Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Scusate ma che è sta z-area di cui parlate? Mi sono perso qualcosa? 
La zona in cui si ottengono le medaglie per z-awakenare Goku/Gohan e Vegeta/Trunks. Te la sei persa sei non hai completato gli eventi della storia relativa a Cell ed androidi

La zona in cui si ottengono le medaglie per z-awakenare Goku/Gohan e Vegeta/Trunks. Te la sei persa sei non hai completato gli eventi della storia relativa a Cell ed androidi
Eh le ho fatte tutte con anche tutte le relative missioni ma non la trovo mica :asd:

Orfin ha detto:
Eh le ho fatte tutte con anche tutte le relative missioni ma non la trovo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché è nella scheda challenge,non zbattle

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Eh le ho fatte tutte con anche tutte le relative missioni ma non la trovo mica :asd:
Si sblocca dopo aver fatto tutte le aree a tutte le difficoltà dei vari story event sugli androidi.

Orfin ha detto:
Eh le ho fatte tutte con anche tutte le relative missioni ma non la trovo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Venerdì hanno aggiunto 4 stage inutili all'ultimo story event, quello in cui si farmano Goku e gohan. Devi farli sia a zhard che normal, poi sblocchi la z area.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ultime due pull, 2 ssr: Goten ssj agl, Goku str genkidama :sard:

Va bè dai, è andata così :asd:

HarimaCaco ha detto:
Ultime due pull, 2 ssr: Goten ssj agl, Goku str genkidama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va bè dai, è andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzi, almeno tu uno dei due lo hai. Io tra global e jap sono a 1600 stone spese senza trovarne uno. Comunque, con questo team ieri ho fatto lo stage dei pg super completando tutte le missioni relative:
Doppio r17 full ab
C18 teq full ab
C21 str full ab
Cell eza teq ab2
Cell lr phy ab1
Cell lr prime battle full ab sa10

Sticazzi, almeno tu uno dei due lo hai. Io tra global e jap sono a 1600 stone spese senza trovarne uno. Comunque, con questo team ieri ho fatto lo stage dei pg super completando tutte le missioni relative:
Doppio r17 full ab
C18 teq full ab
C21 str full ab
Cell eza teq ab2
Cell lr phy ab1
Cell lr prime battle full ab sa10

Leggi meglio :bruniii:

Ah pardon, ti sono vicino. Non sto capendo come cazzo far partire la z area, ho 5 pg di numero che posso usare ma non mi fa startare
Devi usare tutti e 4 i free to play dokkan evoluti (Goku/Gohan, Vegeta/Trunks, Goku ssj yardrath e C-18 bacetto) più altri 2 pg di una ristrettissima lista.

Tra questi spiccano Cell int, Super Vegeta (agl/int), Gohan ssj2 str.

Puoi portarti inoltre altri ftp tra cui Cell PF agl, gli androidi LR e C-16 int.

Hai pure i due buffer teq, ovvero Tien e Cell 2.

Quanto mi piace creare team che hanno senso :bruniii:

Vi presento il team padri e figli.

363wx0w.jpg

Cioè forse è perché ho usato 2 leader gohan agl lr per farne una e 2 leader cell int lr per fare l'altra ma questa infinite history è stata di una facilità atroce e disarmante. E' stata giusto interessante e goduriosa per vedere nel team kamehameha gogeta int&phy, gohan e cell trasformati tutti nella stessa partita :asd:  

Cioè forse è perché ho usato 2 leader gohan agl lr per farne una e 2 leader cell int lr per fare l'altra ma questa infinite history è stata di una facilità atroce e disarmante. E' stata giusto interessante e goduriosa per vedere nel team kamehameha gogeta int&phy, gohan e cell trasformati tutti nella stessa partita :asd:  
Eh grazie, sono eventi pensati per essere distrutti proprio da quei due nuovi LR, che se no erano totalmente inutili per il meta attuale.

In qualche modo devono spingere la gente a pullare ancora di più :asd:

Fun fact:

Si può fare la road extreme int con soli due Cell LR nel team :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vero, quando escono eventi fatti bene li soffro. Tipo la Rival di Goku appena uscita ho dovuto penare abbastanza per trovare il team con cui finirla, e anche le volte successive faticavo a finirle le run e non sempre vincevo :asd:

Poi vabbè è uscito Nail e mille altri pg con difesa kaioken ed è diventato quasi come un normale Dokkan event. 

Idem un paio di Road le ho sofferte. 

Una cosa e soffrire un altra è non riuscire a fare. :asd:

Oramai sei all'end game. Nulla è poi troppo tosto.

Cioè pure io volendo eh, solo chemio sono pigro. :sard:

Scusate, con che team state farmando la z area?

Scusate, con che team state farmando la z area?

Cell int eza

Goku/gohan

Trunks/vegeta

C18 str tur (quella che slinguazza crilin sulla guancia)

Goku ssj int yardrat

Supet vegeta int 

Ci sto facendo l'area di goku/gohan

Per trunks/vegeta toglierò super vegeta e metterò gli androidi lr

Goku/gohan,vegeta/trunks,c18 e goku yardrat devi portarli obbligatoriamente

Kinnikuman ha detto:
Cell int eza
Goku/gohan
Trunks/vegeta
C18 str tur (quella che slinguazza crilin sulla guancia)
Goku ssj int yardrat
Supet vegeta int 
Ci sto facendo l'area di goku/gohan
Per trunks/vegeta toglierò super vegeta e metterò gli androidi lr
Goku/gohan,vegeta/trunks,c18 e goku yardrat devi portarli obbligatoriamente
Ho provato l'evento a zhard e l'ho finito a stento, il 25 stamina è tanto più tosto?

Hypnotic ha detto:
Ho provato l'evento a zhard e l'ho finito a stento, il 25 stamina è tanto più tosto?

Ti dirò,inizialmente mi sembrava infattibile
Poi ho dovuto obbligatoriamente fare dei potenziamenti al team,cioè :
Portato a full ability goku yardrat (infatti ho finito le orb int)
Date le orb a cell eza int per i percorsi in alto a sinistra e alto a destra (lo ho ad ab3 ma mi rifiuto di dargli i kai)
Preso le 4 copie di c18 dal baba shop e usato le orb per i rami in basso e in alto a sinistra e in alto a destra
Fatto questo mi sono concentrato sul 12 stamina,in modo da potenziare goku/gohan finché è possibile
Così facendo l'evento a 25 stamina non mi ha più creato grosse difficoltà

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Dopo averlo provato bene sia a zhard che a Super, posso affermare che la z area è l'evento più inutile e ridicolo che potessero fare. Nel 25 sta se inizi con una turnazione di merda, senza poter tirare una special, sei morto. Se Goku yardat non stunna sei morto nel 90% dei casi. Se becchi special su uno che non siano gli androidi lr devi sperare di tirare giù Trunks in 2 turni, perché altrimenti solo coi pugni ti uccide lui. È possibile che uno per fare l'eza a due pg f2p debba usare kai e un botto di orb per fare full ability gentaglia tipo C18 e cell int?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro