Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 2025 | DQXII - TBA |

Pubblicità
no.
cioè ora sembra quasi che non faccia schifo e probabilmente (perchè ho fede nella saga più che altro) gioco alla mano non lo farà, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
best wii game allora:sad2:

Finito pure l'extra dungeon di DQ IV, gioco tutto sommato godibile e giocabilissimo ancora oggi.

ora parto con dragon quest V di cui mi hanno parlato benissimo:ahsisi:

Finito pure l'extra dungeon di DQ IV, gioco tutto sommato godibile e giocabilissimo ancora oggi.ora parto con dragon quest V di cui mi hanno parlato benissimo:ahsisi:
DQ V è epicità allo stato puro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito pure l'extra dungeon di DQ IV, gioco tutto sommato godibile e giocabilissimo ancora oggi.ora parto con dragon quest V di cui mi hanno parlato benissimo:ahsisi:
è il migliore della serie!

Io vorrei tanto recuperare il 4 per nes, peccato che costi un occhio della testa. Lo scambierei volentieri con il bruttissimo 1

Io vorrei tanto recuperare il 4 per nes, peccato che costi un occhio della testa. Lo scambierei volentieri con il bruttissimo 1
Il 4 sta su DS, perché cerchi quello per NES? O_O

Una volta tanto che fanno un remake senza rovinarlo/storpiarlo/facilitarlo/whatever e tu vuoi la vetusta, inutile versione NES? It makes all sense! :loris:

Il 4 sta su DS, perché cerchi quello per NES? O_OUna volta tanto che fanno un remake senza rovinarlo/storpiarlo/facilitarlo/whatever e tu vuoi la vetusta, inutile versione NES? It makes all sense! :loris:
Dicesi fascino dell'originale

Dicesi tortura dell'originale, questo perché i remake per DS hanno comunque un fascino estremamente old style! :unsisi:
Fixed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se non ti piace il genere :unsisi:Se un gioco è bello è bello.
Non stai parlando con il primo utente che spunta fuori da un topic random della sezione shooter PS360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una questione grafica o altro, ma di semplice logica (o comodità, nel caso di questo introvabile e costoso titolo). Con una versione come quella DS, non c'è niente di affascinante nell'originale! Poi vabbè, spendi pure l'impossibile, quando con poco e niente ti porti a casa un'esperienza nettamente migliore! :unsisi:

Non stai parlando con il primo utente che spunta fuori da un topic random della sezione shooter PS360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe stato tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarebbe stato tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sicuramente, se l'interlocutore fossi stato tu...ops, ce n'è uno con un quoziente intellettivo decisamente più alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gente voi per DS quale ritenete sia il miglior DQ? ho letto che in giappo è stato eletto il 9 come miglior capitolo. Sinceramente l'ho lasciato a metà,non avere una squadra fissa e passare metà del gioco senza uno scopo mi aveva stufato :/

Gente voi per DS quale ritenete sia il miglior DQ? ho letto che in giappo è stato eletto il 9 come miglior capitolo. Sinceramente l'ho lasciato a metà,non avere una squadra fissa e passare metà del gioco senza uno scopo mi aveva stufato :/
DQV. È il Dragon Quest preferito dai giapponesi (in ogni sua versione, da quella SNES, a quella PS2 ed infine quella per DS) e dal creatore della saga.

La parte in grassetto non mi risulta, fonte?

DQV. È il Dragon Quest preferito dai giapponesi (in ogni sua versione, da quella SNES, a quella PS2 ed infine quella per DS) e dal creatore della saga.
La parte in grassetto non mi risulta, fonte?
I sondaggi sono annuali e spesso vince l'ultimo uscito. :kep88:

Sondaggi annuali ok, ma riordo chiaramente più articoli che consideravano un sondaggio fatto "a parte" (aka: non annuale) ed appunto DQV risultava come preferito. Cerco di recuperarlo.

io letto i risultati di un sondaggio annuale.l'8 invece che per me è stato magnifico come si classifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure io ricordo di un sondaggio dove DQIX era al primo posto (meritatissimo, per quanto mi riguarda), ma DQV compariva in più posizioni nelle sue varie versioni, quindi probabile che "nel complesso" i suoi voti fossero effettivamente maggiori...bisognerebbe verificare il quantitativo, perché magari le prime posizioni erano ben distaccate dalle altre, così che anche se in 3 posizioni diverse DQV cmq non raggiungeva la cifra del IX!:kep88:

gente una domanda sul 9° capitolo: ma gli equipaggiamenti che do agli aiutanti poi li devo togliere prima di cambiarli? inoltre qualcuno sa dove si possono trovare tutte le ricette del pentolone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro