PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'anno non deve uscire The Breakers? Anche se è difficile considerarlo nuovo, gioco o Dragon Ball.
Breakers lo conto quanto un Legends o Dokkan: Zero.
Intendo ovviamente un annuncio decente, tipo un xenoverse 3, tenkaichi 4 o kakarot 2. Ormai i tempi dovrebbero essere maturi, palesemente Breakers è solo un tappabuchi a basso budget

Intendo ovviamente un annuncio decente, tipo un xenoverse 3, tenkaichi 4 o kakarot 2. Ormai i tempi dovrebbero essere maturi, palesemente Breakers è solo un tappabuchi a basso budget
Per l'annuncio serio se ne parla ALMENO per fine anno dopo l'uscita di The Breakers sempre se non lo rinviano, e non mi pare siano messi proprio bene al momento, perciò credo proprio che sino a Fine 2023 non uscirà nulla...
Ovviamente spero annuncino XV3, magari solo per XS e PS5 così c'è più speranza che ci togliamo dai piedi i limiti da PS360 per qualcosa di un po' più serio.

magari solo per XS e PS5 così c'è più speranza che ci togliamo dai piedi i limiti da PS360 per qualcosa di un po' più serio.
Ma figurati, impossibile. Qualsiasi gioco esca, sarà sicuramente anche per ps4, sono troppo indietro con le forniture di ps5.
XV3 o kakarot 2 che sia, sarà sicuramente un gioco basato sulla ps4, e poi la versione ps5 girerà a 4k dinamici 60fps, tutto qui :uhmsisi:

The Breakers esce sulle console fisse, ergo è il gioco main di DB per quest'anno.

Xenoverse 3 non lo fanno, è inutile.
O al massimo i Dimps potrebbero provare una nuova via con DB su next-gen, secondo me con Xenoverse hanno "finito" col secondo.

Kakarot 2 non saprei, se consideriamo il rumor sul DLC di Bardack(almeno quanto detto da DbsHype) non se ne parla proprio per quest'anno.
Ma poi dove lo incastri Kakarot 2? CC2 è impagnata su: Remastered + DLC di Jojo, DLC di Demon Slayer, mentre ci sono rumor sul DLC di Kakarot incentrato con appunto Bardack e del nuovo Naruto in sviluppo.

The Breakers esce sulle console fisse, ergo è il gioco main di DB per quest'anno.

Xenoverse 3 non lo fanno, è inutile.
O al massimo i Dimps potrebbero provare una nuova via con DB su next-gen, secondo me con Xenoverse hanno "finito" col secondo.

Kakarot 2 non saprei, se consideriamo il rumor sul DLC di Bardack(almeno quanto detto da DbsHype) non se ne parla proprio per quest'anno.
Ma poi dove lo incastri Kakarot 2? CC2 è impagnata su: Remastered + DLC di Jojo, DLC di Demon Slayer, mentre ci sono rumor sul DLC di Kakarot incentrato con appunto Bardack e del nuovo Naruto in sviluppo.
A parte il nuovo Naruto, CC2 sta facendo solo remaster e dlc, che ovviamente sono progetti più piccoli rispetto a giochi veri e propri

A parte il nuovo Naruto, CC2 sta facendo solo remaster e dlc, che ovviamente sono progetti più piccoli rispetto a giochi veri e propri
Eh, ma necessitano comunque di mesi se non qualche anno per essere pronti.
Il DLC di Bardack dovrebbe essere grosso, forse quanto quello di Trunks(e per la release abbiam dovuto attendere parecchio).

Ma figurati, impossibile. Qualsiasi gioco esca, sarà sicuramente anche per ps4, sono troppo indietro con le forniture di ps5.
XV3 o kakarot 2 che sia, sarà sicuramente un gioco basato sulla ps4, e poi la versione ps5 girerà a 4k dinamici 60fps, tutto qui :uhmsisi:
Si in effetti, saranno ottimizzati e finita lì ma già che li fanno basandosi su PS4/XO è meglio di basarli sulla PS360, c'è comunque tantissimo margine già così :asd:
Che poi a proposito di ottimizzare, che gli costa fare un bel patchone? Abbiamo il gioco in vita da 6 anni ormai, è passata UNA GEN INTERA, perché non fanno una patch Next per farlo 4K,120 FPS, HDR e migliorano effetti e tutto?
Idem per Kakarot.

Che poi a proposito di ottimizzare, che gli costa fare un bel patchone? Abbiamo il gioco in vita da 6 anni ormai, è passata UNA GEN INTERA, perché non fanno una patch Next per farlo 4K,120 FPS, HDR e migliorano effetti e tutto?
Idem per Kakarot.
Perché è una spesa in più per un prodotto che ormai ha venduto quel che doveva vendere, non avrebbero alcun ritorno economico. Chi voleva comprare xv o kakarot, ormai lo ha fatto, anche su switch

Perché è una spesa in più per un prodotto che ormai ha venduto quel che doveva vendere, non avrebbero alcun ritorno economico. Chi voleva comprare xv o kakarot, ormai lo ha fatto, anche su switch
Visto che gli piacciono così tanto i DLC potrebbero farlo pagare :rickds:

Quindi confermato Vegeta di DBGT...peccato, avrei preferito Bergamo :\

Ci sono scene nuove di DBZ con questa cosa di Dabra che torna! Sembra un bel DLC
27.gif

Il modello di Dyspo è bellissimo e le combo sembrano veloci però non c'è una singola nuova animazione nelle sue combo, nemmeno una, solo le speciali sono nuove.

Goku UIP sembra molto più forte e figo di quello vecchio...ma era ovvio sarebbe successo
125.png

Vegeta sembra un miscuglio strano da poveracci dei vari Vegeta e visto così sembra un po' una cagata, non hanno sistemato alcuni colpi e risultano talmente veloci che quasi non si vedono messi vicino così tra loro mentre le speciali sono una sorpresa.
Quella barriera che respinge gli attacchi è qualcosa di nuovo e la mossa con cui uccide Nappa è fatta molto bene
27.gif

Però i colori sono tutti sballati, Vegeta GT non è colorato così.
PS: Divertente quella scritta sotto "non può trasformarsi in SSJ4"
72.gif

Comunque alla fine è venuto fuori un DLC ciccione, non pensavo :ahsisi:

E ovviamente esce dopodomani, dovevo aspettarmelo visto che come sempre annunciano l'ultimo pg giusto 2 giorni prima dell'uscita
72.gif

Alla fine hanno cambiato nome con "Conton City Vote Pack" lasciando perdere il vecchio "Awakening Warriors Pack". Ci scommetto che non avevano intenzione di far uscire Dyspo e Vegeta DBGT ma solo il vincitore della votazione + altri due e poi hanno cambiato idea.

Finalmente si parla di xenoverse 3, mi pare di aver letto che il leaker in questione sia abbastanza affidabile, poi personalmente non so.
Più che dal punto di vista grafico (ovviamente il salto ci deve essere, mi aspetto MINIMO una grafica al pari di kakarot), mi interessano di più le collisioni, erano terribili in xv2 :dsax:

Finalmente si parla di xenoverse 3, mi pare di aver letto che il leaker in questione sia abbastanza affidabile, poi personalmente non so.
Più che dal punto di vista grafico (ovviamente il salto ci deve essere, mi aspetto MINIMO una grafica al pari di kakarot), mi interessano di più le collisioni, erano terribili in xv2 :dsax:
Quello che l'ha "leakato" ha meno credibilità della metà di uno di noi due :asd:
Prendi per buono le mie parole di qualche anno fa, Fine 2023 o prima metà del 2024 :sisi: sono molto più affidabile di geekdom :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro