Non sono espertone, e sapevo che non mi ritrovavo un Team come quello Spike, oltre al fatto che sapevo che il brand di Xenoverse ha finalità diverse di quelle di un Tenkaichi/RB.E invece è proprio perché sei chissà quale grande espertone che dovresti metterti a ridere per queste aggiunte che non fanno restare in piedi il gioco...i miglioramenti ci sono eh, però sono comunque cagatine rispetto al passaggio che abbiamo avuto con i vecchi titoli, lì si che c'era davvero la ciccia e te ne fregavi altamente se invece dello story mode ti ritrovavi una modalità arcade migliorata, qui invece mi sembra eccessivo lasciar a questi miglioramenti il peso dell'intero titolo...non riescono a reggerlo per nulla perché non è che ora è diventato super tecnico, preciso e perfetto, è ancora "solo un po'" meglio del 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ecco perchè, da amante di picchiaduro navigato (non espertone a mo ironico), mi bastano le aggiunte ed i miglioramenti fatti. E sono conscio che bisogna, ovviamente, migliorare ancora. Ma come anche tu stesso hai detto prima, con Xenoverse 2 non devono badare solo al gameplay, ma alla città, alla componente MMORPG, story mode, avatar e quant'altro visto che sostanzialmente TUTTI questi elementi hanno fatto vendere.
Finalità diverse di un titolo Spike, dove invece riescono a piazzarci dentro quelle 2-3 modalità ficcanti, e tutto il resto del lavoro è basato su gameplay e personaggi.