PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E cosa bisogna fare per togliere le barriere invisibili?

Un'arena di gioco sferica che riproduce tutto il pianeta Terra?

Una catena montuosa circolare che delimita la zona delle isolette?

Un ring out nonostante i personaggi siano in grado di volare?

Un cambio arena alla injustice, così online ognuno va per la sua strada?

i muri invisibili anche detti barriera se vai oltre. dai cavolo siamo nel 2016 sarebbe ora di eliminarli
ok che soluzioni potrebbero adottare secondo te? visto che siamo nel 2016.

Io propongo:

un open world procedurale infinito alla no man's sky;

Tutte arene al chiuso;

Arene aperte ma se superi il confine arriva Bills e ti uccide.

E cosa bisogna fare per togliere le barriere invisibili?Un'arena di gioco sferica che riproduce tutto il pianeta Terra?

Una catena montuosa circolare che delimita la zona delle isolette?

Un ring out nonostante i personaggi siano in grado di volare?

Un cambio arena alla injustice, così online ognuno va per la sua strada?
Sarebbe figo, se sull'isola del genio, uno ti tira un cazzotto e finisci su namekk. Poi, se vuoi continuare l'incontro, devi girare per l'intero pianeta e trovare le sfere, per esprimere il desiderio di tornare sulla terra. Hai tempo 5 minuti altrimenti freezer distrugge il pianeta.

Ultima modifica:
ok che soluzioni potrebbero adottare secondo te? visto che siamo nel 2016.
Io propongo:

un open world procedurale infinito alla no man's sky;

Tutte arene al chiuso;

Arene aperte ma se superi il confine arriva Bills e ti uccide.

Sarebbe figo, se sull'isola del genio, uno ti tira un cazzotto e finisci su namekk. Poi, se vuoi continuare l'incontro, devi girare per l'intero pianeta e trovare le sfere, per esprimere il desiderio di tornare sulla terra. Hai tempo 5 minuti altrimenti freezer distrugge il pianeta.
beh quella di bills non è una cattiva idea :rickds:

oppure potrebbero fare come in budokai 1 che potevi essere buttato giù dal palazzo del supremo , o come burst limit che si finiva nello spazio o in cielo ma varrebbe per alcune mappe e basta lol .

madonna con un pugno su namek dalla terra ti ci vuole XD chi è saitama :rickds:

i muri invisibili anche detti barriera se vai oltre. dai cavolo siamo nel 2016 sarebbe ora di eliminarli
hai ragione, 100 km quadrati di arena, 1v1 e 10fps, perché no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi facile raggiungere un avversario che sta a 1km da te vero? :morris82:

Voglio tutti i personaggi di db, dbz, dbgt, dbsuper e dei film.La grafica come quella di Narruto.

Il gameplay bilanciatissimo di budocai tencaici 3.
E magari vuoi pure esprimere un desidero vero al drago sgenron XD

ma che personaggi e trasformazioni hanno confermato al momento ??? qualcuno mi può passare la lista per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E magari vuoi pure esprimere un desidero vero al drago sgenron XD
Certo. Il drago sgenron è un must!

ma che personaggi e trasformazioni hanno confermato al momento ??? qualcuno mi può passare la lista per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pochi:

Zarbon

Dodoria

Future Gohan (base, ssj)

Gogeta ssj

Cooler (base, final)

Turles

Slug

Janemba

Ultima modifica da un moderatore:
più del capitolo precedente ???
beh ovvio queste ono le new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungi che ora è possibile trasformarsi più volte in un match (ad esempio, nei precedenti goku aveva a disposizione solo una trasformazione in base al vestito, mentre qui puoi trasformarti in ssj 1,2 e 3 nello stesso match, probabilmente a seconda di quanto ki hai al momento della trasformazione), anche se per ora vale solo per Goku e per il personaggio Editor (non si sa nulla sui vari Cell, Buu ecc)

Aspettiamoci nuovi personaggi dei movie (sparando a caso, direi Pai Ku han, Tapion, Bojack, C13), per il resto il roster va bene così, più oggetti per personalizzare il proprio personaggio e siamo a posto.

E dei personaggi canon (e trasformazioni) mancano ancora:

1. Chaozu
  2. Zarbon Monster Point
  3. Freezer 2
  4. Freezer 3
  5. Super Vegeta
  6. Super Trunks
  7. C19
  8. C20
  9. Cell 1
  10. Cell 2
  11. Spopovich
  12. Darbula
  13. Kaioshin
  14. Grey Bu
  15. Butenks
  16. Buhan
  17. Majin Vegeta

E dei personaggi canon (e trasformazioni) mancano ancora:
  1. Chaozu
  2. Zarbon Monster Point
  3. Freezer 2
  4. Freezer 3
  5. Super Vegeta
  6. Super Trunks
  7. C19
  8. C20
  9. Cell 1
  10. Cell 2
  11. Spopovich
  12. Darbula
  13. Kaioshin
  14. Grey Bu
  15. Butenks
  16. Buhan
  17. Majin Vegeta
se freezer 2 e 3 sono trasformazioni di freezer base e non cambiano skill o moveset durante il match, non so se li voglio...

Non avrebbe senso, freezer 2 e 3 combattono in modo molto diverso tra loro e dalla forma base, ma molto

In nei tenkaichi e raging blast sì che erano proposti bene, per xv ho veramente paura...

La prima forma di cell devono metterla per forza visto che in xenoverse 1 il modello è presente ma inutilizzato, stesso discorso per la forma base di gohan ragazzo inspiegabilmente non disponibile.

Spero che mettano a goku gt la possibilità di trasformarsi in ssj4, il fatto che nella demo arrivi al massimo al ssj3 mi fa un po' storcere il naso :seifuori:.

se freezer 2 e 3 sono trasformazioni di freezer base e non cambiano skill o moveset durante il match, non so se li voglio...Non avrebbe senso, freezer 2 e 3 combattono in modo molto diverso tra loro e dalla forma base, ma molto

In nei tenkaichi e raging blast sì che erano proposti bene, per xv ho veramente paura...
A Freezer 2 possono mettere "l'incornata" come nuova combo.

Mentre Freezer 3 potrebbe avere la raffica letale come mossa unica del ki caricato.

A Freezer 2 possono mettere "l'incornata" come nuova combo.Mentre Freezer 3 potrebbe avere la raffica letale come mossa unica del ki caricato.
come si fanno le mosse "peculiari"?

ma fatemi capire nn ho giocato il precedente son ancora fermo al BoZ ma qui nn finiscono sott'acqua e continuano il combattimento li come nei vecchi tenkaichi ci cascano sopra e basta!?:bah!:

Certo. Il drago sgenron è un must!

Pochi:

Zarbon

Dodoria

Future Gohan (base, ssj)

Gogeta ssj

Cooler (base, final)

Turles

Slug

Janemba
Grazie grazie tutto merito della tastiera cmq spero vivamente che cel e freza siano entrambi dotati di rispettive trasformazioni come in tenka 2 3 e rb perché altrimenti davvero qua si fanno passi da gigante indietro invece che avanti

Dragon Ball: Xenoverse 2 | By Dimps | "Fly Through Time" Trailer Inside | 27 Ottobre 2016 |

ma fatemi capire nn ho giocato il precedente son ancora fermo al BoZ ma qui nn finiscono sott'acqua e continuano il combattimento li come nei vecchi tenkaichi ci cascano sopra e basta!?:bah!:
Sì, puoi andare sott'acqua come nei vecchi Tenkaichi.

Comunque, avrei preferito che inserissero il moveset di combo personalizzabile per il pg editor.. Non so, magari allenandosi con Goku potessimo prendere il suo e così via. Mi dà proprio fastidio che ogni razza non possa cambiare stile di combattimento.

Spero pure che a 'sto giro abbiano aumentato il numero di haircut (basta anche solo mettere quelli dei pg canonici) e che si possa cambiare il colore a tutti i costumi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro