Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Builders lo attendevo tantissimo evvai:gab: mi sta benissimo anche se solo in DD:sisi:

dite che avrà anche l'ita?:morris82: non me ne intendo molto di titoli SQ quindi non ho idea se è solita localizzare in Multi5:azz:

Chissà se c'è la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non c'è, hanno detto che ci penseranno per un eventuale seguito:sisi:

Se fosse stato su 3ds probabile, su playstation non penso.
E perché no? Heroes è in italiano.

Quando avevano pportato FFIV che su 3ds era in italiano su psp l'hanno lasciano in inglese...

Quando avevano pportato FFIV che su 3ds era in italiano su psp l'hanno lasciano in inglese...
Per i DQ l'italiano è d'obbligo.:Onilink:

Perché lì, probabilmente, la traduzione l'aveva fatta Nintendo e Square ha preferito lasciar stare.

Per i DQ l'italiano è d'obbligo.:Onilink:
Oddio...se posso evitare di leggere tizi che parlano dialetti messi li a caso scambio volentieri la traduzione italiana con quella uzbeka:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio...se posso evitare di leggere tizi che parlano dialetti messi li a caso scambio volentieri la traduzione italiana con quella uzbeka:sisi:
La mia unica esperienza con DQHeroes fu al Gamesweek, quando c'erano con me Cloud Igniz e Shatiel.

La traduzione e i dialetti furono motivo di grossissime risate in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma su Nintendo era un remake più commerciale ed ambizioso. Su PSP roba più """""""di nicchia""""""

Ma su Nintendo era un remake più commerciale ed ambizioso. Su PSP roba più """""""di nicchia""""""
Talmente di nicchia che è considerata univeralmente da tutti i fan come la versione migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Talmente di nicchia che è considerata univeralmente da tutti i fan come la versione migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
1) la "qualità riconosciuta dai fan" non c'entra un cazz0 con l'essere di nicchia o meno.

2) 10 virgolette attorno alla parola "nicchia", a cosa servivano secondo te?

3) ma è più un post scriptum questa: i "fan" di un gioco tendono a premiare maggiormente la versione più simile possibile all'originale. In caso di gioco 2D già mezza fetta di "fan" ti schifa l'altro a prescindere "perchè in 3D". Ma giusto per dire. Non mi interessa ora parlare su quale sia il miglior FFIV o su cosa passi per la testa di fan e fan.

1) la "qualità riconosciuta dai fan" non c'entra un cazz0 con l'essere di nicchia o meno.2) 10 virgolette attorno alla parola "nicchia", a cosa servivano secondo te?

3) ma è più un post scriptum questa: i "fan" di un gioco tendono a premiare maggiormente la versione più simile possibile all'originale. In caso di gioco 2D già mezza fetta di "fan" ti schifa l'altro a prescindere "perchè in 3D". Ma giusto per dire. Non mi interessa ora parlare su quale sia il miglior FFIV o su cosa passi per la testa di fan e fan.
Ti dirò, a me FFIV DS non dispiace se consideriamo due cose in particolare: l'OST riarrangiata e il ribilanciamento della difficoltà, ma per il resto è un passo indietro rispetto persino alla versione GBA, specialmente fatto di contenuti. E certe scene, con quel 3D lì rendono peggio che in 2D.

Nuovo livestream di Dragon Quest Builders (PS4/PSV in occidente).

Al suo interno, viene anche detto come il gioco abbia venduto più di 700'000 copie.

L'ho sfogliato rapidamente, ci sono anche diverse creazioni dei giocatori che vengono mostrate, alcune delle quali davvero carine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ricordo male o a fine maggio doveva esserci un evento dedicato all'anniversario?!
This, ricordavo pure io e doveva esser bello pieno di roba su DQXI. Forse a causa del fuso, ci casca domani sera a noi.

A meno di non prendere una topica clamorosa, sono abbastanza sicuro che l'evento c'è già stato, e che era anche stato detto fin dal suo annuncio che non ci sarebbe stata nessuna news su DQXI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro