A che servono i ticket che vengono dati nella legendary jap?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potevi aspettare cooler str?sul global ho fatto qualche multi sul Legendary banner perchè era da inizio anno che non pullavo e così giocare non ha senso per me....ho trovato bardack LR non un granchè ma mi mancava e si aggiunge al mio box. Sono solamente a 850 stone da una LR garantita con i coin, dai che forse per l'anniversario prendo qualcosa (sicuro Gokuza perchè è la più bella)
potevo, ma non avevo più voglia di aspettare.....comunque proverò a pullare anche sul suo bannerNon potevi aspettare cooler str?
A partecipare ad un giveaway di action figures. Se non si è giapponesi sono inutiliA che servono i ticket che vengono dati nella legendary jap?
Da cooler almeno 3 multi gliele butto anche iopotevo, ma non avevo più voglia di aspettare.....comunque proverò a pullare anche sul suo banner
yes, poi sarebbe bello anche pullare sulla legendary di Goku ssj che arriva con androide 13, ma lì secondo me si arriva troppo sotto l'anniversario e il gioco non vale più la candela...oltre al sayan day che porterà una celebrazione nuova sicuro. Comunque le mission sul legendary event di goku sono " eggermente difficili" cavolo, senza tanker in fondo ti ara che è una meravigliaDa cooler almeno 3 multi gliele butto anche io
Le sto facendo anche io sul jap per recuperare qualche Stone durante l'anniversario. Porta gente che stacka la difesa, tipo goku/Gohan e vegeta/Trunks f2p. Arrivi alle fasi finali con una difesa altissima e non dovresti avere problemi.yes, poi sarebbe bello anche pullare sulla legendary di Goku ssj che arriva con androide 13, ma lì secondo me si arriva troppo sotto l'anniversario e il gioco non vale più la candela...oltre al sayan day che porterà una celebrazione nuova sicuro. Comunque le mission sul legendary event di goku sono " eggermente difficili" cavolo, senza tanker in fondo ti ara che è una meraviglia
non ci dovrebbe essere anche un banner a ticket?A partecipare ad un giveaway di action figures. Se non si è giapponesi sono inutili
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
hai ragione ma in alcuni dei team richiesti non è che ce ne siano molti di personaggi di quel tipo...mi ci vorrà tanta pazienzaLe sto facendo anche io sul jap per recuperare qualche Stone durante l'anniversario. Porta gente che stacka la difesa, tipo goku/Gohan e vegeta/Trunks f2p. Arrivi alle fasi finali con una difesa altissima e non dovresti avere problemi.
Banner con solo ssr rare summon? O con dokkan fest?non ci dovrebbe essere anche un banner a ticket?![]()
Banner con solo ssr rare summon? O con dokkan fest?
E come funziona?
dokkan fest.
E come funziona?
Si ogni multi nella legendary da 1 o 2 ticket, questi li usi per prendere altri ticket dal baba shop (servono 3 ticket per comprarne uno del Baba). Non ho capito come funziona il banner, è già fuori e compare solo quando si hanno i ticket tipo quello di Goku?
Lo stavo ricontrollando ora, il ticket ha un aspetto diverso. anzi il coso droppato sembra più un oggetto da baba shop.
Si ogni multi nella legendary da 1 o 2 ticket, questi li usi per prendere altri ticket dal baba shop (servono 3 ticket per comprarne uno del Baba). Non ho capito come funziona il banner, è già fuori e compare solo quando si hanno i ticket tipo quello di Goku?
Allora: se shoppi il pacchetto da 100 stone, ricevi un ticket per pullare nel banner dokkan fest (che deve essere simile a quello dei 300 milioni). Gli altri ticket, quelli che danno pullando nella legendary, servono solo a prendere i ticket dal baba che permettono di partecipare al giveaway delle figures. Quindi noi extra giapponesi non ce ne facciamo niente
Penso che puppi fuori appena hai i ticket. Ma non ne sono sicuro.
Allora: se shoppi il pacchetto da 100 stone, ricevi un ticket per pullare nel banner dokkan fest (che deve essere simile a quello dei 300 milioni). Gli altri ticket, quelli che danno pullando nella legendary, servono solo a prendere i ticket dal baba che permettono di partecipare al giveaway delle figures. Quindi noi extra giapponesi non ce ne facciamo niente
Si è una stone viola senza possibilità di scelta praticamente, da quel che ho visto i pg pullabili sono vecchiottiok. mamma mia che schifezza di offerta, 40 euro per un ticket di merda.
Si è una stone viola senza possibilità di scelta praticamente, da quel che ho visto i pg pullabili sono vecchiotti