Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Aspettare di racimolare 10 ticket per fare due multi ha portato i suoi frutti: nella prima Gohan SSJ2 (ab3) e nella seconda Rosemasu LR (ab1)  :predicatore:  proprio l'altro giorno l'ho usato di nuovo dopo un bel po' di tempo ed avevo pensato a quanto fosse invecchiato male :asd:  almeno ad ab1 andrà un po' meglio :asd:

in 205 stone ha trovato il mondo da Goku...
Io penso di aver raggiunto i 7/8 giorni consecutivi senza trovare SSR dai ticket

Io penso di aver raggiunto i 7/8 giorni consecutivi senza trovare SSR dai ticket
Io pure ero lì intorno. Con i primi ticket ne ho trovati con un rate del 10% circa, poi il nulla. 

Ora avendo trovato un LR mi sono rifatto con gli interessi :asd: mai avrei pensato di sculare un LR con i ticket 

Ultima modifica da un moderatore:
fullato Cooler LR. :gab:

Aspettare di racimolare 10 ticket per fare due multi ha portato i suoi frutti: nella prima Gohan SSJ2 (ab3) e nella seconda Rosemasu LR (ab1)  :predicatore:  proprio l'altro giorno l'ho usato di nuovo dopo un bel po' di tempo ed avevo pensato a quanto fosse invecchiato male :asd:  almeno ad ab1 andrà un po' meglio :asd:

Molto buono! :gab:

Io negli ultimi ticket ho portato a casa Slug (ab2) e Goku ssj2 angel teq.

in 205 stone ha trovato il mondo da Goku...
Per alcuni ha mentito sui numeri. :asd:

Ho visto la build del Goku lineage di Naraku. Ma che si è fumato? Bardack LR in rotazione? :rickds:  con Gohan LR? :rickds:  non linkano una mazza!

Poi lasci fuori rotazione Goku che anche ad ability bassa spara 3-4 milioni con una facilità disarmante? 

Per curiosità la voglio provare la sua build, ma non mi ispira per niente. La aspettavo per confrontarla con la mia, ma così è proprio impietoso il confronto :rickds:

Rankato fino al 400 per chiudere un giro.

Multi: Veghet LR (FULLLL :rickds: ), piccolo str e Lord suges (ab3).

multi Free. GOKU SSJ4 LR, Gotenks agl (ab2), Goku god int (ab2)

E addio anniversario. È stato un piacere.

Bubicoso da gennaio ha speso la belezza di 995 euro. L'ha da poco detto in una live.

:rickds:

Rankato fino al 400 per chiudere un giro.  
Multi: Veghet LR (FULLLL:rickds:), piccolo str e Lord suges (ab3).

multi Free. GOKU SSJ4 LR, Gotenks agl (ab2), Goku god int (ab2)

E addio anniversario. È stato un piacere.

Bubicoso da gennaio ha speso la belezza di 995 euro. L'ha da poco detto in una live.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
https://i.imgur.com/7eAVx.gif

Dual movie sul global al 99% mercoledi mattina come fu per vb teq e rosé str

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il Belli ha detto:
all in sul Banner di Broly; multi scontate o la quarta free??

Quarta free al 99%

Fatemi capire, sono l'unico stronzo a non aver trovato né una LR nuova né una LR coi ticket? 

Trunks del battlefield è tosto,infatti ho perso per colpa sua (mi sono anche capitate delle turnazioni schifose va detto)

Ho farmato la special di ikari trunks str e ora me ne pento,ho finito le medaglie di gregory :/

Ho finito il battlefield sculando in una maniera talmente vergognosa che se anche avessi avuto della fortuna in saccoccia per domani me la sono sciroppata tutta

questo battlefield per adesso non riesco a finirlo, si vede alla lunga se ci riuscirò…. domani è il gran giorno nel global, quante stone avete da parte? io andrò a caccia di Broly con 350 stone più o meno (ci sarà anche il top grossing quindi possono essere anche di più); dovrebbero essere 8 multi (6+2 free) + 1 credo bastino, poi io nei dual sono sempre stato abbastanza fortunato :asd:  

questo battlefield per adesso non riesco a finirlo, si vede alla lunga se ci riuscirò…. domani è il gran giorno nel global, quante stone avete da parte? io andrò a caccia di Broly con 350 stone più o meno (ci sarà anche il top grossing quindi possono essere anche di più); dovrebbero essere 8 multi (6+2 free) + 1 credo bastino, poi io nei dual sono sempre stato abbastanza fortunato:asd: 
986Pronto all'inchiappettata

986

Pronto all'inchiappettata

bestia se ti va male a te con 986 stone, figurati a me ahahaha. Se mi trovassi nella tua posizione con 986 stone sono sicuro che le butterei tutte nel rising alla ricerca di LR, dopo aver trovato ovviamente broly o gogeta o entrambi…..o mi prude spesso la mano  :badboy:

Il Belli ha detto:
bestia se ti va male a te con 986 stone, figurati a me ahahaha. Se mi trovassi nella tua posizione con 986 stone sono sicuro che le butterei tutte nel rising alla ricerca di LR, dopo aver trovato ovviamente broly o gogeta o entrambi…..o mi prude spesso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ti dirò,ci fosse al posto del rising la batch di metal cooler o di black avrei più difficoltà a conservarle,il rising e la caccia alla lr non mi allettano

Recap anniversario:

LR: 3 Veghet, Gogeta, Vegeta ssj4, Goku ssj4.

Class leader: Turles, Jiren, Vegeta evo, 2 Goku UI, Slug, champa phy, 2 Golden Angel.

Super extreame leader. 2 Freezer evo.

Neo god: Goku ssj4, Vegeta ssj4.

Baffer di rilievo: kahiosin owest gohan phy, Bra teq.

ssr: Toppo. c-16, super bu teq, gohan ssj2 str, c-18 str, chouzman, goku genkidama str, cooler int, 2 super sayan kahioken, gotenks sealer phy, 2 trunks agl, 2 brapan, 2 ultimate gohan agl, gohan ssj2 agl, goku ssj agl, goku genkidama phy, turles int, super trunks phy, gohan future teq, kid bu agl, goten int, majin vegeta teq, trunks int, c-16 teq, freezer gt phy, vegeta god str, trunk xeno phy, goku kahekameha str, bergamo phy, celuza int, 2 syn shenron, piccolo int, Videl int,  Vegeta int, whis teq, goku ssj2 kid gt phy, whis int, Mr. Satan int,  vegeta blu teq, vegeta scouter phy, Piccolo aoe str, Majin Vegeta str, Gotenks agl, Goku god int, Shugesh int,  zamasu str, goku kahio teq, pan sv str, xeno trunks agl, Bardack grande scimmia, Caulifia agl,

Ticket ad oggi: 2 Paikuhan int (uno proprio ora col ticket del login bonus), 1 C-21, Gohan LR, Goku phy (quello che va a kahioken,), goku ssj3 agl (fullato con questa copia), Cell agl, C-16, Goku super sayan kaiohen phy, Super ribrianne phy, Tapion Teq. (oggi con i 5 ticket regalati)

Due giri completi su broly compresi di ripetuti God e crack The screen.... NULLAAAAAAA niente di niente tranne 3 janemba str.... prima multi da 25 su gogeta agl, TROVATO SUBITOOOOO 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro