UFFICIALE PC Dragon Ball Xenoverse | Dai creatori di Budokai | KAMEHAME-HA confermate su Steam! |

Pubblicità
purtroppo il brutto è che è tutto casuale. così come le sfere del drago che si prendono dai pattugliatori, e non sempre le droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Ball Xenoverse | Dai creatori di Budokai | KAMEHAME-HA confermate su Steam! |

purtroppo il brutto è che è tutto casuale. così come le sfere del drago che si prendono dai pattugliatori, e non sempre le droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Spero che nel secondo capitolo non ci sia tutta questa casualità altrimenti non vedranno i miei soldi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sto impazzendo per andare avanti col training di vegeta, la z-soul che richiede non me la droppano mai, mai:asd:

anche per il super sayan sto bestemmiando, il dannato freezer si fa fracassare sempre in un attimo:asd:

sto impazzendo per andare avanti col training di vegeta, la z-soul che richiede non me la droppano mai, mai:asd:anche per il super sayan sto bestemmiando, il dannato freezer si fa fracassare sempre in un attimo:asd:
forza e coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato e installato.... speriamo ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

forza e coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine droppato il ssj, mado che sgravo, spam a manetta di mosse finali:ivan:

ma nada per la z-soul di vegeta:sad2:

Meno male che con xenoverse 2 hanno tolto lo spam di mosse finali
davvero:sad2:?

immagino per l'online:asd:

c'è qualche desiderio consigliato per shenron o si può pure andare a caso?

ho scelto mossa finale e mi ha dato la sfera letale di freezer 100%:loris:

davvero:sad2:?immagino per l'online:asd:

c'è qualche desiderio consigliato per shenron o si può pure andare a caso?

ho scelto mossa finale e mi ha dato la sfera letale di freezer 100%:loris:
inizia a sbloccare i 3 (?) personaggi tramite desideri

Odioso a dir poco..son due ore che fracasso di colpi i nemici seguendo le istruzioni del web e non mi droppa nada de nada..:puffanculo:

Ragazzi, preso oggi con gli sconti... Che dire mi sta piacendo molto! Ma come faccio a creare più di un personaggio? :morristend:
devi prima finire il gioco e poi puoi creare fino ad un massimo di 8 pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro