Ma no che non è giusto così, kid bu è a livello di un ssj3, mentre super buu o "buuhan" sono sicuramente più forti, era più sensato avere quelle come trasformazioni (senza vestito di gohan ovviamente, ma ci siamo capiti)
Non ce ne frega niente dei livelli, qui si parla di storia e forme e Kid Bu è la forma malvagia dei Majin, praticamente la malvagità assopita che si portano dentro da generazioni e che è partita da Good Bu quando ha dato vita alla razza, è giusto che diventini così e dovevano pure restare rosa.
Per quanto riguarda Buhan è una forma venuva fuori così dall'assorbimento dei Saiyan, non potevano far passare i Majin da ciccioni a fatti così con il codino tipo SSJ3, le dita e i muscoli normali, non avrebbe avuto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per quanto riguarda solo DBZ e il discorso "Kid Bu superiore a Super Bu" o il contrario, che io reputo sbagliato perché per me Kid Bu è superiore, sono entrambi inferiori ad un SSJ3 a piena potenza (Goku morto) e come potenza sono simili tra loro con la differenza che Kid Bu è più pericoloso e quindi ha una marcia in più ed è più forte ma nel discorso della forma c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avrei preferito mettessero la possibilità di creare il pg maschio magro come Super Bu e che poi entrambi, sia grasso che magro, diventassero Kid Bu com'è giusto che fosse e invece hanno optato per il lavoro minore su tutte le razze con anche il SSJ3 che immagino saranno tutti identici con il ciuffolo frontale per qualsiasi capigliatura iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
- - - Aggiornato - - -
In effetti non ho mai capito se kid bu è piú forte o no di super bu con gohan assorbito
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Buhan lo oneshotterebbe con uno sguardo a Kid Bu, la differenza di potenza tra i 2 è immensa...guarda cosa fa a Butenks a Gohan e immagina una differenza maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque visto che siamo in tema, pretendo Butenks e Buhan come pg giocabili perché non possono saltarli pure ora
- - - Aggiornato - - -
E se mi creo il freezerino giallo? Che succede? Comunque anche io mi ero creato un freezer piccoletto. Più Figo. In dbz essere grandi e grossi non è mai indice di forza, tranne rari casi come broly, bojack ecc
Succede che ti diventa l'aura come Freezer Golden mentre per il resto il pg rimane identico o al massimo si aggiungono le lucine dell'aura diversa...
Questa forma non dovevano metterla così perchè è sbagliatissima...non ha senso che cambi solo il colore e l'aura .-."
Dovevano fare le cose per bene ed inserire la possibilità di fare entrambe cose semplicemente facendo creare una forma di trasformazione che partiva dalla prima in cui poi si potevano aggiungere spuntoni o colorarlo come si voleva e invece no, cambiano il colore che si fa prima :morris82: