PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si va sempre meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
freezerino che invece che raggiungere la forma finale pre-100%, diventa invece semplicemente d'oro. Sempre meglio DOVE? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma il colore della Kid Bu Form dipenderà dal colore del nostro personaggio no? Comunque non mi piace molto questa scelta...
sì quasi sicuramente dipende dal colore che decidiamo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

freezerino che invece che raggiungere la forma finale pre-100%, diventa invece semplicemente d'oro. Sempre meglio DOVE? :bah!:
- - - Aggiornato - - -

sì quasi sicuramente dipende dal colore che decidiamo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se nel video quello ciccio il bu era rosa ede è diventato kid bu blu :rickds:

Guarda che era già blu...che poi questa cosa è sbagliata, dovevano restare tutti rosa e basta proprio come il Kid Bu originale, il senso di questa forma è esattamente questo.

Guarda che era già blu...che poi questa cosa è sbagliata, dovevano restare tutti rosa e basta proprio come il Kid Bu originale, il senso di questa forma è esattamente questo.
che poi se proprio vogliamo essere pignoli, non ha molto senso trasformarsi in una forma "minore" come di fatto è kid bu...

Avrebbe avuto più senso trasformarsi in un super buu o buuhan a questo punto (ovviamente senza il vestito di gohan). Trasformarsi in kid bu è quasi limitarsi da soli, in termini di potenza, dai.

Ma presumo lo abbiano fatto per far trasformare tutti allo stesso modo, buu donne comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema dei freezerini invece è che con l'editor puoi già fare un freezerino che assomiglia alla forma finale di freezer (se non erro), quindi non potevano nemmeno mettere quella trasformazione, essendo già presente come base dell'editor...

Ultima modifica da un moderatore:
che poi se proprio vogliamo essere pignoli, non ha molto senso trasformarsi in una forma "minore" come di fatto è kid bu...Avrebbe avuto più senso trasformarsi in un super buu o buuhan a questo punto (ovviamente senza il vestito di gohan). Trasformarsi in kid bu è quasi limitarsi da soli, in termini di potenza, dai.

Ma presumo lo abbiano fatto per far trasformare tutti allo stesso modo, buu donne comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema dei freezerini invece è che con l'editor puoi già fare un freezerino che assomiglia alla forma finale di freezer (se non erro), quindi non potevano nemmeno mettere quella trasformazione, essendo già presente come base dell'editor...
A me infastidisce più che altro la mancanza della forma di mezzo (super buu) che è la mia preferita.

Per quanto riguarda il colore, è palese che dipenda dal colore scelto dal giocatore, non a caso era blu da ciccione ed è rimasto blu pure nella forma kid.

che poi se proprio vogliamo essere pignoli, non ha molto senso trasformarsi in una forma "minore" come di fatto è kid bu...Avrebbe avuto più senso trasformarsi in un super buu o buuhan a questo punto (ovviamente senza il vestito di gohan). Trasformarsi in kid bu è quasi limitarsi da soli, in termini di potenza, dai.

Non è la forma minore ma la superiore :morris82:

E' il Bu originale, pura malvagità, Pure Majin. Tutti devono trasformarsi così perché nonostante siano figli di figli di figli di figli di Majin Bu hanno dentro la malvagità pura che aveva Majin Bu e quello originale è Kid Bu e quindi tutti diventano identici perché tutti sono partiti dallo stesso unico Majin Bu che conosciamo tutti. E' giusto così, avrebbero dovuto lasciare pure il rosa originale ma hanno voluto fare qualcosa per non farli tutti identici tra loro oltre che con il Kid Bu originale presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i Freezeriani avrebbero dovuto far creare un'altra forma come volevamo, magari quella base simil Freezer Finale e poi in quella dopo tutti gli spuntoni come nei vestiti di XV1 e invece no, stupidissimo cambio di colore obbligatorio dorato e via...e non ha senso che sia così :morris82:

Spero abbiano tenuto lo Sblocco Potenziale di XV1 perché io non voglio che il mio pg diventi dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la forma minore ma la superiore :morris82:E' il Bu originale, pura malvagità, Pure Majin. Tutti devono trasformarsi così perché nonostante siano figli di figli di figli di figli di Majin Bu hanno dentro la malvagità pura che aveva Majin Bu e quello originale è Kid Bu e quindi tutti diventano identici perché tutti sono partiti dallo stesso unico Majin Bu che conosciamo tutti. E' giusto così, avrebbero dovuto lasciare pure il rosa originale ma hanno voluto fare qualcosa per non farli tutti identici tra loro oltre che con il Kid Bu originale presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i Freezeriani avrebbero dovuto far creare un'altra forma come volevamo, magari quella base simil Freezer Finale e poi in quella dopo tutti gli spuntoni come nei vestiti di XV1 e invece no, stupidissimo cambio di colore obbligatorio dorato e via...e non ha senso che sia così :morris82:

Spero abbiano tenuto lo Sblocco Potenziale di XV1 perché io non voglio che il mio pg diventi dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no che non è giusto così, kid bu è a livello di un ssj3, mentre super buu o "buuhan" sono sicuramente più forti, era più sensato avere quelle come trasformazioni (senza vestito di gohan ovviamente, ma ci siamo capiti)

Ma no che non è giusto così, kid bu è a livello di un ssj3, mentre super buu o "buuhan" sono sicuramente più forti, era più sensato avere quelle come trasformazioni (senza vestito di gohan ovviamente, ma ci siamo capiti)
Ma Kid Buu non è al livello di un ssj3, è decisamente più forte :morris82:

Sono le forme finali potenziate. Ovvio che la forma Gold è la forma finale di Freezer, che va oltre il semplice 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' una nuova trasformazione, come lo era quella in più di Cooler. Quindi non vedo tutto 'sto scandalo.

Ribadisco che si va sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se nel video quello ciccio il bu era rosa ede è diventato kid bu blu :rickds:
Ma abbiamo visto lo stesso video? :morristend:

Non è la forma minore ma la superiore :morris82:E' il Bu originale, pura malvagità, Pure Majin. Tutti devono trasformarsi così perché nonostante siano figli di figli di figli di figli di Majin Bu hanno dentro la malvagità pura che aveva Majin Bu e quello originale è Kid Bu e quindi tutti diventano identici perché tutti sono partiti dallo stesso unico Majin Bu che conosciamo tutti. E' giusto così, avrebbero dovuto lasciare pure il rosa originale ma hanno voluto fare qualcosa per non farli tutti identici tra loro oltre che con il Kid Bu originale presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li avrei fatti diventare Kid Bu, ma con qualche caratteristica in più presa dal pg creato (e non solo il colore).

- - - Aggiornato - - -

Ma siamo noi a decidre l'aspetto della forma finale-definitiva del Freezeriano. Mica devono essere tutte uguali.

Re Cold in forma finale era praticamente Freezer 2.

Figata :morris82: a 'sto punto potevano mettere le due forme del SSJGOD comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dite che faccio bene ad aspettare la forma Suprema o mi metto il cuore in pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figata :morris82: a 'sto punto potevano mettere le due forme del SSJGOD comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDite che faccio bene ad aspettare la forma Suprema o mi metto il cuore in pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è detto che non ci saranno eh.

Figata :morris82: a 'sto punto potevano mettere le due forme del SSJGOD comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
le tengono per il terzo capitolo molto probabilmente:sisi:

anche se l'idea che i capelli diventino rossi non mi entusiasma

a vedere questo video mi è sembrato di rivedere il primo, è uguale in tutto a vederlo così senza HUD (non è una cosa positiva)

Per il freezeriano in quello f anche bene, ma se vi create un freezer alto 1 metro con le corna simile al vero freezer vederlo semplicemente giallo deve fare davvero schifo.

più che altro hanno messo sempre i soliti costumi ai personaggi, potevano far vedere qualcosa di diverso

In effetti non ho mai capito se kid bu è piú forte o no di super bu con gohan assorbito

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

In effetti non ho mai capito se kid bu è piú forte o no di super bu con gohan assorbito
più debole.

Kid buu è la forma originale, poi assorbe il kaioshin ciccione che lo rende più debole e più umano e controllabile. Poi diventa super buu ed assorbe gothenks e gohan e diventa ancora più forte. in ordine dovrebbe essere:

Buu ciccione - kid buu- super buu - super buu (gohan assorbito)

I majin buu di xenoverse sono nulla in confronto a kid buu in quanto sono figli di figli di figli e la potenza del buu originale si è dispersa. Comunque non cerchiamo il senso in queste cose perchè manco toriyama lo sa :rickds:

a vedere questo video mi è sembrato di rivedere il primo, è uguale in tutto a vederlo così senza HUD (non è una cosa positiva)Per il freezeriano in quello f anche bene, ma se vi create un freezer alto 1 metro con le corna simile al vero freezer vederlo semplicemente giallo deve fare davvero schifo.

più che altro hanno messo sempre i soliti costumi ai personaggi, potevano far vedere qualcosa di diverso
il freezeriano piccoletto come il mio, son curioso di vedere l'effetto che mi farà vederlo giallo:sisi:

E se mi creo il freezerino giallo? Che succede? Comunque anche io mi ero creato un freezer piccoletto. Più Figo.

In dbz essere grandi e grossi non è mai indice di forza, tranne rari casi come broly, bojack ecc

Non ce ne frega niente dei livelli, qui si parla di storia e forme e Kid Bu è la forma malvagia dei Majin, praticamente la malvagità assopita che si portano dentro da generazioni e che è partita da Good Bu quando ha dato vita alla razza, è giusto che diventini così e dovevano pure restare rosa.

Per quanto riguarda Buhan è una forma venuva fuori così dall'assorbimento dei Saiyan, non potevano far passare i Majin da ciccioni a fatti così con il codino tipo SSJ3, le dita e i muscoli normali, non avrebbe avuto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per quanto riguarda solo DBZ e il discorso "Kid Bu superiore a Super Bu" o il contrario, che io reputo sbagliato perché per me Kid Bu è superiore, sono entrambi inferiori ad un SSJ3 a piena potenza (Goku morto) e come potenza sono simili tra loro con la differenza che Kid Bu è più pericoloso e quindi ha una marcia in più ed è più forte ma nel discorso della forma c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei preferito mettessero la possibilità di creare il pg maschio magro come Super Bu e che poi entrambi, sia grasso che magro, diventassero Kid Bu com'è giusto che fosse e invece hanno optato per il lavoro minore su tutte le razze con anche il SSJ3 che immagino saranno tutti identici con il ciuffolo frontale per qualsiasi capigliatura iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

- - - Aggiornato - - -

Buhan lo oneshotterebbe con uno sguardo a Kid Bu, la differenza di potenza tra i 2 è immensa...guarda cosa fa a Butenks a Gohan e immagina una differenza maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto che siamo in tema, pretendo Butenks e Buhan come pg giocabili perché non possono saltarli pure ora :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E se mi creo il freezerino giallo? Che succede? Comunque anche io mi ero creato un freezer piccoletto. Più Figo. In dbz essere grandi e grossi non è mai indice di forza, tranne rari casi come broly, bojack ecc
Succede che ti diventa l'aura come Freezer Golden mentre per il resto il pg rimane identico o al massimo si aggiungono le lucine dell'aura diversa...

Questa forma non dovevano metterla così perchè è sbagliatissima...non ha senso che cambi solo il colore e l'aura .-."

Dovevano fare le cose per bene ed inserire la possibilità di fare entrambe cose semplicemente facendo creare una forma di trasformazione che partiva dalla prima in cui poi si potevano aggiungere spuntoni o colorarlo come si voleva e invece no, cambiano il colore che si fa prima :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che per un gioco che punta molto sull editor ed in sviluppo da 2 anni ci si aspettava qualcosa di più sul lato personalizzazione. OK niente nuova razza, ma su quelle esistenti potevano e dovevano fare un lavoro più completo, queste cose te le fa un modder in 3 giorni. A questo punto sono curioso di vedere cosa hanno migliorato oltre alla allineamento, la fluiditá e l hud,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro