Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fighters89 ha detto:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io per ora sto a 5/10. Di quelle che ho provato sono morto al terzo stage della Giant all'unico tentativo (mamma quanto fa pena difensivamente sto team) e con la Trasformation ho provato un paio di team ma sono arrivato al massimo al secondo stage. Le altre ancora devo provarle. Per la USS mi mancano Hit e Gokuza, quindi salvo sculare tantissimi stun con i due Jiren la vedo nerissima. Per la Android devo sperare che Cell LR INT faccia veramente la differenza, perché mi mancano Ranger 21 e Cell LR, altrimenti pure qua nisba. 
La SSJ3 ho il team ma devo trovare la voglia di provarla perché so che mi farà penare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La uss l'ho fatta al primo tentativo senza Hit né Gokuza. Entrambi i jiren in turnazione, con goku ui e vegevo.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ho riprovato la Universe Survival Saga con il team migliore possibile :

Jiren Friend Rainbow

Jiren mio ab2

Gokuza ab free

Ranger 17 ab3

Goku UI ab1

Vegevo ab free

Ma ho voluto fare lo sborone e non usare un Whis e l'ho presa nel chiulo

La uss l'ho fatta al primo tentativo senza Hit né Gokuza. Entrambi i jiren in turnazione, con goku ui e vegevo.

Ottimo allora 

Ho riprovato la Universe Survival Saga con il team migliore possibile :

Jiren Friend Rainbow

Jiren mio ab2

Gokuza ab free

Ranger 17 ab3

Goku UI ab1

Vegevo ab free

Ma ho voluto fare lo sborone e non usare un Whis e l'ho presa nel chiulo
Mai fare lo sborone nelle road :asd: meglio sprecare un oggetto inutilmente che usarne uno in meno

Ottimo allora 

Mai fare lo sborone nelle road :asd: meglio sprecare un oggetto inutilmente che usarne uno in meno
Eh lo so

Comunque su reddit ho visto team belli strani che in realtà posso pure fare, oggi con tanta pace mi ci metto e almeno due o tre le voglio finire. Impossibile che abbia fatto Potara e Fusion senza i rispettivi leader e non riesco a fare queste 

Sto aspettando che rimettano gli eventi ToP per farmare il SA di Goku Ultra Istinto.

Sono super in ritardo... Non doveva essere già uscito l'evento della battaglia contro l'Universo 6?

Ero al primo try della road Survival Saga ed ero arrivato con il solo Vegeta Evo Blue come nemico ma avevo finito gli item, aveva meno di metà vita sto stronzo
Mi è capitata la stessa situazione ma con la shadow dragon road, ovviamente la special di Syn Shenron quei due Vegeta e Goku ssj4 lr non la counterano nemmeno per sbaglio, non è possibile peggio di goku ui

Oggi giornata di grandi soddisfazioni (a parte la prima che è di ieri in realtà):

FeaSsYm.png

o2oCSvE.png

Gohan SA1 :rickds:

Nascondi Contenuto
101KFgm.png

questa mai provata più di tanto in realtà perché non trovavo mai friend leader adatti ma oggi ho scelto quello base che da il gioco

Nascondi Contenuto
157ZONG.png

questa mi ha fatto venire un infarto perché ero in questa situazione, senza oggetti da usare:

fBtb4I5.png

Goku è andato in dokkan ma Chiaotzu prima ha attacco normalmente e Goku ha evaso e poi mi ha sparato una bella special che Goku non ha evaso e son rimasto con 3009 HP. Non so se ridere perchéi son riuscito o per il nervosismo, ah Goku ab full

Fatta la trasformation boost...che faticaccia

Finita anche la Android. Pensavo fosse tosta visto che non avevo un team messo benissimo, invece tankavano praticamente tutti, sono arrivato all'ultimo stage con 6 oggetti. 

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che non capisco perché 50 stone e basta
Cmq usate e finite nel cesso
Ora sono a 1000 stone usata su sta batch di merda
Avanti cosi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

stamani me lo sentivo, quando ho visto le 50 stone poi ero sicuro... ho fermate le missioni daily e sono arrivato a 100stone precise per due multi più la terza, alla prima multi tensing più chaotzi ed è uscito gohan lr, gohan str, e goku teq della batch di broly !!!!! Multi successive goku evo e bulla..... finita sono apposto per la prima parte della celebrazione, ma che fatica, di fatto ho trovato tutto il possibile, solo buu trasform e vegeta evo non ho trovato in questi banner

Anche io me la sentivo. Sul global gssr. Sul jap 2 r17 che avevo già ab3.
Questo matrimonio non s'ha da fare

A parte che non capisco perché 50 stone e basta
Cmq usate e finite nel cesso
Ora sono a 1000 stone usata su sta batch di merda
Avanti cosi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Razzismo del jp nei confronti del global 

Il banner di Cell è maledetto

Orfin ha detto:
Bah 50 contro 100 non è giusto manco un po'
In che senso? Nel jap danno sempre 30 Stone al Top grossing del solo App store e 100 stone al top grossing di entrambi gli store. È giusto invece il fatto che il global abbia sempre il primo giro scontato nei dual? E che all'anniversario abbia sempre i ticket? Queste sono ingiustizie vere, non le 50 stone in più o in meno

Finita anche la SSJ3 al primo tentativo e prima copia di Goku&Bulma presa  :gab:  è la prima volta che non devo farmi le 20 run di una road per prendere la prima copia dell'LR  :asd:

In che senso? Nel jap danno sempre 30 Stone al Top grossing del solo App store e 100 stone al top grossing di entrambi gli store. È giusto invece il fatto che il global abbia sempre il primo giro scontato nei dual? E che all'anniversario abbia sempre i ticket? Queste sono ingiustizie vere, non le 50 stone in più o in meno

Ma infatti per me non ci dovrebbe esserci questa disparità di trattamento

E' giusto che il global abbia più vantaggi della sua controparte malvagia e dovrebbe essere così sempre, in qualsiasi circostanza.

Chi gioca jap è un traditore della patria.

:saske:

E' giusto che il global abbia più vantaggi della sua controparte malvagia e dovrebbe essere così sempre, in qualsiasi circostanza.

Chi gioca jap è un traditore della patria.

:saske:
Infatti abbiamo Hercule come premio dopo aver spaccato millemila tegole. O perdi da eroe (hercule) o vinci tanto a lungo da diventare il cattivo (cell)  :sard:

Se riesco a fare il battlefield in entrambe le versioni dovrei riuscire a finire i giri nelle rispettive batch. Il verdetto tra un'oretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro