.

E l'unica combo che si è vista è la finale di Jiren Base fatta a combo...ricicloni del cavolo:bah:

Ultima modifica:
Mi potete spiegare la versione lite cosa sarebbe?

Mi potete spiegare la versione lite cosa sarebbe?
Dovrebbe essere una sorta di versione demo con contenuti bloccati.
Dal sito di NB dice:

La versione Lite sarà una versione condensata del gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2 completo, con un numero selezionato di missioni storia e limitazioni sulla modalità online.
  • Cinque episodi di storia, "Attacco di Radish", "La minaccia Saiyan", "Ruckus on Planet Namek", "The Ginyu Force Strikes" e "The Galactic Emperor", dal gioco principale.
  • Missioni Parallele: le quest si sbloccano in base alla progressione degli episodi della storia.
  • Modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e le partite online
  • Battaglie online e Missioni online, con l'opzione di giocare contro possessori della versione completa del gioco (richiesta iscrizione a PS Plus o Gold)
  • Offline Versus
  • Modalità foto
Le funzionalità online più avanzate come Missioni Esperte, Eventi Assedio di Freezer o Eventi Raid non saranno disponibili su Dragon Ball Xenoverse 2 - Lite Version. Tuttavia, un proprietario del gioco completo sarà in grado di invitare un giocatore della Versione Lite a svolgere una missione Raid online.

Confermato che il 2° personaggio è Gogeta Base :bah:
Questo DLC se lo possono ficcare su per il naso, fortuna che non avevo preso il Season ma solo il DLC singolo :asd:

Ovviamente il personaggio è a pagamento ma COL CAPPERO che facciamo il modello nuovo come andrebbe fatto modificando i capelli e la corporatura, via di recolor di Gogeta Z e chi se ne frega! :gab:

y210814010_04.jpg
y210814010_05.jpg
y210814010_06.jpg
y210814010_07.jpg

Ultimate Attack: Meteor Explosion

Gogeta blows his foe to smithereens with a huge blast of energy!

y210814010_08.jpg

Awoken Skill: Super Saiyan

Gogeta powers up from his black-haired form and goes full Super Saiyan!

y210814010_09.jpg
y210814010_10.jpg

Super Attack: Comet Strike

Gogeta charges up his Ki to the max and launches an all-out assault on his opponent!
E OVVIAMENTE (x2) queste nuove mosse le utilizza in versione SSJB e non Base-SSJ! Perché in DIMPS se dobbiamo fare qualcosa male la facciamo male sino in fondo e non per metà :segnormechico:
Riescono sempre a stupirmi xD

Devo riprenderlo il gioco. Mi ero fermato col livellare il pg sayan, devo arrivare al sayan blue

Pure Caulifla, vabbé ciao
72.gif

Quindi sarà un Pack da 3 personaggi o si sta già parlando del Legendary Pack 3? E che fine ha fatto il personaggio che ci hanno fatto votare?

Comunque BASTA!!
125.png

Piu che altro perche non lo aggiornano alla PS5? Mi starebbe anche bene...

Piu che altro perche non lo aggiornano alla PS5? Mi starebbe anche bene...
Alla fine anche se non ha l'HDR gira già a 60 FPS e pure bene quindi una patch sarebbe simpatica e normale da avere ma non indispensabile.
Dovrebbero semplicemente lasciar morire il gioco e far uscire il 3° perché è lì che bisogna fare il lavoro grafico grosso rivedendo i modelli che vengono da XV1 e migliorando gli effetti del gioco...ma preferiscono spremere all'infinito XV2 :tristenev:

Story sul film di Broly Super, Caulifla SSJ2.. e teaser su Bardack.. :sard:
Ormai penso che uno XV3 sia da archiviare completamente.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro