Credo che il mondo resterà comunque colorato, anche se magari il tono sarà più serio. Però solo chi vivrà vedrà.Riassumendo lo stream... Positivo, ma chi mi conosce qui dentro saprà già come ho preso l'annuncio di DQXII...
Abbastanza negativamente. Per me, DQ è "comfort food". Ridatemi i miei mondi colorati... Il mio Battle System matusa e la mia storia semplice e stupidina
Riassumendo lo stream... Positivo, ma chi mi conosce qui dentro saprà già come ho preso l'annuncio di DQXII...
Abbastanza negativamente. Per me, DQ è "comfort food". Ridatemi i miei mondi colorati... Il mio Battle System matusa e la mia storia semplice e stupidina
Nah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tuttoil X offline lo trovo orribile
Lo stile "Octopath" per il III invece è bellissimo, se fanno una cosa del genere anche per FF5/6 mi spoglio.
DQVII è nato chibi Name posto che lo stile grafico del remake penso anche io sia bruttinoNah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tutto
Nessuna al momento.Non ci sono conferme che il X offline esca dal jap, vero?
Insomma... Diciamo che era Chibi per necessità in origine, siamo onesti. Nulla avrebbe vietato (siamo onesti, c'è roba graficamente paurosa che gira su 3DS) di optare per uno stile più "moderno" in relazione a DQ.DQVII è nato chibi Name posto che lo stile grafico del remake penso anche io sia bruttino
Quello del VII mi sembrava molto più azzeccato e in linea con lo stile della serie, seguiva la scia del IX.Nah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tutto
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- The game is using Unreal Engine 5 (next-gen) - It will feature dark, mature content, and force players to make various choices to decide their way of life (karma system?) - The series’ traditional command battles will also be revamped, but fans of the series should be able to enjoy it without a sense of discomfort - How combat works is still in secret, but the series creator/game designer - Yuji Horii convinced it'll definitely be interesting - Story is complete, but since it's a big game the dev. team need some time to implement it - They also looking for new staff to help with the development process, so it might take a while before we can see some new updates - No release date or platforms confirmed, but this will be the first mainline Dragon Quest with simultaneous worldwide release
Super deformed.Credo di essermi perso. Per cosa sta SD?
Peccato che FFXV Pocket Edition sia assurdamente divertente ed adorabile, a livello narrativo non offre nulla di meno rispetto alla versione base (DLC esclusi, ma di quelli salvo solo Episode Ignis e Ardyn) Se posso essere 100% onesto, piuttosto che rigiocare FFXV, rigiocherei Pocket Edition.Quello del VII mi sembrava molto più azzeccato e in linea con lo stile della serie, seguiva la scia del IX.
Questo puzza proprio di cheap mobile, ricorda la Pocket edition di FFXV, non puoi aspettarti che venga accolto con entusiasmo. Non è neanche questione di SD o meno, quello di Builders per esempio mi piace molto.
Leggo UE5, dubito che giri su una Switch base. O esce solo per il presunto modello Pro oppure lo sviluppano in versione UE 4 per ecosistema Switch.Altre info sul XII