Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Annunciati DQXII e DQIII HD-2D Remake | DQ Monsters: Il Principe Oscuro Disponibile |

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Io speravo mostrassero almeno il cast del XII.
Buono il X oflline, facessero una cosa del genere anche per FFXIV.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Ricapitolando abbiamo Dragon Quest X Offline




...lo attendevo da anni, ma il SD mi ha buttato giù :sadfrog:
______________________________________________________________________

Nuova espansione per Dragon Quest X





___________________________________________________________________________

Dragon Quest III HD-2D Remake annunciato




____________________________________________________________________________________

Dragon Quest Treasures annunciato





____________________________________________________________________________-

Ultimo ma non meno importante, annunciato Dragon Quest XII: The Flames of Fate





...ed è tutto :geddoe:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Ottimo Dq3 hd e ottimo anche dq12. Pare che vogliano cambiare un po' i comandi delle battaglie, spero che non diventi una roba alla ff7r o mi lancio dalla finestra :) Data di uscita spero 2023

Sent from Tapatalk
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Comunque leggendo le didascalie in giapponese di Treasures che apparivano a schermo durante lo streaming, mi sono fatto un grosso spoiler su DQ XI. Quanto ci sono rimasto male :bruniii:
Non l'ho fatto neanche di proposito, mi è semplicemente caduto l'occhio sul testo ed ho letto in automatico :bruniii:
Sicuro mi spoilero tutto il gioco prima o poi prima di giocarlo :bruniii:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Riassumendo lo stream... Positivo, ma chi mi conosce qui dentro saprà già come ho preso l'annuncio di DQXII...

Abbastanza negativamente. Per me, DQ è "comfort food". Ridatemi i miei mondi colorati... Il mio Battle System matusa e la mia storia semplice e stupidina
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Riassumendo lo stream... Positivo, ma chi mi conosce qui dentro saprà già come ho preso l'annuncio di DQXII...

Abbastanza negativamente. Per me, DQ è "comfort food". Ridatemi i miei mondi colorati... Il mio Battle System matusa e la mia storia semplice e stupidina
Credo che il mondo resterà comunque colorato, anche se magari il tono sarà più serio. Però solo chi vivrà vedrà.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Riassumendo lo stream... Positivo, ma chi mi conosce qui dentro saprà già come ho preso l'annuncio di DQXII...

Abbastanza negativamente. Per me, DQ è "comfort food". Ridatemi i miei mondi colorati... Il mio Battle System matusa e la mia storia semplice e stupidina

Sono dubbi legittimi, soprattutto perché ci hanno tenuto a "presentarlo"cosi ma...chissà.
Vedremo^^
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
il X offline lo trovo orribile :azz:
Lo stile "Octopath" per il III invece è bellissimo, se fanno una cosa del genere anche per FF5/6 mi spoglio.
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Non ci sono conferme che il X offline esca dal jap, vero?
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
il X offline lo trovo orribile :azz:
Lo stile "Octopath" per il III invece è bellissimo, se fanno una cosa del genere anche per FF5/6 mi spoglio.
Nah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tutto
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Nah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tutto
DQVII è nato chibi Name :morris2: posto che lo stile grafico del remake penso anche io sia bruttino
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
DQVII è nato chibi Name :morris2: posto che lo stile grafico del remake penso anche io sia bruttino
Insomma... Diciamo che era Chibi per necessità in origine, siamo onesti. Nulla avrebbe vietato (siamo onesti, c'è roba graficamente paurosa che gira su 3DS) di optare per uno stile più "moderno" in relazione a DQ.

Ma il punto mio rimane lo stesso. Se serve a snellire l'esperienza, ben venga
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Nah, è fighissimo. Ho letto di aree enormi e vuote da attraversare in DQ X. Scalare con uno stile Chibi (che siamo onesti, quando era sul Remake di DQVII nessuno ha rotto il cazzo eh) aiuta a snellire il tutto
Quello del VII mi sembrava molto più azzeccato e in linea con lo stile della serie, seguiva la scia del IX.
Questo puzza proprio di cheap mobile, ricorda la Pocket edition di FFXV, non puoi aspettarti che venga accolto con entusiasmo. Non è neanche questione di SD o meno, quello di Builders per esempio mi piace molto.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,498
Reazioni
18,234
Medaglie
21
Altre info sul XII


???? ??? ??????????? ????? ?????? ????? ??? -
- The game is using Unreal Engine 5 (next-gen) - It will feature dark, mature content, and force players to make various choices to decide their way of life (karma system?) - The series’ traditional command battles will also be revamped, but fans of the series should be able to enjoy it without a sense of discomfort - How combat works is still in secret, but the series creator/game designer - Yuji Horii convinced it'll definitely be interesting - Story is complete, but since it's a big game the dev. team need some time to implement it - They also looking for new staff to help with the development process, so it might take a while before we can see some new updates - No release date or platforms confirmed, but this will be the first mainline Dragon Quest with simultaneous worldwide release
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Credo di essermi perso. Per cosa sta SD? :azz:

Comunque a me il X offline interesserebbe anche, ma devono davvero stravolgerlo per non far avvertire che si tratta di un MMO castrato dell'online, che già DQ IX ad oggi non lo rigiocherei proprio mai.
In quel caso, sì, lo prenderei.
No, vabbe', lo prenderei a prescindere anche solo per collezione, ma non lo giocherei :rickds:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Quello del VII mi sembrava molto più azzeccato e in linea con lo stile della serie, seguiva la scia del IX.
Questo puzza proprio di cheap mobile, ricorda la Pocket edition di FFXV, non puoi aspettarti che venga accolto con entusiasmo. Non è neanche questione di SD o meno, quello di Builders per esempio mi piace molto.
Peccato che FFXV Pocket Edition sia assurdamente divertente ed adorabile, a livello narrativo non offre nulla di meno rispetto alla versione base (DLC esclusi, ma di quelli salvo solo Episode Ignis e Ardyn) Se posso essere 100% onesto, piuttosto che rigiocare FFXV, rigiocherei Pocket Edition.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Altre info sul XII
Leggo UE5, dubito che giri su una Switch base. O esce solo per il presunto modello Pro oppure lo sviluppano in versione UE 4 per ecosistema Switch.

Sent from Tapatalk
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Il XII dicono dark/adulto/serio/ecc ma sinceramente non mi aspetto grossi effettivi stravolgimenti.
 
Top