Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh per la razza bu magro non possono farlo il maschio ma possono mettergli una trasformazione come in dbo che diventavano direttamente kid bu però era qualcosaOk che è sempre figo farsi un Saiyan perché è quello che tutti abbiamo sempre voluto ma ora che non c'è più lo spam per i SSJ per me diminuiranno parecchi. Se mettessero un Majin Bu magro come Super Bu se lo farebbe un sacco di gente...io invece credo proprio che farò un altro Freezeriano perché era la mia razza preferita nel 1° e spero gli abbiano aggiunto almeno la trasformazione da base a finale, mi andrebbe benissimo anche da finale a 100% muscolosa ma tanto non faranno nulla per nessuna razza![]()
E' una razza di creature strane, in teoria potrebbero tranquillamente evolversi e nascere diversi anche perché i figli li creano unendo i loro pezzi e poi il raggio per trasformare le cose quindi sono loro decidere che aspetto dargli e perciò inserire la possibilità di crearli magri non sarebbe un errore ma normale e diversificherebbe le cose...se poi proprio non vogliono creare degli specie di Super Bu allora che almeno gli diano una trasformazione come in DBO.Non possono fare un majin bu magro nel editor non ricordo esattamente ma la razza majin nasce da bu grasso e dal suo desiderio di avere una compagna dunque tutti i maschi sono come bu grasso e tutte le femmine come bu magro, per quanto riguarda la razza di frezza lo spero anch'io vivamente voglio potermi trasformare. Piuttosto mi chiedo se verranno inserite altre razze vorrei farmi un androide chissà.
Certo che possono farlo, perché non potrebbero? Stiamo parlando di una razza fatta tipo gomma, posso decidere la corporatura di un umano e non quella di un Majin? :morris82:Beh per la razza bu magro non possono farlo il maschio ma possono mettergli una trasformazione come in dbo che diventavano direttamente kid bu però era qualcosa![]()
io punto come sempre a fiero namekian il mio Daimao Juzo è pronto per il secondo round contro i time breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al namekian un power up possono anche metterlo che so come nei budokai per piccolo con la fusione con *** che cambiava posa di combattimento e aveva intorno un' aura bianchissima un pò stile ultimate form di gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il friezariano secondo me è scontata la golden form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quanto mi riguarda, quando ho fatto il saiyan nemmeno sapevo bene la storia dello spam, lo feci solo per fare Bra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI namecciani li ho evitati per le mosse con le braccia "mollicce" che mi fanno schifo, ma se non avessi fatto Bra, avrei sicuramente fatto un buu donna o un freezerino, a parimeritoOk che è sempre figo farsi un Saiyan perché è quello che tutti abbiamo sempre voluto ma ora che non c'è più lo spam per i SSJ per me diminuiranno parecchi. Se mettessero un Majin Bu magro come Super Bu se lo farebbe un sacco di gente...io invece credo proprio che farò un altro Freezeriano perché era la mia razza preferita nel 1° e spero gli abbiano aggiunto almeno la trasformazione da base a finale, mi andrebbe benissimo anche da finale a 100% muscolosa ma tanto non faranno nulla per nessuna razza![]()
e bu femmina da dove spunta fuori allora?Non possono fare un majin bu magro nel editor non ricordo esattamente ma la razza majin nasce da bu grasso e dal suo desiderio di avere una compagna dunque tutti i maschi sono come bu grasso e tutte le femmine come bu magro, per quanto riguarda la razza di frezza lo spero anch'io vivamente voglio potermi trasformare. Piuttosto mi chiedo se verranno inserite altre razze vorrei farmi un androide chissà.
Io ho finito la storia con un Saiyan ma solo perché non c'era nel gioco e volevo fare Mirai Gohan (e infatti si chiama proprio così), dopo aver finito la storia ho fatto un Freezeriano che è diventato il pg principale e che ho portato al 99, il Saiyan invece è ancora all'87 e poi ne ho un altro al 60 e qualcosa (Gohan SSJB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e avevo fatto un Namecciano tanto per farlo che mi pare sia al 16 forse ma non mi piaceva tantissimo. Il mio preferito rimane il Freezeriano sia per l'editor che è migliore e quindi l'aspetto lo preferisco che per come combatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto mi riguarda, quando ho fatto il saiyan nemmeno sapevo bene la storia dello spam, lo feci solo per fare Bra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI namecciani li ho evitati per le mosse con le braccia "mollicce" che mi fanno schifo, ma se non avessi fatto Bra, avrei sicuramente fatto un buu donna o un freezerino, a parimerito
sì, l'idea dei what if per dragon ball è ottima secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a voi quest'idea nata da xenoverse, del pg creato che viaggia nel tempo vi ispira? Io sono classico e preferisco la mia bella modalità storia, magari in un open world alla gta e potermi muovere fra i vari posti visti in tv ed i vari pianeti da esplorare e fare le mie missioni in base al personaggio che si sceglie con cui intrapendere la storia, magari partendo da goku piccolo fino ad arrivare alla saga gt. Se mi piglio Vegeta, inizio anche con lui da piccolo che si allena con il padre e poi partecipare a varie missioni di conquista di altri pianeti, rivivere lo scontro di Freezer con i sayan ecc ecc.Il tutto fatto come si deve con sequenze animate in hd, possibilità di scelte che possa modificare la storia...
Magari avere la possibilità di rivivere la storia con gli altri personaggi, con una modalità sogno aggiuntiva, in cui le storie sono appunto modificate per ogni pg.
Ma l'idea del patroller ultrapowa da uppare mi ha sempre fatto cagare, scusate la sincerità.
ne abusano solo da 10 anni in fondo. è da tenkaichi 1 che oltre alla mod. storia inserscono i what if, aka motivo per creare qualche scontro in più. Apice del trash, broly e vegeta ssj3 nel primo RBsì, l'idea dei what if per dragon ball è ottima secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abusano di cosa? Spero tu stia scherzando perché un conto è inserire 2 filmati e 2 combattimenti con Radish che sbatte la testa o Vegeta che diventa SSJ3 e sfida gli altri SSJ3 senza un senso reale, un altro è sviluppare un gioco con base un what if che poi non è un what if ma il seguito del film BOG e che abbraccia anche tutto il resto di DBZ...mi viene davvero difficile pensare che questa cosa possa non piacere e si possa preferire la solita storia che conosciamo tutti da almeno 20 anni e che oltretutto propongono in maniera sempre peggiore.ne abusano solo da 10 anni in fondo. è da tenkaichi 1 che oltre alla mod. storia inserscono i what if, aka motivo per creare qualche scontro in più. Apice del trash, broly e vegeta ssj3 nel primo RB
Non si sa ancora niente ma penso sarà meno marginale rispetto al 1°, in teoria dovrebbero riempire i buchi di DBZ, DBGT e Movie quindi dovrebbero fare qualcosa anche per DBGT dove mancava molto ed era messo nei DLC con solo 4-5 missioni se non sbaglio...però per ora non c'è niente di certo, sappiamo che al centro della storia ci saranno i Movie ma vista la presenza di Dodoria e Zarbon dovrebbero sistemare anche DBZ e quindi penso anche DBGT.Ma il gt influenzerà la storia principale?
hai ragione almeno quello! sennò la storia è vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon si sa ancora niente ma penso sarà meno marginale rispetto al 1°, in teoria dovrebbero riempire i buchi di DBZ, DBGT e Movie quindi dovrebbero fare qualcosa anche per DBGT dove mancava molto ed era messo nei DLC con solo 4-5 missioni se non sbaglio...però per ora non c'è niente di certo, sappiamo che al centro della storia ci saranno i Movie ma vista la presenza di Dodoria e Zarbon dovrebbero sistemare anche DBZ e quindi penso anche DBGT.
Più che altro alla fine il discorso è sempre quello. Parlando di Xenoverse, si creano tanti "what if?" per aumentare la durata della storia. Le novità in termini di storia sono queste:Abusano di cosa? Spero tu stia scherzando perché un conto è inserire 2 filmati e 2 combattimenti con Radish che sbatte la testa o Vegeta che diventa SSJ3 e sfida gli altri SSJ3 senza un senso reale, un altro è sviluppare un gioco con base un what if che poi non è un what if ma il seguito del film BOG e che abbraccia anche tutto il resto di DBZ...mi viene davvero difficile pensare che questa cosa possa non piacere e si possa preferire la solita storia che conosciamo tutti da almeno 20 anni e che oltretutto propongono in maniera sempre peggiore.
Potrei riassumerti nello stesso identico modo quasi tutti i giochi che esistono...:morris82:Più che altro alla fine il discorso è sempre quello. Parlando di Xenoverse, si creano tanti "what if?" per aumentare la durata della storia. Le novità in termini di storia sono queste:
- Trunks usa le sfere del drago per evocare un guerriero capace di aiutarlo a sistemare la linea temporale;
- La kaioshin del tempo lo aiuta, mettendo a disposizione le pergamene del tempo;
- Ci sono 2 cattivi, Mira e Towa, che vogliono distorcere la storia normale;
- Demigra, un demone, vuole vendicarsi del kaioshin del tempo;
- Alla fine, Goku, Trunks e il patroller sconfiggono tutti e ristabiliscono la pace.
Questo è il riassunto di tutto il primo gioco, è pochissima roba! il resto sono scontri What if. Giustificati, ok, ma sono sempre what if. Il vero core del gioco deve essere molto più presente, ripeto come idea non è male ma sicuramente lasciata così è troppo marginale per costruirci una storia decente. Vedremo cosa tireranno fuori con il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei voluto una storia decente. Con uno sviluppo. Qui ci vengono presentati dei cattivi così, di punto in bianco, senza background alle spalle. Sappiamo solo che sono cattivi ed ostacolano trunks.Potrei riassumerti nello stesso identico modo quasi tutti i giochi che esistono...:morris82:Dai ma che lamentele sono? Ma poi cos'è che avresti voluto? Perché mica l'ho capito...E' ovvio che la trama inizi e finisca con la vittoria dei nostri e con dentro combattimenti e personaggi che vogliono uccidere altri personaggi, è così in qualsiasi cosa esistente che sia un gioco o un film...e qui parliamo pure di Dragon Ball...
Sei un pò duro verso xenoverseAvrei voluto una storia decente. Con uno sviluppo. Qui ci vengono presentati dei cattivi così, di punto in bianco, senza background alle spalle. Sappiamo solo che sono cattivi ed ostacolano trunks.Non ci sono sviluppi, a forza di scontrarci con loro li sconfiggiamo e finisce il gioco. Non c'è un vero e proprio sviluppo della storia.
Pensiamo a Freezer, di lui sappiamo molte cose: figlio di Re Cold, crudele, arrogante, viziato e malvagio, non ha scrupoli per nessuno e non rispetta la vita. Dalla forza prodigiosa, l'unica cosa che gli interessa è sottomettere chiunque al suo volere. Per farlo, mobilita il suo esercito sul Pianeta Namekk, per recuperare le sfere del Drago. Viene intralciato da Goku & co., anche loro alla ricerca delle sfere, e dopo avvenimenti drammatici Goku riesce a sconfiggerlo.
Questo è il riassunto di una storia ben raccontata.
In Xenoverse i personaggi sono solo abbozzati, come se noi sapessimo già tutto. Perchè Trunks decide di fare il patroller? perchè Mira e Towa lo intralciano? come ha scoperto il kaio del tempo? Da dove salta fuori Toki Toki city? Chi sono Mira e towa? Nulla! da XV non si ottiene alcuna informazione su questi personaggi.
L'unica storia presente è quella di Demigra e della sua vendetta verso il kai del tempo, ma come ho già detto il tutto è abbozzato e ci sono molte informazioni nascoste allo spettatore, come se io dovessi conoscere già tutto di Demigra, quando a mala pena so che è un demone.
Nella storia canonica (è solo a scopo di confronti per spiegare meglio il concetto) sappiamo tutto: Freezer è un alieno che vuole sottomettere e dominare l'universo, Goku & co. vogliono recuperare le sfere di Namekk per i loro scopi, i due si scontrano e da li origina la battaglia finale. Sappiamo le motivazioni e ciò che vogliono entrambe le parti. Mentre di Mira e Towa io non so nulla, so solo che modificano il tempo per ostacolare(?) Trunks, e Trunks fa il patroller per...boh.
Spero di essermi spiegato.