Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

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A meno di non prendere una topica clamorosa, sono abbastanza sicuro che l'evento c'è già stato, e che era anche stato detto fin dal suo annuncio che non ci sarebbe stata nessuna news su DQXI.
Vero,hanno festeggiato i 30 anni di DQ,non il capitolo XI .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Usciti i dati di vendita di DQ Heroes II è calato, e di molto, rispetto al precedente.

Il primo fece registrare 594,749 copie nella prima settimana, secondo Media Create, su PS3 e PS4. DQ Heroes II, che è su 3 piattaforme (PS3/PS4/PSV), vende circa 373'000 copie in totale.

Fonte: http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20160601085/

 
Stando al profilo Twitter di Nintendo, Dragon Quest VII uscirà il 16 settembre; due settimane prima di FFXV:sadfrog:

 
Stando al profilo Twitter di Nintendo, Dragon Quest VII uscirà il 16 settembre; due settimane prima di FFXV:sadfrog:
Il giorno dopo Persona 5, più che altro... :phraengo:

Voglio distruggere il capolavoro Atlus?!?! Che fregatura! 5 anni a sviluppare IL gioco, e poi ti viene distrutto su mercato perchè messo a forbice tra un DQ e un FF. Che amarezza.

 
DQVII per 3DS in giappone è uscito tipo 30 anni fa, gli sfigati come al solito siamo noi occidentali. P5 non lo toccano proprio

 
Quindi ho tempo fino a settembre per finire il 2 e il 5. Vorrei prendere il nuovo Fire Emblem ma mi sa che a sto punto prendo prima Dragon Quest 7, il Builders.

 
BTW, ho controllato Nintendo UK e Nintendo Svizzera, confermato "Westwide" il 16 settembre per l'occidente.

 
Square Enix held its Annual Shareholders’ Meeting earlier today. During the event, a question was asked about cross-save functionality between both versions of Dragon Quest XI.
Of course, Dragon Quest XI will be rather different on 3DS and PlayStation 4, and the two systems are from separate hardware manufacturers. Yet despite that, it still seems like Square Enix could implement some cross-save functionality between both games. The company’s Yu Miyake indicated that the “Spell of Restoration” may be used here to accomplish the feature.

Dragon Quest creator Yuji Horii also mentioned last month that he wanted to bring back the Spell of Restoration in Dragon Quest XI. This refers to the classic password system used in the series’ early days.

Square Enix was also asked if new information about Dragon Quest XI will be revealed at the Tokyo Game Show and beyond. Miyake said they are considering it, and would like to share an update before the 30th anniversary is up.
http://nintendoeverything.com/dragon-quest-xi-may-receive-cross-save-functionality-between-3ds-and-ps4-with-passwords/

cross saves tra 3ds e ps4 tramite password?:nfox:

 
Ma ce la fa una password a contenere tutte le info su exp, livelli, abilità, oggetti, eventi fatti e non fatti, ecc? :morristend:

 
Ma ce la fa una password a contenere tutte le info su exp, livelli, abilità, oggetti, eventi fatti e non fatti, ecc? :morristend:
Perché non dovrebbe? Sono poche le info che deve pssare eh: luogo, quest progression, livelli (ed eventuali job se c'è un job system).

 
Perché non dovrebbe? Sono poche le info che deve pssare eh: luogo, quest progression, livelli (ed eventuali job se c'è un job system).
A parte che ti sei dimenticato di oggetti ed eventuali skill se non si bloccano coi livelli, Ma poi ci sono molte altre cose... tutti gli scrigni aperti e chiusi, idem tutti gli oggetti nelle case presi e no. Se nel gioco c'è un bestiario o un sistema di enciclopedia, tutte le voci sbloccate e quelle no. Se per esempio nel bestiario gli oggetti droppati appaiono man mano che li droppi e non subito, deve tener conto di quali hai droppato e quali no. Se il gioco le presenta, si deve tenere in memoria cose come battaglie combatture, nemici uccisi, numero di fughe e tutte queste altre statistiche che a volte mettono, eccetera eccetera. Cioé, non parliamo solo di exp ed eventi...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ce la fa una password a contenere tutte le info su exp, livelli, abilità, oggetti, eventi fatti e non fatti, ecc? :morristend:
anche in shadowcraft puoi spostare l'account usando una password, però penso che la password serve a scaricare un save che fa online quando la crei.

 
A parte che ti sei dimenticato di oggetti ed eventuali skill se non si bloccano coi livelli, Ma poi ci sono molte altre cose... tutti gli scrigni aperti e chiusi, idem tutti gli oggetti nelle case presi e no. Se nel gioco c'è un bestiario o un sistema di enciclopedia, tutte le voci sbloccate e quelle no. Se per esempio nel bestiario gli oggetti droppati appaiono man mano che li droppi e non subito, deve tener conto di quali hai droppato e quali no. Se il gioco le presenta, si deve tenere in memoria cose come battaglie combatture, nemici uccisi, numero di fughe e tutte queste altre statistiche che a volte mettono, eccetera eccetera. Cioé, non parliamo solo di exp ed eventi...
Vero, ho semplificato la cosa. Ma in ogni caso, potrebbero bastare 64 caratteri se sanno come alfanumericizzare la password. Oppure fanno un sistema "Cloud" con il sito di Square-Enix tramite username.

 
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