PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le forme massima potenza saranno costumi alternativi come nel precedente xv (spero...). Ti dico, se ho visto bene nel precedente xv hanno annunciato a metà dicembre un super 17 e a inizio febbraio broly (e il gioco è uscito a febbraio mi pare), mi pare che in mezzo non annunciarono nulla. Di conseguenza siamo negli stessi tempi: siamo nei tempi degli ultimissimi annunci, ne manca giusto 1-2 prima del lancio se ho fatto bene i conti. Ormai è chiaro invece che la trasformazione di cooler e di altri personaggi non saiyan sarà separata. A parte forse slug ma lui si ingrandisce solo mi pare, in quel gameplay che abbiamo potuto vedere mesi fa.
Contanto le trasformazioni separate per tutti i pg di xv1 (dlc compresi) + i rivelati di xv2, togliendo le trasformazioni dei saiyan nello stesso slot, a quanto arriviamo?
Sono già contate separate...

Se invece contiamo anche le forme SSJ separate ipotizzando mettano la possibilità di sceglierli già trasformati allora arriviamo a 96 personaggi, più altri 4 che potrebbero essere le forme base di pg già esistenti come Goku e Vegeta SBG, Gohan ragazzo normale e come 4° per arrivare a 100 magari Demigra che tanto era già pronto per il Season Pass di XV1.

Xenoverse 1:

1. Goku Base
  2. Goku Super Saiyan I
  3. Goku Super Saiyan II
  4. Goku Super Saiyan III
  5. Goku Super Saiyan IV
  6. Goku Super Saiyan GOD
  7. Goku Super Saiyan GOD Super Saiyan
  8. Gohan Bambino
  9. Gohan Ragazzo Super Saiyan I
  10. Gohan Ragazzo Super Saiyan II
  11. Gohan Adulto Base
  12. Gohan Adulto Super Saiyan I
  13. Gohan Adulto Super Saiyan II
  14. Gohan Adulto Supremo
  15. Great Saiyaman
  16. Videl
  17. Crilin
  18. Piccolo
  19. Yamcha
  20. Tenshinhan
  21. Vegeta Base
  22. Vegeta Super Saiyan I
  23. Vegeta Super Saiyan II
  24. Vegeta Super Saiyan IV
  25. Vegeta Super Saiyan GOD Super Saiyan
  26. Trunks Bambino Base
  27. Trunks Bambino Super Saiyan I
  28. Mirai Trunks Base
  29. Mirai Trunks Base Super Saiyan I
  30. Goten Base
  31. Goten Super Saiyan I
  32. Gotenks Base
  33. Gotenks Super Saiyan I
  34. Gotenks Super Saiyan II
  35. Vegetto Base
  36. Vegetto Super Saiyan I
  37. Gogeta Super Saiyan IV
  38. Mr. Satan
  39. Radish
  40. Nappa
  41. Saibaman
  42. Freezer 1a Forma
  43. Freezer 4a Forma
  44. Freezer 4a Forma 100%
  45. Freezer 5a Forma/Golden
  46. Ginyu
  47. Rekoome
  48. Guldo
  49. Burter
  50. Jeeth
  51. Appule
  52. Raspberry
  53. Cell Perfetto
  54. Cell Super Perfetto
  55. Cell Jr.
  56. N° 17
  57. N°18
  58. Majin Bu
  59. Super Bu
  60. Kid Bu
  61. Beerus
  62. Whis
  63. Bardack
  64. Omega Shenron
  65. Super N° 17
  66. Broly Super Saiyan Leggendario
  67. Jaco
  68. Goku Bambino Base
  69. Goku Bambino Super Saiyan I
  70. Goku Bambino Super Saiyan III
  71. Trunks GT Base
  72. Trunks GT Super Saiyan I
  73. Pan
  74. Suu Shenron
  75. San Shenron
  76. Miira
  77. Towa

Aggiunti Xenoverse 2:

1. Zarbon
  2. Dodoria
  3. Turles
  4. Slug
  5. N° 16
  6. Cell 1a Forma
  7. Cooler 4a Forma
  8. Cooler 5a Forma
  9. Metal Cooler
  10. Majin Vegeta Super Saiyan II
  11. Super Janemba
  12. Gogeta Super Saiyan I
  13. Mirai Gohan Base
  14. Mirai Gohan Super Saiyan I
  15. Mirai Trunks DBS Base
  16. Mirai Trunks DBS Super Saiyan I
  17. Mirai Trunks DBS Super Saiyan II
  18. Bardack Time Breaker
  19. Black Goku

Senza contarli così mancano ben 27 personaggi e dubito ne presenteranno così tanti nel giro di 2 mesi, è impossibile...sarebbero tanti pure 10 visti i tempi ristretti :\

Ultima modifica da un moderatore:
Di questi 27 pg, magari ne presentano massimo una decina. Altri 4/5 saranno doppioni ed il resto dlc

Contate anche la trasformazione di zarbon

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Di questi 27 pg, magari ne presentano massimo una decina. Altri 4/5 saranno doppioni ed il resto dlc
Però sarebbe un po' strano parlare ad una presentazione di 100 personaggi compresi DLC, in teoria non dovrebbero parlarne più avanti di quelli...con XV1 non avevamo saputo il numero di personaggi sino a poco prima che uscissero tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contate anche la trasformazione di zarbon
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Per ora non si è visto e non credo nemmeno che ci sarà ma lì ho scritto solo i sicuri a parte Metal Cooler che comunque abbiamo visto nella presentazione e quindi ci sarà di sicuro :kep88:

Ma voi dite di no, ma nulla lascia intendere che le trasformazioni per tutte le razze non ci siano. Non solo per il vostro pg, ma per tutti. Altrimenti che senso avrebbe inserire una cosa del genere?

Ma voi dite di no, ma nulla lascia intendere che le trasformazioni per tutte le razze non ci siano. Non solo per il vostro pg, ma per tutti. Altrimenti che senso avrebbe inserire una cosa del genere?
la parola "senso", in questi giochi, non esiste.

Nel primo che senso ha avuto inserire le trasformazioni solo per i saiyan? che senso ha avuto annullare il costo di ki delle super durante la trasformazione? che senso ha avuto inserire cell, freezer e buu senza le forme intermedie? che senso ha avuto mettere i vestiti di C16 e Darbula senza inserirli nel gioco? che senso ha avuto inserire il torneo mondiale aperto dopo u anno dall'uscita? oppure che senso ha avuto far uscire un gioco con un allineamento così pessimo tant'è che era un miracolo mandare a segno una semplice combo di 8 colpi?

Sono prodotti creati ad hoc, hanno budget bassissimi e sviluppatori alle prime armi, sfruttano solamente il marchio, ma accade con tutti i prodotti tratti da qualche opera famosa, ad oggi l'unico caso a parte sta nella trilogia degli arkham, il resto è tutto sollo stesso mediocre livello, purtroppo.

Nel primo che senso ha avuto inserire le trasformazioni solo per i saiyan? che senso ha avuto annullare il costo di ki delle super durante la trasformazione? che senso ha avuto inserire cell, freezer e buu senza le forme intermedie? che senso ha avuto mettere i vestiti di C16 e Darbula senza inserirli nel gioco? che senso ha avuto inserire il torneo mondiale aperto dopo u anno dall'uscita? oppure che senso ha avuto far uscire un gioco con un allineamento così pessimo tant'è che era un miracolo mandare a segno una semplice combo di 8 colpi?

Sono prodotti creati ad hoc, hanno budget bassissimi e sviluppatori alle prime armi, sfruttano solamente il marchio, ma accade con tutti i prodotti tratti da qualche opera famosa, ad oggi l'unico caso a parte sta nella trilogia degli arkham, il resto è tutto sollo stesso mediocre livello, purtroppo.
Ma con il budget che hanno e visto i precedenti titoli, il roster dovrebbe essere l'ultimo dei problemi

Dimps sviluppatori alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricordo che ai tempi di rb2 con l ultimo trailer mostrarono nail, paikuhan, c 14 , c 15 , sauzer , doore e neizu in un unico trailer ci sta una super reveal al tgs

Ciao ragazzi! Da quando ho saputo che in XV2 posso importare il personaggio del primo Xenoverse, mi sono rimesso a giocare sperando di raggiungere il liv 99, anche se sembra un'impresa impossibile! Sono fermo a liv. 88 e fare il liv. 89 e' a dir poco snervante! Qualcuno di voi ci gioca ancora?:rickds:

Dimps sviluppatori alle prime armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordo che ai tempi di rb2 con l ultimo trailer mostrarono nail, paikuhan, c 14 , c 15 , sauzer , doore e neizu in un unico trailer ci sta una super reveal al tgs
Questo perchè loro ne avevano il doppio da presentare...però per il TGS ci starebbe anche ora buttarne fuori 10 tutti assieme anche se ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi! Da quando ho saputo che in XV2 posso importare il personaggio del primo Xenoverse, mi sono rimesso a giocare sperando di raggiungere il liv 99, anche se sembra un'impresa impossibile! Sono fermo a liv. 88 e fare il liv. 89 e' a dir poco snervante! Qualcuno di voi ci gioca ancora?:rickds:
Non ti sforzare troppo che tanto il personaggio servirà solo per parlare e mostrarsi come ologramma nella città, non potrai usarlo xD

- - - Aggiornato - - -

La prima parte mi ha fatto ridere perché è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il budget per XV1 non penso fosse proprio basso basso...o almeno non rispetto a quello per i titoli di anime. Credo fosse un bel budget, probabilmente uno dei maggiori di sempre riservati a DB e infatti c'erano problemi ma bisgona anche dire che non avevamo mai avuto così tanti contenuti tutti in una volta in un primo capitolo...poi vabbé, con questo 2° hanno recuperato la spesa lavorando poco :patpat:

i dimps di oggi non sono quelli dei busokai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il personale cambia. Così come gli Spike non sono più quelli dei Tenkaichi (il che spiegherebbe i recenti flop quali UT e J stars)

ma i fondamentali kaiohshin e jiaozi c'erano nel primo xenoverse?
Magari Jiaozi poteva pure servire per la parte iniziale della Saga dei saiyan ma sono comunque personaggi che non servono a molto e quindi non sono stati inseriti, alla fine guardando il resto del roster sarebbero stati 2 slot buttati...un po' come Videl e Mr. Satan.

Magari Jiaozi poteva pure servire per la parte iniziale della Saga dei saiyan ma sono comunque personaggi che non servono a molto e quindi non sono stati inseriti, alla fine guardando il resto del roster sarebbero stati 2 slot buttati...un po' come Videl e Mr. Satan.
vabbè ma tanto mica hanno gli slot contati, non è che inserire due personaggi toglie spazio ad altri due, al massimo significherebbe più lavoro per loro ma non penso abbiano un numero limite di slot personaggi

vabbè ma tanto mica hanno gli slot contati, non è che inserire due personaggi toglie spazio ad altri due, al massimo significherebbe più lavoro per loro ma non penso abbiano un numero limite di slot personaggi
Questo no ma creare un personaggio che combatte in maniera peculiare come Jiaozi o Kaiohshin prende ugualmente più tempo rispetto a fare magari Vegeta GT che alla fine si potrebbe fare come un semplice costume di Vegeta Z quindi meglio non spendere troppo tempo su questi personaggi minori e spenderne più su personaggi nuovi di DBS o anche mancanti di DBZ e Movie, tanto Jiaozi sarebbe totalmente inutile sia nel roster che nella storia vista la piccolissima parte che occupa in DBZ, tanto vale non farlo nemmeno e lavorare su altri personaggi...

Questo no ma creare un personaggio che combatte in maniera peculiare come Jiaozi o Kaiohshin prende ugualmente più tempo rispetto a fare magari Vegeta GT che alla fine si potrebbe fare come un semplice costume di Vegeta Z quindi meglio non spendere troppo tempo su questi personaggi minori e spenderne più su personaggi nuovi di DBS o anche mancanti di DBZ e Movie, tanto Jiaozi sarebbe totalmente inutile sia nel roster che nella storia vista la piccolissima parte che occupa in DBZ, tanto vale non farlo nemmeno e lavorare su altri personaggi...
infatti in due anni ne hanno fatti 10 nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti in due anni ne hanno fatti 10 nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E magari se perdevano tempo a fare Jiaozi, Tapion, Kaiohshin, scagnozzi di Bojack o altri ne avevamo avuti 2 invece di 10...brutti stronzi tirchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ciliegina sulla torta del primo xenoverse era Gohan ragazzo, il modello della forma base è presente nel gioco ma non è implementato (a parte in una cutscene da 5 secondi) :rickds:

La ciliegina sulla torta del primo xenoverse era Gohan ragazzo, il modello della forma base è presente nel gioco ma non è implementato (a parte in una cutscene da 5 secondi) :rickds:
anche cell prima forma, appariva in un filmato e basta. valli a capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro