Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Nice :gogogo:

Un'interessante intervista in cui si parla di alcune modifiche estetiche di Dragon Quest III HD-2D Remake:

Nuovi dettagli e video dedicato al gameplay per Dragon Quest III HD-2D Remake:

Un consiglio : Games and movie è affidabile? O per 16€ di differenza conviene prenderlo da GameStop?

Non mi sembra ci siano steelbook o altre cose esclusive da gs per dragon quest 3

Un consiglio : Games and movie è affidabile? O per 16€ di differenza conviene prenderlo da GameStop?

Non mi sembra ci siano steelbook o altre cose esclusive da gs per dragon quest 3
Assicurati di scrivere l'indirizzo corretto per la spedizione, per il resto tutto ok, ci ho ordinato svariate volte

Assicurati di scrivere l'indirizzo corretto per la spedizione, per il resto tutto ok, ci ho ordinato svariate volte
Di solito la custodia dei giochi ordinati su games&movie è in italiano o sono copie europee? Più che altro la mia principale paura è che arriva in ritardo

Trailer di lancio di Dragon Quest III HD-2D Remake:

Voti di Famitsu. Per Dragon Quest III HD-2D Remake abbiamo un 35/40. La storia richiederà 35 ore per essere completata, 60-70 con tutte le attività secondarie:

• Dragon Quest III HD-2D Remake(PS5, Xbox Series, Switch) – 8/9/9/9 [35/40]
    • It takes about 35 hours to clear the game, or 60 to 70 hours with side activities.

Recensione:

Domanda, Dragon Quest V è legato ad altri capitoli come succede per i primi 3?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

A quanto ricordo ci sono solo alcuni elementi ricorrenti con il IV e il VI, come
zenithia e nadiria
per il resto dovrebbe essere godibile stand alone :sisi:
Grandissimo gioco il V

il mio DQ preferito, lo ammetto non è una saga che mi fa impazzire, è quello dove ad una certa scegli moglie e ti fai la tua prole con caratteristiche diverse in base alla tua scelta ... era per DS, ma non mi ricordo che numero è della saga :rickds:

no, è un prequel ed infatti il remale I & II uscirà nel 2025. L'hanno fatto appositamente in quest'ordine il remake, così da re-iniziare correttamente la prima trilogia per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro