Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avevi un miliardo è un bug, ogni eza costa qualche decina di milioni (non ricordo di preciso quanto)Avevo più di un miliardo di zeni, dopo aver portato ad eza kid bu phy mi ritrovo senza un soldo... sarà stato un bug o l'eza costa effettivamente un fottio di zeni?
Mai usato da che l'ho farmatoMa il vegeta int lr f2p è un pg valido? Odio le prime battle e le loro fottutissime 777 medaglie, sapere che almeno il pg è buono renderebbe il farming più sopportabile![]()
Fa schifo. Ma farmelo. Io ce lo full ability a ssr aspettando la sua legendary campain.Ma il vegeta int lr f2p è un pg valido? Odio le prime battle e le loro fottutissime 777 medaglie, sapere che almeno il pg è buono renderebbe il farming più sopportabile![]()
Già tur? Ability?Trovato Muten e provato nella punching machine. Con tutto il board verde e Turles mi ha superato i 60 milioni. Not bad
IdemMai usato da che l'ho farmato
Sì tur ovviamente (sono solo 5 run), ab freeFa schifo. Ma farmelo. Io ce lo full ability a ssr aspettando la sua legendary campain.
Già tur? Ability?
io super bu lo beccato alla prima multi, tutte e due le copie. :sad2: la seconda con fake animation.Con le 30 stone che hanno regalato stamattina ho fatto una seconda multi nel nuovo banner ed ho beccato Super Buuera uno dei due a cui puntavo insieme a Vegeth PHY.
2 multi: Roshi e Super Buu (oltre a nuova shenron che mi mancava), sto apposto così e attendo il Saiyan Day con serenità![]()
mah, è decentissimo, anzi oserei dire buono. A me ha sempre dato almeno 1 medaglia, a volte 2, raramente 3. Solo una volta, alla penultima run, non me ne ha data neanche una ma si è rifatto a quella dopo con 2 ed ho finito la prima copia.io super bu lo beccato alla prima multi, tutte e due le copie. :sad2: la seconda con fake animation.
il drop rate delle medaglie di goku e arale.
Stronzi.![]()
Ma che dispiacereIl rellelling jp è morto. Naraku ne piange le sorti.
Sono sicuro che la notizia vi farà piacere.
E qual'è la ricompensa per chi ha raggiunto i 1500 giorni?Oggi il gioco ha compiuto 1500 giorni, ed io sono arrivato ai 1000![]()
No era una ricompensa per tutti per celebrare il 1500º giorno del gioco. Hanno dato 15 stone, 1 kai e 1 statua di platino se non sbaglio.E qual'è la ricompensa per chi ha raggiunto i 1500 giorni?