Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Kinnikuman ha detto:
Ne esistono di altre ? Oltre a trovarlo a random

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
No, ma se hai già tutti gli altri non ha senso pullare per lui, specialmente se non shoppi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Hypnotic ha detto:
No, ma se hai già tutti gli altri non ha senso pullare per lui, specialmente se non shoppi

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Spero di trovarlo magari con turles o vegevo da vegeta a sto punto

Dei pg "grossi" da prendere mi restano Gogeta agl, R17, C-21, Turles, Goku ssj4 fp, Goku UI, Jiren, Vegeth blue teq, Super Bu evo e Freezer evo teq.

Quei ridicoli Gohan hybrid e Gohan future non li considero neanche  :asd:

Invece sul fronte LR penso di essere l'unico che non è riuscito a pullare Gogeta, Vegeth e Goku/Frieza  :facepalm:

Per le pull future, mi sa che salto Black e Cooler.

Ho speso 200 stone ieri su Gogeta e Broly, il nulla cosmico. Mai avuto una sfiga del genere, beccata solo Caulifla agl che mi mancava, il resto immondizia. Poi stamattina con le 10 stone della campagna di broly, faccio una singola sul rising di Trunks e Mai, non ci avevo pullato mai da quando è uscito il banner, toc, nessuna animazione, crack, fusione, Trunks Lr. Ha qualche utilità come personaggio? Non l'ho seguito molto.

Per voi che nel jap avete già affrontato l'eza di gogeta,movie bosses come broly phy o cooler o anche cooler lr si sentono o è meglio puntare su pg extreme agl come super c17 ?

I Broly non servono a nulla (a parte l'AGL ma io all'epoca non lo avevo), l'STR è di cristallo e ai livelli alti fa anche poco danno, il PHY non ne parliamo neanche essendo il nemico STR. Cooler LR io lo avevo usato, ma se non lo hai amen. Usa tutti gli AGL movie boss che hai e vai tranquillo fino al 30. Io il 30 lo avevo fatto con Turles, Tapion, Turles GA, Golden Frieza AGL, Cooler LR, Janemba INT. Altri pg extreme AGL dovrebbero comunque andar bene.

Avrei bisogno di consigli per il team pure saiyan, anche considerando le dokkan esclusive per il jap.

Le mie unità più forti sono:

Vegeta evo

Broly full power phy ability 1

Majeta LR

Goku ssj3 LR

Goku ssj4 ability 2

Vegeta ssj4

Broly wrathful agl

Paragas int full ability

Goku ssj evolution agl

Bardack ssj3 int

Broly ssj3 teq ability 3

Masked Saiyan teq ability 2

Broly ssj eza str ability 3

Goku ssj3 angel teq

Per il futuro

Goku genkidama LR

Goku kaioken teq ability 1

Goku ssj2 agl ability 1

Vegeta galick gun ability 1

Majeta str full ability

Vegeta Evolution sicuramente ci deve stare perché è il leader.

Broly full power ci deve stare perché è la cosa più op del gioco dopo Goggy.

Broly wrathful ha la eza e penso linki bene con Broly.

Paragas è un ottimo buffer in assenza di Turles.

Majeta e Goku ssj3 LR son fortissimi.

Purtroppo dovrei rinunciare a Goku ssj4 e Vegeta ssj4, anche se linkano benissimo assieme  :dsax:

Bardack ssj3, Broly ssj3, Masked Saiyan e Broly str non sono il massimo, penso siano i più sacrificabili.

Goku ssj evolution è un buon tank, ma c'è di meglio.

E per i pg da aggiungere in futuro... Goku genkidama rende immortali. Gli altri non so quanto siano effettivamente forti.
Io farei:

una rotazione senza alcun dubbio Broly PHY-Broly AGL. Rotazione devastante.

l'altra o Majeta-Goku SSJ3 LR o i due SSJ4. Dipende se vuoi più danno potenziale, o più danno sicuro. Con Goku SSJ3 rischi spesso di non lanciare la 18 ki e quindi di non far il minimo danno. Con i SSJ4 hai invece sulla carta meno danno, ma più sicuro.

a girare Paragas e Vegeta Blu evo

E' così forte Broly agl eza? Meglio dei super saiyan 4?
Sì. Nel momento cruciale della battaglia arriva a 2,4 milioni di attacco base e se non ricordo male supera i 100k di difesa, o comunque è lì intorno. Ad ability free.

Ho speso 200 stone ieri su Gogeta e Broly, il nulla cosmico. Mai avuto una sfiga del genere, beccata solo Caulifla agl che mi mancava, il resto immondizia. Poi stamattina con le 10 stone della campagna di broly, faccio una singola sul rising di Trunks e Mai, non ci avevo pullato mai da quando è uscito il banner, toc, nessuna animazione, crack, fusione, Trunks Lr. Ha qualche utilità come personaggio? Non l'ho seguito molto.
Il pg in se è buono, il suo grosso problema è che non puoi giocarlo al di fuori del suo team. Questo è l'enorme limite di questa LR. Sul piano danni e difesa non fa per niente schifo come si crede.

Fighters89 ha detto:
Il pg in se è buono, il suo grosso problema è che non puoi giocarlo al di fuori del suo team. Questo è l'enorme limite di questa LR. Sul piano danni e difesa non fa per niente schifo come si crede.
Bon,allora andrò di frieza evo leader con turles ga,bojack agl (lo ho ad ab full ma sa1 e ne ho trovati almeno due da broly),metal cooler lr e super c17. Per golden frieza agl devo vedere se riesco a farmargli la special,quelle maledette medaglie di gregory

Bon,allora andrò di frieza evo leader con turles ga,bojack agl (lo ho ad ab full ma sa1 e ne ho trovati almeno due da broly),metal cooler lr e super c17. Per golden frieza agl devo vedere se riesco a farmargli la special,quelle maledette medaglie di gregory

puoi usarlo tranquillamente senza farmargli la special. Non è lui a far danno e non ne farà neanche ad SA10  :asd:  Certo quei 300-400k danni in più fanno comodo, ma non cambiano nulla.

Occhio ad usare Frieza evo perchè credo si beccherà una marea di danni. Cerca di stare il più possibile sugli AGL e/o movie bosses.

Se vedi che Frieza è un peso puoi usare Metal Cooler come leader e mettere dentro un altro extreme AGL random. Sacrifichi un 50% di leader skill, ma almeno non ti prende una vagonata di danni.

Ultima modifica da un moderatore:
Fighters89 ha detto:
puoi usarlo tranquillamente senza farmargli la special. Non è lui a far danno e non ne farà neanche ad SA10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo quei 300-400k danni in più fanno comodo, ma non cambiano nulla.
Bene
La special volevo cmq alzargliela per la road,visto che ogni sputo potrebbe servire li

Occhio ad usare Frieza evo perchè credo si beccherà una marea di danni. Cerca di stare il più possibile sugli AGL e/o movie bosses.

Freezer evo è movie bosses e mi pare tanki pure bene. Direi che ci può stare.

Top grossing bello tosto,se avessero dato anche le medaglie di gregory sarei al settimo cielo

Freezer evo è movie bosses e mi pare tanki pure bene. Direi che ci può stare.
Vero, che rinco che sono :asd:  calcolando che in Golden non si trasforma mai, e che in Movie Bosses non l'ho mai usato, lo avevo completamente rimosso :asd:

Per quanto riguarda il tank insomma, non è niente di che. E' utile solo la recovery.

Con le stone che hanno regalato ho beccato Turles (ab1). Più tardi faccio la free.

Con le stone del top grossing ho finito il 3 giro da broly... nulla nn vuole apparire broly, però ho trovato omega che mi mancava bene così, e poi ho finito il 1 giro da gogeta... un altro gogeta agl e un gogeta ssj4 (ottimo che mi mancava). In pratica con due multi ho trovato due gogeta agl e con 9+3 nn ho trovato nemmeno un broly o paragas 

In un giro sul global ho beccato Gogeta SS4 e Gogeta nuovo. Peccato che non ci farò niente :asd:  sul global becco quasi tutto con poche stone :rickds:

Io cercavo broly e sconsolato ho trovato due gogeta Ahahaha.... comunque sul jap arriva anche goku genkidama universale come avevo esplicitamente richiesto, dopo black sul global inizio ad accumulare stone 

Ho voluto fare un ultimo giro da broly : con la seconda multi (quindi perfettamente in linea con le stone regalate) ho beccato broly agl,poi ho voluto metterci io 50 stone per terminare il giro e alla free ho beccato omega (ora ad ab3) e paragas (ora ad ab 2)
Ho trovato tutta la batch,mai successo prima

per curiosità qual è il team ottimale per il movie heroes?? io gioco gogeta Agl (AB1), gogeta Int (Rainbow), Goku SSJ3 LR, Goku SSJ3 Teq (AB1) e i due Goku e Vegeta F2P Rainbow SA15

Il Belli ha detto:
per curiosità qual è il team ottimale per il movie heroes?? io gioco gogeta Agl (AB1), gogeta Int (Rainbow), Goku SSJ3 LR, Goku SSJ3 Teq (AB1) e i due Goku e Vegeta F2P Rainbow SA15
Il movie heroes si basa molto sul metamor,quindi ci andrebbe sicuramente gogeta lr che penso avresti messo nel team se lo avessi avuto
Volendo c'è anche great saiyaman lr come buffer

Il movie heroes si basa molto sul metamor,quindi ci andrebbe sicuramente gogeta lr che penso avresti messo nel team se lo avessi avuto
Volendo c'è anche great saiyaman lr come buffer

eh gogeta LR non l'ho, great sayaman l'ho tolto perchè comunque non linkava con tutti e ho preferito metterci i due F2P che tra link e danni (vegeta va oltre il milione e 3) mi sembrano abbastanza buoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro