PS5 Dragon Ball Xenoverse 3 | AGE 1000 | 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso dire che mi sembra piu' brutto persino di Xenoverse 2 ? :asd:
Più brutto no... ma neanche tanto meglio
[automerge]1782224531[/automerge]

Meh Kinda GIF by Cultura

Eh... Non volevo dirlo ma... Mi sembra molto poco impressionante. La città è pure figà, ma l'insieme sembra molto strano.

Qualche miglioramento grafico ovviamente c'è, però ecco non mi ha fatto proprio un'ottima impressione.
Comunque essendo in uscita nel 2027 forse lo miglioreranno.

sono più interessanti gli screenshots :segnormechico:
[automerge]1782225391[/automerge]
Gli screen confermano che si usano come al solito pure i majin o clan di frezeer

E la razza Namekian?
Aldilà di questo, a livello di gameplay mi sembra piuttosto scarso😢

Non mi spiego come mai dopo anni e anni non lo abbiano fatto uscire direttamente su PS6, con grafica e animazioni migliori

Speravo in un gameplay migliore, all apparenza per ora mi dà delle vibes non ottime perché mi ricorda tantissimo il button mashing a cervello completamente spento del secondo capitolo,alcune animazioni sono più fluide e piacevoli mentre altre,molto brutte,riciclate.Gli effetti a schermo pure sono un pó meh,confrontandolo con sparking ne esce veramente con le ossa rotte per ora,solo la personalizzazione di sicuro sarà migliore,però per quello che hanno mostrato non mi ispira per nulla

Sarò l'unico ma rimango dell'idea che Xenoverse doveva cominciare e finire col primo

Mi è sempre sembrato inutile come poche altre cose renderlo una serie
[automerge]1782237652[/automerge]
La grafica e le animazioni sarebbero state le stesse. Ormai l'hardware conta poco.
Perchè il problema della serie, appunto, è che dopo il primo già non poteva raccontare più niente di interessante, sono l'uno la fotocopia dell'altro purtroppo

Non mi spiego come mai dopo anni e anni non lo abbiano fatto uscire direttamente su PS6, con grafica e animazioni migliori
Ma neanche su ps7 sarebbero in grado di fare di meglio :asd:

Qui la colpa è di dimps, c'è poco da giustificare, il loro picco è stato xenoverse 1, poi stop (lato tecnico)

Oltretutto, era proprio necessario mettere in bella vista i numeri dei danni? È una cosa fastidiosissima. Speriamo ci sia almeno la possibilità di disattivarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro