Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
C'è differenza nel fare multi o singole su questa batch ticket?

Anch’io per ora zero ssr, spero almeno di trovare un paio di class leader nuovi con i ticket che daranno in settimana, in modo da essere pronto per le nuove Sbr

Anch’io per ora zero ssr, spero almeno di trovare un paio di class leader nuovi con i ticket che daranno in settimana, in modo da essere pronto per le nuove Sbr
Io sono ancora più umile,mi basterebbe tapion agl

Zero ssr...

Eppure mi accontenterei di poco. Mi basterebbe Cell str o Merged Zamasu teq... Il top sarebbe Freezer evo teq.

9 ticket
3 rare
6 sr

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

12 ticket

2 SSR di cui uno banner (Gogeta SSJ4, e stamattina ho trovato West Supreme Kai) 

Il Belli ha detto:
Presente anche io nella conta degli sfigati.... ma la fortuna arriverà al momento giusto dai
Mah,da sti ticket ho sempre sfigato a bestia
Mi consola parzialmente sapere che buona parte delle stone calcolate per questi ticket mi hanno portato i pg per i quali le ho spese

Bello,primo ssr fpf che ho ad ab full da un anno
Ottimo

Con i 4 ticket di oggi ho beccato Kid Buu INT che mi mancava. Ottimo  :gab:

16 ticket, 3 SSR, 2 featured

Per ora è andata perfettamente :sisi:

Non sapevo che Jaco teq e Chiaotzu fossero così utili nel WT, davo per scontato l'inutilità delle sr in generale e quindi li ho babati qualche mese fa  :facepalm:  

Non sapevo che Jaco teq e Chiaotzu fossero così utili nel WT, davo per scontato l'inutilità delle sr in generale e quindi li ho babati qualche mese fa  :facepalm:  
Non si baba mai niente se non dalla quindicesima copia in poi.

Finita la road realm of gods,ora mancano le maledette due : resurrected e extreme. Chi la dura la dura

E anche oggi ho sculato coi ticket :asd:  Cell STR. Ci faccio poco perché lo ho già ad ab2, ma è pur sempre un pg banner.

Mi sa che dal dual dokkan fest non troverò una mazza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro