PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo gioco è bellissimo lo consiglio a tutti:sisi:

- - - Aggiornato - - -

per fortuna che la lista trofei è separata da quella della PS4 cosi ho potuto platinarlo 2 volte:predicatore: sulla ps3 e sulla ps4

questo gioco è bellissimo lo consiglio a tutti:sisi:
- - - Aggiornato - - -

per fortuna che la lista trofei è separata da quella della PS4 cosi ho potuto platinarlo 2 volte:predicatore: sulla ps3 e sulla ps4
Hai preso due volte il platino sul primo Xenoverse? Come diamine hai fatto a prendere tutte le abilità? :morristend:

Ragazzi una domanda, ho completato la 'saga' di Majin Bu e ho 5 sfere del drago. Quando si sbloccano tutte? Per averne altre posso rigiocare le missioni parallele o devo per forza proseguire con la trama?

Ragazzi una domanda, ho completato la 'saga' di Majin Bu e ho 5 sfere del drago. Quando si sbloccano tutte? Per averne altre posso rigiocare le missioni parallele o devo per forza proseguire con la trama?
la PQ in cui devi sconfiggere i tre tipi al santuario di *** e poi andare da Gohan e Piccolo alla prateria e quella in cui devi sconfiggere la squadra ginew in città hanno un drop abbastanza elevato

le sfere ti dovrebbero esser donate dai pattugliatori che appaiono a metà PQ

Ok grazie proverò a rigiocare quelle missioni per avere le ultime 2 sfere :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho recuperato e finito questi giorni. Un buon titolo, mi ha fatto passare molte ore in compagnia dei grandi combattimenti di Dragon Ball. E' migliorabile su molte cose, ma come inizio non è affatto male. In breve il mio parere complessivo:

Pro

- Combattimenti di Dragon Ball ben ricreati

- Storia originale di Akira Toriyama

- Personalizzazione del personaggio ed elementi GDR

- Tante mosse e oggetti da sbloccare

- Bei modelli dei personaggi

- Longevo per i completisti

- Combat personalizzabile, semplice, ma appagante e frenetico

- Buona idea di fondo, riesce a svecchiare la formula classica

Contro

- Drop rate pessimo che porta a ripetere in continuazione le stesse missioni

- Nella città si potevano lasciare le animazioni delle battaglie e la possibilità di volare

- Grafica migliorabile, sopratutto nei dettagli e nell'aliasing

- Muri invisibili fastidiosi durante la fuga

- Alcuni incontri sbilanciati, sopratutto contro più nemici

- L' I.A. amica non serve a niente, portarsi appresso un Goku SSGod oppure un Saibaim è la stessa cosa

Xenoverse è un ottimo punto di ripartenza per il brand. L'idea dei pattugliatori e del personaggio creato dal giocatore sono idee vincenti, e riescono a far rivivere le classiche battaglie ma da un punto di vista diverso e ben gestito come sceneggiatura.

Ottima la componente GDR, in cui possiamo potenziare il personaggio, visitare negozi, comprare vestiti, sbloccare abilità e tutta un'altra serie di cose che renderanno la formula appagante e riuscita.

Restano tanti piccoli problemini, primo fra tutti il drop rate assassino, che porta molto spesso a rigiocare in continuazione la stessa missione solo perchè il gioco non ti lascia quel determinato oggetto o abilità, e ammetto che questa cosa mi ha fatto abbandonare il gioco prima del previsto.

In definitiva un gioco in cui non mi aspettavo niente, e invece si è rivelato interessante e divertente da giocare. Migliorando alcune cose potrebbe benissimo rivelarsi una delle migliori saghe dedicate a Dragon ball, perchè le idee di base sono davvero buone.

7/10

Ragazzi vorrei recuperare una copia fisica dei questo gioco, mi sapreste dire se il poster è incluso nella versione standard? Oppure era un bonus prenotazione (ad esempio)?

Ragazzi vorrei recuperare una copia fisica dei questo gioco, mi sapreste dire se il poster è incluso nella versione standard? Oppure era un bonus prenotazione (ad esempio)?
Incluso nella standard mi pare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

op

Raga dove posso trovare le info per le missioni parallele? Intendo tipo le cose nascoste dai punti interrogativi e di conseguenza come sbloccare determinate ricompense grazie

Ps: come distribuire al meglio gli attributi a seconda della propria razza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro