Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Trovato Gogeta alla seconda multi con le stones regalate, e pure un Gotenks SSJ3 PHY che va ad AB2 e un Goku SSJ3 STR EZA che mi va a full ability.

Mi sono rimaste 38 stones, non se se quando arrivo a 50 mi finisco il giro da Gogeta in modo da fare due multi (mi manca solo Gogeta SSJ4 che è la mia white whale) o giocarmele su Broly (ho già l'AGL)

io da gogeta non ho trovato nulla di che e sono fermo all tarza multida 45 stone da fare su broly. Ma buono così, che la sfiga vada tutta sul global. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato Gogeta alla seconda multi con le stones regalate, e pure un Gotenks SSJ3 PHY che va ad AB2 e un Goku SSJ3 STR EZA che mi va a full ability.

Mi sono rimaste 38 stones, non se se quando arrivo a 50 mi finisco il giro da Gogeta in modo da fare due multi (mi manca solo Gogeta SSJ4 che è la mia white whale) o giocarmele su Broly (ho già l'AGL)
Se ti manca solo l'ultima e poi hai la multi gratis non dovrebbe neanche venirti il dubbio :asd:

Nonostante Gogeta sia il best pg, i team dove si gioca come leader o come unità sono piuttosto limitati.

Non c'è molta scelta nel metamor/heroes. Che poi è praticamente identico al puro metamor. Inoltre ci sono solo 3 LR giocabili.

Nel transformation boost penso che non giri troppo bene, mentre nel real of gods forse è leggermente meglio.

Con Broly si fa di tutto! Complete movie bosses, o complete full power, o metà e metà con ben 7 LR disponibili!

Dentro al team pure saiyan è devasto assoluto. Nel transformation boost non so quanto sia utile invece...

Nei team da torneo è utilissimo perché ha AoE. Ed ha pure la sa farmabile con due pg diversi  :predicatore:

Per quanto Gogeta sia più figo, ritengo Broly un pg più poliedrico.

Poi ovvio che se uno ha già Gogeta LR, Gogeta ssj4, Gogeta int/str full ability, Gotenks ssj3 e Goku ssj3 LR; pulla su Goggy per avere il team annichilimento del meta.

bubicoso in live pulla ancora, pronto a dare al baba tutti i gogeta lr.

si é shoppato altre 1000 stone. poraccio...........

ha trovato un altro gogeta, si sta mettendo a piangere. mamma mia. :sad2:

400 stone da vegeta nulla, fa una multi da goku trova goku lr. :rickds:

ha trovato pure vegeta alla fine.

2800 stone. marò.

Io ammetto che a broly phy ho dato un po' di kai sr e l'ho portato a sa5. Le copie le ho farmate preventivamente,è che mi uccide il pensiero di farmare 20 medaglie a copia. Oltretutto non ho abbastanza medaglie del kaioshin anziano mannaggia

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

IronMario ha detto:
bubicoso in live pulla ancora, pronto a dare al baba tutti i gogeta lr.

si é shoppato altre 1000 stone. poraccio...........

ha trovato un altro gogeta, si sta mettendo a piangere. mamma mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

400 stone da vegeta nulla, fa una multi da goku trova goku lr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
ha trovato pure vegeta alla fine.

2800 stone. marò.
Questo ci insegna una cosa molto importante
Che non bisogna MAI demordere,ma continuare a tirare fuori soldi a ripetizioni

La road extreme agl non la farò mai. Ho provato ventimila combinazioni fra pg e leader amici e miei e niente. I pg linkano da schifo,majin vegeta non linka con nessuno dei pg extreme agl che ho in box e non (shattering the limits credo lo abbiano in tre,lui compreso) e over in a flash non lo ha nessuno e super c17 lo posso dire pur non avendo broly ssj3 è il peggior neo god leader dei 10,a mani basse
Peccato. Ci vorrebbe una lr che da 4ki tipo beerus o bojack o cell,sperando lo sia baby

Qualcuno sa se nel team movie heroes (oppure RoG) i nuovi Vegeta e Goku free dupe pullabili sono meglio dei F2P a full ability/full eza SA 15?

Ho sperimentato anche io il bug della giant form

Boss rush con pure saiyans e goku kid gt si trasforma,batto omega phy e taaac....crash

Lo risolveranno mai ?

Mortacci Majuub LR costa 250k. Ero pronto a prenderne 2 copie, farmando un po' il nuovo Battlefield, avendo 256k (supponevo costasse come Cooler LR), invece nada :asd: vabbè, intanto la prima copia l'ho presa. 

Nooooo...multi su Vegeta: sagoma di Vegeta SSJ4, cuore che si blocca per un secondo, un secondo prima di realizzare che era l'AGL :rickds:

Fighters89 ha detto:
Nooooo...multi su Vegeta: sagoma di Vegeta SSJ4, cuore che si blocca per un secondo, un secondo prima di realizzare che era l'AGL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Press F

Altro giro da broly, 3 multi + la free, broly phy, agl del banner e quello ssj3 che non avevo mai trovato prima. Contentissimo di aver trovato il Broly principale, quando si trasforma è da c... duro :rickds: , altro che gogeta  :dsax:

Sto gioco tira fuori il meglio dalle persone,non c'è che dire
E cmq naraku sarebbe anche ora che scendesse un po' dal piedistallo,che pensa di essere una divinità a momenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro