PS5 Dragon Ball Xenoverse 3 | AGE 1000 | 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo me é semplicemente una discendente con lo stesso nome.

"Maestro Toriyama, quindi questa é la discendente di Bulma? Sembra magnifica, come si chiama?"
"Bulma ride"
Non lo so, di solito in questi casi si divertiva a trovare nomi stupidi collegati :asd:
La doppiatrice è quella di Bulma o un'altra?

Zero gameplay as usual, graficamente da quel pochissimo pare meh :asd:

Ma vedremo.

Il miglior gioco Tie in di anime e' ed rimarranno rise of ninja e broken bond di naruto di ubisoft (UBISOFT) il resto e' fuffa

Poco interessato al progetto.

Mi sa tanto che sarà il classico Ottobre, sempre se tutto va bene e non rinviano. Dovessero farlo allora in quel caso potrebbe essere Febbraio 2028 :sisi:
Anche secondo me non è inizio 2027. Non lo hanno mostrato come un gioco in dirittura d'arrivo.

Diciamo che graficamente il reveal trailer di qualche mese fa sembrava bellissimo in stile Super Super Hero, invece è molto Nintendo DS.
Insomma... però trailer bellissimo.
Lo recupererò dopo tanti mesi a basso prezzo quando sarà il momento :asd:

Per quanto riguarda la data di uscita, se dobbiamo fare un paragone con Sparking Zero, il teaser di Sparking uscì a marzo 2023 e il gioco venne rilasciato a ottobre 2024.

Stando più o meno a questi calcoli, potrebbe uscire anche prima, anche se i predecessori sono sempre usciti a ottobre...

L'unica cosa che farebbe presagire un'uscita nel primo semestre 2027 è il fatto che già abbiano dichiarato l'anno di uscita... Con Sparking Zero ci siamo sorbiti un "Wishlist now" per più di un anno🤣

La gente che pensa si tratti della Bulma originale :sard:

Comunque, figo, tutto nuovo come speravo. Speriamo anche in un gameplay rinnovato.
Dovrebbe essere lei, l'hanno già detto; ci sono vari modi per renderla giovane, le sfere o magari quello che ha intorno al collo è un anello tipo quello di Whis.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dagli screen non si capisce benissimo ma graficamente sembra tipo XV2 ma con una colorazione più cartoon come SZ.
E si può cambiare stile di combattimento come in The Breakers?
Il prossimo potrebbe essere un bel trailer :sisi:
Credo arriveranno anche delle anteprime hands-off dalla SGF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro