PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiegate come mai adesso amazon.it ha aggiunto la limited e la deluxe, scrivendo che sono al momento esaurite? quando non le hanno mai avute!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate come mai adesso amazon.it ha aggiunto la limited e la deluxe, scrivendo che sono al momento esaurite? quando non le hanno mai avute!

se cerchi la collector su Gamelife è ancora prenotabile , non so per la Deluxe (ma penso anche quella )

hmmmm in effetti è strano , magari le hanno solo aggiunte al catalogo per ora e le renderanno disponibili fra un pò

Per me super è da prendere con delle pinze e buttare nell'immondizia, stop. Insalvabile. GT qualche bel momento ce l'aveva.
D'accordo sul super, fino all'ultima puntata jap, quello che verrà poi non lo so :pffs:

Il GT aveva intere puntate salvabili, altro che momenti

hmmmm in effetti è strano , magari le hanno solo aggiunte al catalogo per ora e le renderanno disponibili fra un pò
Se veramente non sono mai state disponibili, allora è così. Non è la prima volta che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quasi confermata i tizi di ign hanno intervistato hirano che ha detto che oltre a jaco sarà presente un altro personaggio famoso delle opere di akira LOL chi altro se non arale ? il figlio di darbula , cash man ? deduco arale per forza LOL
non sapevo esistesse il figlio di Darbula

in compenso Cash Man aveva un "bel" design

ad ogni modo, ci sarebbero anche nekomajin (in fondo è creabile con l'editor, quindi avrebbero meno lavoro da fare), Paifu, Kajika e Kintoki....diciamo che Arale è la più probabile in quanto è comparsa più volte in DB ma mai dire mai:sisi:

non sapevo esistesse il figlio di Darbulain compenso Cash Man aveva un "bel" design

ad ogni modo, ci sarebbero anche nekomajin (in fondo è creabile con l'editor, quindi avrebbero meno lavoro da fare), Paifu, Kajika e Kintoki....diciamo che Arale è la più probabile in quanto è comparsa più volte in DB ma mai dire mai:sisi:
in figlio di darbula è il protagonista di sand land LOL

Amazon.it ha reso disponibili le collector's per chi fosse interessato!

I'ho appena prenotata?

Amazon.it ha reso disponibili le collector's per chi fosse interessato! I'ho appena prenotata?

Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenotata. Andrà a ruba nel giro di qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco al 99,999999% sarà multi e quindi nessun problema, però ti becchi la cover francese...meglio disdire e prendere quella italiana, no? Tanto il prezzo mi pare sia lo stesso.

L'unico dubbio che mi affligge è , ma il bonus preorder viene dato con la collector's edition da amazon.it ? Avete informazioni in merito?

Il gioco al 99,999999% sarà multi e quindi nessun problema, però ti becchi la cover francese...meglio disdire e prendere quella italiana, no? Tanto il prezzo mi pare sia lo stesso.
Grazie amico mio menomale che ci sei tu

Intanto ho preordinato la versione Standard per Xbox One su Amazon giusto per sicurezza, poi più avanti vedrò se spostare su PS4 (non credo, 50 euro di PLUS non li spendo visto che devo prendere anche BF1) o comprarlo da qualche altro sito magari a meno...devo anche capire se dentro quest'edizione ci sono Black e il bastone di Tao Pai Pai oppure no, nella descrizione non c'è scritto niente :morristend:

Intanto ho preordinato la versione Standard per Xbox One su Amazon giusto per sicurezza, poi più avanti vedrò se spostare su PS4 (non credo, 50 euro di PLUS non li spendo visto che devo prendere anche BF1) o comprarlo da qualche altro sito magari a meno...devo anche capire se dentro quest'edizione ci sono Black e il bastone di Tao Pai Pai oppure no, nella descrizione non c'è scritto niente :morristend:
Su Amazon.it le info preorder le mettono sempre alla fine. Non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piuttosto mi chiedevo se il season pass fosse compreso come avevo letto tempo fa nella Collector

No, il Season Pass non è incluso nella Collector. Se fosse stato così, sarebbe andata a ruba in poche ore, altro che giorni :rickds::rickds::rickds:

Comunque ovviamente prenotata la collector, peccato solo che il season pass lo dovrò prendere a parte ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro