Totalmente inutile...ed è assurdo che invece SZ manchi e salti davvero Luglio. Questi son così scemi da farlo uscire a Settembre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vorrei ricordare male, ma se non erro nello scorso volume non c'era praticamente nulla di dedicato a Xenoverse 2 e, poco dopo, abbiamo avuto il DLC.Totalmente inutile...ed è assurdo che invece SZ manchi e salti davvero Luglio. Questi son così scemi da farlo uscire a Settembre![]()
Mi piace il tuo entusiasmo, speriamo beneTrailer bellissimo! Mostra per bene tutte le razze e la personalizzazione sembra ottima! E si rivedono anche tanti personaggi originali.
Spero solo che questa cosa di usare le loro combo sia un extra e non la base, cioé voglio che i TP abbiano ancora le loro combo, non solo quelle dei Maestri.
Questa volta si che si son mossi per bene mostrando più cose e meglio! Avrei preferito un'altra razza agli Androdi ma la personalizzazione sembra ottima e bella grossa, per il resto è in tutto e per tutto un vero sequel che prende XV2 e lo espande migliorando ogni aspetto!![]()
Ottimo anche che stiano ascoltando i feedback, questo da molto più senso al fatto di averlo portato in giro per il mondo così presto, volevano proprio sapere cosa ne pensava la gente per muoversi nella direzione giusta, bravi![]()
Qualche dettaglio e pezzetto extra: https://it.bandainamcoent.eu/dragon...ica-sulla-personalizzazione-del-combattimento
Parla di 130 personaggi. Ora ho contato quelli di XV2 e considerando solo i personaggi con combo uniche (quindi Goku, Goku SSJG, Goku SSJB e Goku Black Base contano come UN solo pg) c'erano 120 personaggi, perciò dovrebbero averne aggiunti 10 nel 3. Pochini ma bisogna dire che hanno rifatto le combo per ognuno dei vecchi 120, cosa non da poco.
3 li abbiamo già visti: Dr. Gero, Dr. Arinsu e Muten (forse anche Goku ragazzino di DB1 e Bulma?), da vedere chi saranno gli altri 7![]()
Anche se poi in XV2 c'erano altri 8 stili per i TP, quindi le combo uniche erano 128, ignorando i personaggi Boss che le avevano incomplete.
Inizio!?Uscita confermata a inizio 2027
Sarebbe interessante sapere in quale occasione annunceranno la data... Magari al TGS?
Ma tu sei matto forteOnestamente non penso di sentisse il bisogno di questo xenoverse

Guarda, io sono scettico su questo terzo capitolo, ciò non toglie che non vedo l'ora che escaMa tu sei matto forte
Se ne sente il bisogno da tipo otto anni!
L'unico problema è che ci hanno messo 10 anni per farlo ma ora esce troppo presto perché non ho ancora iniziato ad assemblare il PC e al momneto i prezzi sono fuori di testa, quindi non potrò farlo in tempo
Speriamo lo rinviino al 2028![]()
Ma giusto un po..Il problema è che forse ci si aspettava qualcosa di piu
Io rimpiango onestamente di non averlo giocato dall'inizio X2. Lo recuperai un paio di anni fa con alcuni dlc ma mi fermai nel giocarlo. Lo avessi giocato dall'inizio lo avrei spolpato per bene.Ma giusto un po..
A me francamente quest'ultimo video non mi ha detto niente, proprio zero, e definirlo insipido non gli rende giustizia.
Se contina cosi skippo pure questo, tanto la serie Xenoverse non mi è mai piaciuta, e fortuna che DB ha molte altre alternative.
La serie non ti è mai piaciuta, quindi esattamente cosa ti aspettavi per fartelo piacere?Ma giusto un po..
A me francamente quest'ultimo video non mi ha detto niente, proprio zero, e definirlo insipido non gli rende giustizia.
Se contina cosi skippo pure questo, tanto la serie Xenoverse non mi è mai piaciuta, e fortuna che DB ha molte altre alternative.

Io mi aspettavo una spinta grafica maggiore, da XV2 sono passati quasi 11 anni e questo sequel a mio parere non sfrutta per nulla la generazione attuale di console. Poi magari pad alla mano mi stupirà, però il colpo d'occhio è un po' deludenteLa serie non ti è mai piaciuta, quindi esattamente cosa ti aspettavi per fartelo piacere?
Un gioco diverso invece di un sequel che letteralmente prende tutto quello visto nel 2, lo migliora in tutto e lo espande rendendolo ancora più grande? Perché questo si fa con i sequel eh, tu mi sa che volevi proprio un altro gioco
E di altri giochi ce ne sono già, non ne serviva un altro, serviva invece il sequel di XV2 e finalmente, dopo una vita, hanno capito che andava fatto![]()
A me la nuova colorazione, le modifiche ai modelli e anche i nuovi effetti piacciono parecchio, il miglioramento mi sembra netto rispetto a XV2, poi ovviamente è sempre indietro di una gen ma stiamo pur sempre parlando di un gioco che ha almeno 6 personaggi su schermo, per farlo girare per bene non credo potessero spingere chissà quanto.Io mi aspettavo una spinta grafica maggiore, da XV2 sono passati quasi 11 anni e questo sequel a mio parere non sfrutta per nulla la generazione attuale di console. Poi magari pad alla mano mi stupirà, però il colpo d'occhio è un po' deludente