PS4 Dragon Quest Builders 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dragon Quest Builders series director Kazuya Niinou leaves Square Enix

Niinou to announce his future plans next week.

Dragon Quest Builders series director Kazuya Niinou has left Square Enix, the developer announced.

“An announcement,” Niinou said in a tweet. “With development on Builders 2 completed, I have left Square Enix. To Naoki Yoshida, Noriyoshi Fujimoto, Takuma Shiraishi, all of my colleagues, and everyone who enjoyed the games I made, thank you so much! I truly appreciate your support.”

He continued, “I have been at Square Enix for about seven years now (my longest yet!). I felt a little burned out with Builders 2 and wanted to try out a development cycle different from Square Enix, so I set out for a new development environment.”

Niinou mentioned that his plans for the future are already decided, and that he will share more information next week. Additionally, he will continue to watch over Dragon Quest 2 and work as external staff for Square Enix. However, that does not mean there will be any additional downloadable content or updates.

Niinou is previously known for his work as director of Trauma Center: Under the Knife and designer of Etrian Odyssey at Atlus, and director of 7th Dragon at Imageepoch. Upon entering Square Enix, he worked as assistant director on Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, before becoming the director of the Dragon Quest-themed sandbox RPG Dragon Quest Builders and its sequel DRagon Quest Builders 2.

Che voi sappiate è multi? :fiore:

GiGiMòN ha detto:
Che voi sappiate è multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ho la versione tedesca e ti confermo che è in italiano, sul retro della custodia c'è scritto che ha tedesco, spagnolo, francese, inglese e italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato ieri e dopo poco diventa subito una droga, tra questo e Pokemon so già che ci perderò 10000 ore. Nonostante abbia un backlog già infinito e a settembre arriva Catherine, ho bisogno di giornate più lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che capolavoro non è?! :campione: Ormai ne trovo pochi di giochi che mi incollano alla tv... in 3 giorni avrò fatto più di 10 ore ed il tempo vola giocandoci!

GiGiMòN ha detto:
Che capolavoro non è?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg Ormai ne trovo pochi di giochi che mi incollano alla tv... in 3 giorni avrò fatto più di 10 ore ed il tempo vola giocandoci!
Concordo, io purtroppo l'ho messo momentaneamente in pausa dopo 30 ore per giocare ad altro ma conto di riprenderlo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, io purtroppo l'ho messo momentaneamente in pausa dopo 30 ore per giocare ad altro ma conto di riprenderlo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il counter delle ore? :hmm: Comunque immagino duri moltissime ore.. anche se poi potenzialmente è infinito. Prenderò sicuramente il pass, sperando lo scontino prima o poi!

GiGiMòN ha detto:

C'è il counter delle ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque immagino duri moltissime ore.. anche se poi potenzialmente è infinito. Prenderò sicuramente il pass, sperando lo scontino prima o poi!
Non ricordo esattamente, però contavo io le ore che ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e considera che era ancora alla prima isola dopo il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

the mentalist1 ha detto:
ma il primo com'è?  ho letto è molto inferiore
Ne ho sentito parlare comunque bene, ma imho ti conviene recuperare direttamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il primo com'è?  ho letto è molto inferiore
non so rispetto al 2 di cui ho provato solo la demo ( e cmq alcune migliorie erano evidenti ) ma e' un bel gioco, fondamentalmente il problema piu' grosso forse era la ripetitivita' iniziale di ogni isola, io te lo consiglierei lo stesso pur essendo uscito il 2 ( che probabilmente pero' e' migliore appunto ) 

Finito il cap 2... che drogaccia :asd: Ma poi è un piacere giocarci e costruire, scoprire nuove ricette e le centinaia di oggetti e combinazioni! Sarò a 30 ore penso... è infinito comunque :geddoe:

E devo prendere anche il pass.. ancora tanti contenuti!

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro