Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Avevo più di un miliardo di zeni, dopo aver portato ad eza kid bu phy mi ritrovo senza un soldo... sarà stato un bug o l'eza costa effettivamente un fottio di zeni?

Avevo più di un miliardo di zeni, dopo aver portato ad eza kid bu phy mi ritrovo senza un soldo... sarà stato un bug o l'eza costa effettivamente un fottio di zeni?
Se avevi un miliardo è un bug, ogni eza costa qualche decina di milioni (non ricordo di preciso quanto)

Pullato 450 stone.

Due super bu str, il mago piccolo str nuovo. Rageta, due muten nuovi, rebiranne int, c-21, masked e altre ssr.

Il pg banner come al solito non mi esce subito (come jiren e super Bu, anche il 450 stone a banner). Dovrò aspettare un dual. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato Muten e provato nella punching machine. Con tutto il board verde e Turles mi ha superato i 60 milioni. Not bad

Ho accumulato 400 monete rosse. Pensavo di prendere Omega (che ancora non ho tacci sua) ma penso proprio di aspettare il ritorno di Goku kid.

Ma il vegeta int lr f2p è un pg valido? Odio le prime battle e le loro fottutissime 777 medaglie, sapere che almeno il pg è buono renderebbe il farming più sopportabile :asd:

Ma il vegeta int lr f2p è un pg valido? Odio le prime battle e le loro fottutissime 777 medaglie, sapere che almeno il pg è buono renderebbe il farming più sopportabile :asd:
Fa schifo. Ma farmelo. Io ce lo full ability a ssr aspettando la sua legendary campain.

Trovato Muten e provato nella punching machine. Con tutto il board verde e Turles mi ha superato i 60 milioni. Not bad
Già tur? Ability?

Con le 30 stone che hanno regalato stamattina ho fatto una seconda multi nel nuovo banner ed ho beccato Super Buu :predicatore:  era uno dei due a cui puntavo insieme a Vegeth PHY. 

2 multi: Roshi e Super Buu (oltre a nuova shenron che mi mancava), sto apposto così e attendo il Saiyan Day con serenità :asd:

Con le 30 stone che hanno regalato stamattina ho fatto una seconda multi nel nuovo banner ed ho beccato Super Buu :predicatore:  era uno dei due a cui puntavo insieme a Vegeth PHY. 

2 multi: Roshi e Super Buu (oltre a nuova shenron che mi mancava), sto apposto così e attendo il Saiyan Day con serenità :asd:
io super bu lo beccato alla prima multi, tutte e due le copie. :sad2: la seconda con fake animation.

il drop rate delle medaglie di goku e arale. :sard:

Stronzi. :sard:

io super bu lo beccato alla prima multi, tutte e due le copie. :sad2: la seconda con fake animation.

il drop rate delle medaglie di goku e arale. :sard:

Stronzi. :sard:
mah, è decentissimo, anzi oserei dire buono. A me ha sempre dato almeno 1 medaglia, a volte 2, raramente 3. Solo una volta, alla penultima run, non me ne ha data neanche una ma si è rifatto a quella dopo con 2 ed ho finito la prima copia. 

Anche se fossero 50 run da fare, sono poche visto che è per portare ad LR un pg che è anche uno delle migliori LR f2p :asd:  tra l'altro lo stage è anche velocissimo

Il rellelling jp è morto. Naraku ne piange le sorti.

Sono sicuro che la notizia vi farà piacere.

E qual'è la ricompensa per chi ha raggiunto i 1500 giorni?
No era una ricompensa per tutti per celebrare il 1500º giorno del gioco. Hanno dato 15 stone, 1 kai e 1 statua di platino se non sbaglio. 

Invece per chi ha raggiunto i 1500 giorni di log in (si conteranno sulle dita di una mano) non ho idea di cosa abbiano dato

Adesso che hanno segato i reselling tutti quelli che portavano video cagate di dokkan passeranno a fare video coi server privati

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sapete se sul jap si può shoppare con il credito che si ha sull'account Google play? Mi sono ricordato che tempo fa mi avevano regalato 10€ di credito per un errore su un film che avevano messo gratis per sbaglio, e tra un po' scadono, se si potesse li userei volentieri su dokkan visto che app o giochi non ne compro mai

EDIT

Mi rispondo da solo, ho provato e non è una valuta supportata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro