PS5 Dragon Ball Xenoverse 3 | AGE 1000 | 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
DBO era l'MMORPG, si. Questo potrebbe essere il sequel spirituale/Remake o che ne so, ma l'anno è quello! La storia era ambientata nell'Anno 1000,

6-7 anni non ci credono nemmeno loro dai...Ok che se fosse come DBO e fatto per bene sarebbe ENORME da avere su console però mi sembra un po' troppo...

Beh? Finito così...? Dove sono le info su SZ?

DBO era l'MMORPG, si. Questo potrebbe essere il sequel spirituale/Remake o che ne so, ma l'anno è quello! La storia era ambientata nell'Anno 1000,

6-7 anni non ci credono nemmeno loro dai...Ok che se fosse come DBO e fatto per bene sarebbe ENORME da avere su console però mi sembra un po' troppo...

Credo che quella tempistica quadri se stanno proprio facendo un MMO. Per tirare su un MMO serve un tempo allucinante ora come ora. E se mi dici che l'anno è quello di DBO mi sa proprio di gigantesco progetto MMO su cui puntano tanto a livello economico.

Credo che quella tempistica quadri se stanno proprio facendo un MMO. Per tirare su un MMO serve un tempo allucinante ora come ora. E se mi dici che l'anno è quello di DBO mi sa proprio di gigantesco progetto MMO su cui puntano tanto a livello economico.
Sicuro al 100%, all'epoca ci giocavo parecchio e tra l'altro l'avevo tradotto tutto assieme ad altre 2 persone :asd:

Ma c'era una trama o era "crea un personaggio e fai cose"?

Quindi presumo fosse questo il marchio registrato come World Fighters

Ovviamente bisogna prenderlo per quel che è - un primo annuncio - ma…

…posso dire che al momento è stato estremamente deludente? :asd:

Tutto ciò che hanno annunciato ieri almeno nella forma è deludente. Stiamo facendo questo: ecco un'art. Ciao. :asd:

Effettivamente l'unico campo non coperto da Dragon Ball è quello degli mmorpg...
Sto godendo non poco🤩🤩🤩

AGE 1000

2027.

Boh
Il fatto che non hanno ancora detto chiaramente che si tratta di Xenoverse 3, il fatto che hanno detto di "aver ricreato il mondo di dragon ball" ecc., fa pensare solo a una cosa:

è un nuovo MMORPG, tipo Dragon Ball Online
[automerge]1769338418[/automerge]
Effettivamente l'unico campo non coperto da Dragon Ball è quello degli mmorpg...
Sto godendo non poco🤩🤩🤩
Lo è stato, in passato:

Il fatto che non hanno ancora detto chiaramente che si tratta di Xenoverse 3, il fatto che hanno detto di "aver ricreato il mondo di dragon ball" ecc., fa pensare solo a una cosa:

E' al 100% un nuovo progetto, così lo han definito, quindi di sicuro non è Xeno3. Penso anche io sarà un MMO. E' l'unica roba che spiega questi tempi lunghissimi e l'ambizione produttiva.

Anche perché l’unica evoluzione di xeno non è sostanzialmente un mmo?

La formula xeno credo rimarrà ancorata a xeno 2 che continuerà ad ampliarsi

[automerge]1769338418[/automerge]

Lo è stato, in passato:

Si lo so, ci ho pure giocato a Dbo😁

Mi sta bene a patto che non sia un uno Xenoverse col nome cambiato, che sia un RPG e non MMO.

...ho la sensazione che sará tutte e tre :sard:

Credo sarà un MMO.

Lo slot RPG per loro è Xeno (e credo che il 3 si farà nel 2028).
Lo slot Action Adventure è Kakarot (vedremo se avrà altri DLC o un sequel)
E lo slot picchiaduro è Sparking e FighterZ.

Secondo me è evidente che non stiano cercando nuove forme per DB. Il moba, il DbD, e questo (che secondo me è un MMO lo ribadisco).

Ormai i generi principali li hai fatti. E le storie le hai narrate (a parte un Kakarot Super volendo). Per forza di cose devi inventarti qualcosa di nuovo per il momento. Poi tra X anni potrai nuovamente fare il gioco che rinarra la storia di DB. Ma ad ora tutti gli slot sono occupati.

Ma c'era una trama o era "crea un personaggio e fai cose"?
Certo che c'era la trama lol
Al tempo Toriyama c'era ancora con la testa e l'aveva pensato come sequel di DBZ e infatti dentro c'erano diversi dettagli di quello accaduto da Fine DBZ sino alla morte dei vari guerrieri, non era un progetto fatto così a caso in 10 minuti al cesso come per esempio Daima :patpat:

Ora però è da vedere cosa faranno, perché sia XV che Heroes avevano praticamente preso DBO espandendolo per conto loro, ma ora cosa faranno?
Ignoreranno completamente quelli e ripartiranno dal solo DBO ampliandolo oppure sarà totalmente un nuovo progetto che ignora tutto quello visto in ogni gioco e quindi niente Towa e Mira ma tutt'altro? Chi lo sa...

Diciamo che per un gioco che ha 6-7 anni di sviluppo dietro (ma chi ci crede?) si poteva mostrare qualcosina in più e anche il trailer non è che fosse granché. Cioè vuoi mettere con quello di DBO di ormai 15 anni fa? Che figata era?

Quindi passo successivo a xenoverse, un vero mmo di DB
Forse si...e non si poteva chiedere di meglio.
XV2 a me è piaciuto molto e continuo a giocarci, ma l'ho sempre trovato troppo trattenuto sia per la parte MMO che RPG, se ora fanno il salto abbracciando totalmente il gioco a cui si ispira (in pratica è nato come erede di DBO) e ci mettono dentro i soldi grossi allora sarà uno spettacolo :predicatore:

Ma di questo DBO alla fine è ancora rimasto disponibile qualcosa di giocabile? Perché ha destato decisamente il mio interesse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro