UFFICIALE PC Dragon Ball Xenoverse 2

Pubblicità
ragazzi qualcuno di voi per caso sa creare capigliature e mod x pc?

perchè io ho un programma 3ds max e ho un problema nell'applicare le acconciature in game.

se qualcuno mi è di aiuto mi può fare un tutorial , perchè al momento sto seguendo questo , ma con scarsi risultati.https://www.youtube.com/watch?v=8gISpswAF-s

livello amicizia cresce molto lentamente in Xenoverse2 come risolvere?

Ciao ho fatto come scritto da qualche parte su internet ho fatto molte missioni parallele scegliendo due Goku come altri personaggi che aiutano nella missione ma il livello amicizia non sale o comuque sale lentissimamente. Cosa posso fare?

Ragazzi, per avere tutto devo acquistare "solo" il gioco base, l' Extra Pass, il Super Pass e il Pre-Order Bonus?

Il preorder bonus non è incluso in uno dei 2 pass? E i temi musicali tratti dall'anime?

Ragazzi, per avere tutto devo acquistare "solo" il gioco base, l' Extra Pass, il Super Pass e il Pre-Order Bonus?

Il preorder bonus non è incluso in uno dei 2 pass? E i temi musicali tratti dall'anime?
Non saprei, forse l'ultimo DLC con i pg del film Broly non sono inclusi

E' incredibile vedere Bamco supportare un loro gioco così a lungo con contenuti gratuiti. Il 2021 sarà il quinto anno di supporto. Chiaro, Xenoverse 2 è stato pure parecchio milkato con un sacco di DLC a pagamento (motivo per cui ancora non esiste, e a questo punto credo mai esisterà, una versione completa di tutto), però fa comunque piacere.

Inserimento info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro