PS5 Dragon Ball Xenoverse 3 | AGE 1000 | 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ecco com'è possibile l'Akira Toriyama involvement :asd:
Forse era meglio continuare a non vederlo :asd:

Sarò estremo io, ma i mmorpg proprio non li sopporto, e sopporto ancora meno i giochi di DB dove giochi con un avatar anonimo, non posso farci nulla, è più forte di me :asd:pure per gli Xeno, sebbene li abbia apprezzati, misi tra i punti negativi il fatto di giocare con un pupazzo muto ed anonimo

Bah, interesse zero al momento ma vediamo, sicuramente prima di sto robo ci sarebbero parecchi progetti molto più interessanti imho

Il personaggio per altro è uguale a Cheelai, come minimo è il figlio di lei e Broly :asd:

Purtroppo con l'HDD rotto anni fa avevo perso tutto e ho ritrovato solo questa:

oDPmSdx.jpeg

Bei tempi :bruniii:
[automerge]1769435587[/automerge]
Comunque per quanto mi piacerebbe avere un vero MMORPG so che è un genere che ormai difficilmente funziona e quindi, considerando che ci sono dietro i DIMPS, non credo si discosterà poi tanto dall'essere uno XV3. Già XV era una sorta di rivisitazione di DBO quindi penso metteranno magari qualcosa di diverso e più grande dentro ma credo che l'impostazione sarà all'incirca quella perché già XV1 riprendeva tanta roba da DBO...Questo penso lo farà di più ecco
12.gif

Sono fuori un po' dal giro degli MMO (WoW e FFXIV), ma è Dragon Ball... quindi... tengo d'occhio. :tè:

HBxG2HMWQAABkPb

Lol Bamco Asia ha leakato che Age 1000 è Xeno3. :rickds:

Civil war :sard:

Se è Xeno3 il mio interesse rinasce.
Magari mettono una modalità MMO pura per accontentare i fan, ma se di base è Xeno3 hanno il mio interesse.

Per creare confusione se sono due giochi separati o lo stesso
Probabilmente vogliono creare hype sul gioco come qualcosa di nuovo. E ho il sospetto che non volessero pestare i piedi agli ultimi DLC di Xeno2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro