PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto farebbe parte della seconda parte del Pack, per adesso non sarebbe male avere una data d'uscita della prima :asd:

:hype:
La speranza per Xeno3 non finisce mai
Non saprei, hanno fatto troppi dlc, non è rimasto fuori praticamente nulla a parte forse qualcosa del GT e ovviamente qualche personaggio di Dragon Ball (OG), come te lo vendono poi xv3? Come un xv2 + tutti i dlc e reskinnato?

Se penso che avevo preso tutti i dlc ma ho il gioco ancora li a meta... piango. Quanto è probabile ad oggi una uscita di X3?

Se penso che avevo preso tutti i dlc ma ho il gioco ancora li a meta... piango. Quanto è probabile ad oggi una uscita di X3?
Considerando che hanno appena annunciato Tenkaichi 4 direi molto basse, perlomeno in uscita a breve :asd:

meme-toy-story.gif

Ma se stanno ancora supportando Xenoverse 2 con DLC su personaggi "nuovissimi", per quale ragione dovrebbero annunciare ora Xenoverse 3?
Lo stesso discorso affrontato nel topic di Kakarot, non so più come dirlo ormai.

Ma se stanno ancora supportando Xenoverse 2 con DLC su personaggi "nuovissimi", per quale ragione dovrebbero annunciare ora Xenoverse 3?
Lo stesso discorso affrontato nel topic di Kakarot, non so più come dirlo ormai.
Anche perché aldilà del continuo supporto al 2 cosa dovrebbero fare in un terzo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro