Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Più brutto no... ma neanche tanto meglioPosso dire che mi sembra piu' brutto persino di Xenoverse 2 ?![]()
A me sembra Xenoverse 2 come gameplay. Con tanto di prevedibile assenza di scontro tra ondeE la razza Namekian?
Aldilà di questo, a livello di gameplay mi sembra piuttosto scarso![]()
In realtà PS5 basta e avanza... Sparking Zero ad esempio è anni luce avanti, sia graficamente che come giocabilitàNon mi spiego come mai dopo anni e anni non lo abbiano fatto uscire direttamente su PS6, con grafica e animazioni migliori
Non mi spiego come mai dopo anni e anni non lo abbiano fatto uscire direttamente su PS6, con grafica e animazioni migliori
Perchè il problema della serie, appunto, è che dopo il primo già non poteva raccontare più niente di interessante, sono l'uno la fotocopia dell'altro purtroppoLa grafica e le animazioni sarebbero state le stesse. Ormai l'hardware conta poco.
Ma neanche su ps7 sarebbero in grado di fare di meglioNon mi spiego come mai dopo anni e anni non lo abbiano fatto uscire direttamente su PS6, con grafica e animazioni migliori