spataruvich94
Novizio
Novità in arrivo(immagino al NYCC).
sarà per un altro dlc immagino,chissà su cosa però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità in arrivo(immagino al NYCC).
Ancora dlc ?![]()
sarà per un altro dlc immagino,chissà su cosa però![]()
Credo di si ragazzi.
Comunque ottimo traguardo: 7 anni per un gioco di questo genere, venir supportato per tutto questo tempo non è cosa da poco.
Concordo con te(e in questo caso anche con Shu), uno XV3 con grafica aggiornata francmente sarebbe meglio..Sisi ma per quello hanno fatto un grandissimo supporto
peró si può dire basta a volte…
ma a sto punto con tutto quello che hanno fatto potevano fare anche una versione ps5 con grafica pompata eccConcordo con te(e in questo caso anche con Shu), uno XV3 con grafica aggiornata francmente sarebbe meglio..
Ma per Bandai questa è la via: Supporto a lungo termine finché il gioco viene seguito/giocato da milioni di persone.
Esatto, probabilmente l'avrei preso anche io.ma a sto punto con tutto quello che hanno fatto potevano fare anche una versione ps5 con grafica pompata ecc
Anche io anche se facevano un upgrade da una decina di euro oppure una versione a prezzo non esagerato con tutti i dlc dentroEsatto, probabilmente l'avrei preso anche io.
Sì dai, così finalmente sembrerebbe un gioco da ps4 almenoma a sto punto con tutto quello che hanno fatto potevano fare anche una versione ps5 con grafica pompata ecc
Io non lo ricordo così pessimo andava anche a 60 fps no?Sì dai, così finalmente sembrerebbe un gioco da ps4 almeno![]()
Se proprio ci va bene Tenkaichi uscirà il prossimo anno e visto che The Breakers è nato morto e il supporto a FighterZ è finito hanno giustamente deciso di riempire un anno di vuoto con i classici 2 DLC per XV2 + Fine DBZ per Kakarot, non mi sembra una scelta così stranaAncora dlc ?![]()
Oddio grandissimo supporto...Sisi ma per quello hanno fatto un grandissimo supporto
peró si può dire basta a volte…
The Breakers l’ho preso usato a 5 euro settimana scorsa non ho manco voglia di inserirlo nella console pensa teSe proprio ci va bene Tenkaichi uscirà il prossimo anno e visto che The Breakers è nato morto e il supporto a FighterZ è finito hanno giustamente deciso di riempire un anno di vuoto con i classici 2 DLC per XV2 + Fine DBZ per Kakarotto, non mi sembra una scelta così strana
Oddio grandissimo supporto...
A parte i primi due anni dove provavano a fare qualcosina in più tra pg gratis, costumi e Maestri per gli 5 si sono sostanzialmente limitati a far uscire un DLC ogni 6 mesi...supportare bene un gioco è un'altra cosa, questo più che altro è non farlo morire o resuscitarlo ogni 6 mesi xD
In 7 anni potevano tranquillamente creare una sorta di XV2.5 e invece non si sono nemmeno degnati di fare uscire un aggiornamento Next come hanno fatto praticamente tuttiThe Breakers l’ho preso usato a 5 euro settimana scorsa non ho manco voglia di inserirlo nella console pensa te
vabbè più di così potevano solo creare eventi su eventi ma credo avrebbero stufato in fretta meglio personaggi nuovi e basta
Sì ok 60fps, ma esteticamente è fin troppo vicino a battle of z, che è un'esclusiva ps3 e psvitaIo non lo ricordo così pessimo andava anche a 60 fps no?
EsageratoSì ok 60fps, ma esteticamente è fin troppo vicino a battle of z, che è un'esclusiva ps3 e psvita![]()
Io starei ancora aspettando Ryu ShenronTornando ai DLC nuovi. A questo punto collegherei Chronoa triste ad una qualche storia aggiuntiva ma per quanto riguarda i pg quali dovrebbero aggiungere?
Quelli nuovi sono finiti...cosa fanno, con il 1° chiudono Super Hero inserendo Pan, N°18, Trunks e Goten? E il 2° invece? Pescano da DBZ-DBGT? O addirittura Heroes?![]()