Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caccia il teamIronMario ha detto:io ne ho appena fatti 37 con gohan lr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif e c'erano 3 obrs phy in alto che non erano stare cambiate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatta la road Ginyu Force. Easy.
Androids è impossibile senza Cell&jr. LR.
Sto buildando il team giant form. Piccolo jr. è diventato improvvisamente Top Tier.
Caccia il team
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Quello phy full ability (obbligatorio), quello teq ability free (mi ero scordato di portarlo ad ab 1La Ginyu Force necessati di ginew lr phy?
quanta ability hai di ginew lr teq?
ah Jeeth e non guldo? buono a sapersi.Quello phy full ability (obbligatorio), quello teq ability free.
L'ho fatta easy alla cieca al primo tentativo.
Ho portato tutto il team free to play sacrificando Jeeth.
Guldo è il più utile, tienilo fisso in rotazione.ah Jeeth e non guldo? buono a sapersi.
bene per ginew. ho già il phy a full ma é ancora tur. Devo comprare quelle 70 maledette medaglie.
voglio almeno un copia di goku e bulma, quindi ginew force per 20 volte.![]()
ci stavo appunto pensado, in effetti é molto utile.Guldo è il più utile, tienilo fisso in rotazione.
Debuffa il nemico, lo può stunnare e necessita di soli 9 ki per lanciare la special.
Ho fatto le road Peppy Gals e Majin Buu Saga grazie a leiVidel int,ora ad ab2 (inutile)
Io le ho fatte senzaHarimaCaco ha detto:Ho fatto le road Peppy Gals e Majin Buu Saga grazie a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo che la road Giant Form possa essere addirittura più facile. Sto progettando il team e non è per niente male sulla carta.voglio almeno un copia di goku e bulma, quindi ginew force per 20 volte.![]()
Credo che la road Giant Form possa essere addirittura più facile. Sto progettando il team e non è per niente male sulla carta.
Poi con doppio Tapion hai 2 trasformazioni assicurate.
LR?Tolto 30milioni finalmente con Gohan ssj2.
vengo a conoscenza solo ora che su Reddit si parla di un ipotetico Goku istant trasmission LR per la seconda parte della celebrazione; diavolo sarebbe da sbavo![]()
Vegeta&Trunks 20 critico, Goku&Gohan ancora non li ho fatti. Credo di non aver letto neanche la passivaragazzi voi come avete buildato i nuovi vegeta e goku free? io sono abbastanza incerto.
LR?