capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
HELPPPP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non bisognava essere livello 42?scusa ragazzi, sono livello 80, ho seguito guida su come diventare super sayan ma parlando con Bulma, Trunks e ancora con Vegeta non mi sblocca missione "il risveglio del sayan", vi incollo quello che ho trovato in rete:
"Una volta raggiunto il livello 40, dovrete recarvi presso la Capsule Corporation e parlare con Vegeta. Qui dovrete combattere e sconfiggere per ben due volte il Principe dei Saiyan, altrimenti non potrete proseguire nella missione. Dopo aver portato a termine questo compito, dovrete parlare con Bulma e Kid Trunks e, successivamente, recarvi nuovamente da Vegeta. In tal modo sbloccherete una nuova missione, Risveglio del Saiyan, nella quale dovrete scontrarvi con SSJ Vegeta e SSJ Goku"
è corretto? dove sbaglio?
Sono a livello 85, ho fatto i primi 3 duelli ma non mi sblocca l'ultimo, come devo fare??Non bisognava essere livello 42?
Di parlare con Trunks e Bulma non lo ricordo, mi pare si dovesse tornare una seconda volta e basta
Ma l'ho fatto anni fa e non ricordo bene...Prova a vedere qualche video su youtube.
Facendo una ricerca veloce (perché non ricordo) dicono di raggiungere il 40 o 42 superando la Saga di Cell, di fare le due missioni con Vegeta, parlare poi con Bulma e Trunks, e tornare da Vegeta per lo scontro finale che sblocca il SSJSono a livello 85, ho fatto i primi 3 duelli ma non mi sblocca l'ultimo, come devo fare??
Dovrebbe essere una sorta di versione demo con contenuti bloccati.Mi potete spiegare la versione lite cosa sarebbe?
Ultimate Attack: Meteor Explosion Gogeta blows his foe to smithereens with a huge blast of energy! |
Awoken Skill: Super Saiyan Gogeta powers up from his black-haired form and goes full Super Saiyan! |
Super Attack: Comet Strike Gogeta charges up his Ki to the max and launches an all-out assault on his opponent! |
Pure Caulifla, vabbé ciao![]()
Quindi sarà un Pack da 3 personaggi o si sta già parlando del Legendary Pack 3? E che fine ha fatto il personaggio che ci hanno fatto votare?
Comunque BASTA!!![]()
Alla fine anche se non ha l'HDR gira già a 60 FPS e pure bene quindi una patch sarebbe simpatica e normale da avere ma non indispensabile.Piu che altro perche non lo aggiornano alla PS5? Mi starebbe anche bene...
Ma perché te le chiami?Spero non l'abbiano aperto solo per annunciare altri DLC![]()