PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo di si ragazzi.
Comunque ottimo traguardo: 7 anni per un gioco di questo genere, venir supportato per tutto questo tempo non è cosa da poco.

Sisi ma per quello hanno fatto un grandissimo supporto
peró si può dire basta a volte…

Concordo con te(e in questo caso anche con Shu), uno XV3 con grafica aggiornata francmente sarebbe meglio..
Ma per Bandai questa è la via: Supporto a lungo termine finché il gioco viene seguito/giocato da milioni di persone.

Concordo con te(e in questo caso anche con Shu), uno XV3 con grafica aggiornata francmente sarebbe meglio..
Ma per Bandai questa è la via: Supporto a lungo termine finché il gioco viene seguito/giocato da milioni di persone.
ma a sto punto con tutto quello che hanno fatto potevano fare anche una versione ps5 con grafica pompata ecc

Se proprio ci va bene Tenkaichi uscirà il prossimo anno e visto che The Breakers è nato morto e il supporto a FighterZ è finito hanno giustamente deciso di riempire un anno di vuoto con i classici 2 DLC per XV2 + Fine DBZ per Kakarot, non mi sembra una scelta così strana :asd:
Oddio grandissimo supporto...
A parte i primi due anni dove provavano a fare qualcosina in più tra pg gratis, costumi e Maestri per gli 5 si sono sostanzialmente limitati a far uscire un DLC ogni 6 mesi...supportare bene un gioco è un'altra cosa, questo più che altro è non farlo morire o resuscitarlo ogni 6 mesi xD

Comunque una versione definitiva con tutti i DLC + next non sarebbe male per chiudere. Tanto quali altri pg potrebbero mettere dopo quelli di Super Hero? Cioé ne mancano ma non sarebbero recenti.

Se proprio ci va bene Tenkaichi uscirà il prossimo anno e visto che The Breakers è nato morto e il supporto a FighterZ è finito hanno giustamente deciso di riempire un anno di vuoto con i classici 2 DLC per XV2 + Fine DBZ per Kakarotto, non mi sembra una scelta così strana :asd:

Oddio grandissimo supporto...
A parte i primi due anni dove provavano a fare qualcosina in più tra pg gratis, costumi e Maestri per gli 5 si sono sostanzialmente limitati a far uscire un DLC ogni 6 mesi...supportare bene un gioco è un'altra cosa, questo più che altro è non farlo morire o resuscitarlo ogni 6 mesi xD
The Breakers l’ho preso usato a 5 euro settimana scorsa non ho manco voglia di inserirlo nella console pensa te

vabbè più di così potevano solo creare eventi su eventi ma credo avrebbero stufato in fretta meglio personaggi nuovi e basta

The Breakers l’ho preso usato a 5 euro settimana scorsa non ho manco voglia di inserirlo nella console pensa te

vabbè più di così potevano solo creare eventi su eventi ma credo avrebbero stufato in fretta meglio personaggi nuovi e basta
In 7 anni potevano tranquillamente creare una sorta di XV2.5 e invece non si sono nemmeno degnati di fare uscire un aggiornamento Next come hanno fatto praticamente tutti :bah:
Potevano fare un'infinità di cose ma anche solo guardando i DLC hanno fatto schifo con questi pg già trasformati e con un solo costume quando la maggior parte ne dovrebbe avere almeno due.
Cioé per dirne una, Gohan SNS2 l'hanno fatto copiando tutto il corpo di quello Base nonostante si trasformi con la roba rotta e anche a Orange Piccolo che ci voleva a dargli un 2° costume con la roba rotta? O un secondo costume con la trasformazione in gigante?
E aggiornare i vecchi no? Goku e Vegeta SSJB con la roba rotta? Golden Freezer con l'aureola? Cabba con il SSJ2? E potrei andare avanti per quasi tutto il roster :asd:

Sì ok 60fps, ma esteticamente è fin troppo vicino a battle of z, che è un'esclusiva ps3 e psvita :dsax:
Esagerato :adrian:
Che poi quando fanno questi aggiornamenti di solito non è che cambi chissà cosa. E' raro facciano qualcosa in più di aumentare risoluzione, 60 FPS, AA, ombre e qualche filo d'erba in più.
Più che altro avrebbero potuto aggiornare i modelli del primo gioco perché sono piuttosto bruttini ma è una cosa che non mi aspetterei facessero nemmeno con XV3, figuriamoci qua :sard:

Tornando ai DLC nuovi. A questo punto collegherei Chronoa triste ad una qualche storia aggiuntiva ma per quanto riguarda i pg quali dovrebbero aggiungere?
Quelli nuovi sono finiti...cosa fanno, con il 1° chiudono Super Hero inserendo Pan, N°18, Trunks e Goten? E il 2° invece? Pescano da DBZ-DBGT? O addirittura Heroes? :hmm:

Tornando ai DLC nuovi. A questo punto collegherei Chronoa triste ad una qualche storia aggiuntiva ma per quanto riguarda i pg quali dovrebbero aggiungere?
Quelli nuovi sono finiti...cosa fanno, con il 1° chiudono Super Hero inserendo Pan, N°18, Trunks e Goten? E il 2° invece? Pescano da DBZ-DBGT? O addirittura Heroes? :hmm:
Io starei ancora aspettando Ryu Shenron :asd:
Poi ci sono ancora quelli dela prima serie tipo Tao Bai Bai, se non erro manca pure Muten, o ricordo male?

Confermate le versioni next gen per il 2024.
DLC nel 2024.
Supporto "oltre il 2024".

:sard:

Almeno arriva anche su PS5.. :dsax:
Quindi DLC per almeno tutto il 2024 e immagino si andrà anche oltre.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro