Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Ti capisco. :sadfrog:
Però per 2 dei 3 citati c'è soluzione, per Alan, no. :sadfrog:

Però occhio che Yakuza ancora non confermato in realtà, ma solo in USA ancora.
Eh ma Alan vabbè è Epic. Pochi cavoli. Di buono e, solo parzialmente imho, ha fatto solo L'unreal engine nell'industria soprattutto nell'ultimo decennio. Ma gli altri due non ha proprio senso. Dragon Quest Dai è amato dal pubblico per il manga a livello internazionale e Yakuza è nel suo picco di fan. Speriamo di vedere preorder il prima possibile anche perché arriva Star Ocean in fisico e non questo. Oltretutto nello stesso giorno. Bha! Square e la sua gestione di merda dei titoli secondari

Nuovi dettagli e video dedicato al gameplay per Infinity Strash:

In questo 1vs1 sembra quasi un YS anche se il tizio grosso è un po' rimbambito. :D

Connor Jack 95 come faccio a sapere se un gioco Square è multi 5? Qua mi sa che rischio di andare al d1 mannaggia a square
Purtroppo non ci può essere conferma finché non esce, nel dubbio puoi solo chiedere a Playasia, se sanno qualcosa.
Comunque, ormai spesso anche le versione Jappe hanno più lingue, ma non scienza esatta ancora, e in tal caso sempre meglio di andare di versione Asiatica, quelle sempre multilingua per certo.

Purtroppo non ci può essere conferma finché non esce, nel dubbio puoi solo chiedere a Playasia, se sanno qualcosa.
Comunque, ormai spesso anche le versione Jappe hanno più lingue, ma non scienza esatta ancora, e in tal caso sempre meglio di andare di versione Asiatica, quelle sempre multilingua per certo.
Eh vedo al momento allora. Di sicuro lo gioco al d1 vediamo in che modo

La sai qual é la strada giusta. :uhmsisi:
Non fraintendere jack, la fisica la prendo. Ma in sti caso da parte mia il double dip per fare vedere che supportiamo e ci siamo è rischioso.
Banalmente anche una eng only r che cavolo. Esce Monster a dicembre fisico, Star Ocean 2 fisico e non DAI, si sono fumati qualcosa dato che sanno l'appeal che ha il brand nel mondo(poi penso a Like A Dragon Gaiden e mi rendo conto che anche i jappi stanno con le pezze al culo per prendere tanti calci!)

Connor Jack 95 come faccio a sapere se un gioco Square è multi 5? Qua mi sa che rischio di andare al d1 mannaggia a square
Come dice Jack ultimamente le versioni Jap sono multilingua per i giochi che vengono localizzati in contemporanea o quasi.
Su Playasia è presente la versione asiatica confermata multilingua quindi ti direi che lo sarà pure quella Jap dato che, di solito, il disco/cartuccia è quello/a della versione Jap e cambia soltanto la lingua della copertina.

Come dice Jack ultimamente le versioni Jap sono multilingua per i giochi che vengono localizzati in contemporanea o quasi.
Su Playasia è presente la versione asiatica confermata multilingua quindi ti direi che lo sarà pure quella Jap dato che, di solito, il disco/cartuccia è quello/a della versione Jap e cambia soltanto la lingua della copertina.
Grazie ad entrambi! Aspetto un annuncio occidentale e nel caso i primi di settembre ordino

Nuovi dettagli per Dragon Quest Monsters: The Dark Prince:

Interesse ai massimi storici.
Mi piacerebbe vedere dei super sized monster come nel ultimo capitolo.

Nella speranza che la challenge sia davvero challenge.

Yuji Horii ci aggiorna sullo sviluppo di Dragon Quest III HD-2D:

—What’s your involvement in the development of Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, Mr. Horii?

Yuji Horii:
“I’m involved in playtesting, checking, and so on. However, I thoroughly supervised and made revisions early on. The start of development is crucial, after all.”

—Is your involvement in Dragon Quest Monsters: The Dark Prince similar to your involvement in the Dragon Quest III in HD-2D and Dragon Quest XII: The Flames of Fate?

Horii:
“It’s roughly the same. Well, when it comes to Dragon Quest III, I already created that game once before myself and know a lot about it, so I’ll give advice along the lines of, ‘If you want to change this, you should do it this way.'”

—What is the development status of Dragon Quest III in HD-2D and Dragon Quest XII: The Flames of Fate?

Horii:
Dragon Quest III in HD-2D is progressing quite steadily. As for Dragon Quest XII, there’s still not much I can say.”

—All three titles, including Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, are quite heavily anticipated by fans of the series.

Horii:
“We’re working on a variety of things, so I hope everyone can continue to look forward to them.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro