Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Se non fosse per il piccolo dettaglio che l'online del wii fa abbastanza schifo come da non averlo non sarebbe male :reggie:

sto gioco è sempre piu un fail...

C'è una cosa che però ancora non mi è del tutto chiara. Ma per giocare in Single Player, il mondo di gioco è comunque "condiviso" ed online, oppure è offline e la connessione serve solo come metono anti pirateria stile Assassin's Creed 2? E' l'unico punto che non mi è del tutto chiaro =/

Perché, in caso sia online anche la parte "Single Player", vien da se che pure chi vuole giocarselo in SP debba pagarsi il canone =/

MA dare tutte le informazioni senza girarci attorno no vero? :bah!:
Sanno benissimo che sono entrati in un campo minato. Se rilasciassero tutte le info di colpo, si ritroverebbero gli uffici assediati da orde inferocite di fan. Long story short, quello che io vedo, sia in oriente che in occidente è disappunto non solo per il gioco, ma anche per il modo in cui trattano le informazioni al riguardo.

cmq tralasciando la questione online, anche il bs non mi sembra chissà cosa.

per quel poco che si vede mi è sembrato molto approssimativo e banale

segue la stessa linea di xenoblade e ff12, solo con un'impostazione un pelo più schematica da DQ, da quello che ho capito

segue la stessa linea di xenoblade e ff12, solo con un'impostazione un pelo più schematica da DQ, da quello che ho capito
ma almeno in ff12 e xeno le battaglie sono più veloci, a me quelle di dqx sembrano troppo lente.

anzi, a pensarci bene, mi ricordano le battaglie di WKC che nel primo episodio non erano proprio ben riuscite

e ora è stato elevato a jrpg della gen

sai che ci vuole ad essere jrpg della gen quando i tuoi avversari sono Valeria ***** cronicol, Tales of vespcacca e Final fessi 13.

E btw, il video scusate se esagero e se mi esprimo con eccessiva sicurezza, mi ha fatto pensare a LAMMERDA.

sai che ci vuole ad essere jrpg della gen quando i tuoi avversari sono Valeria ***** cronicol, Tales of vespcacca e Final fessi 13.E btw, il video scusate se esagero e se mi esprimo con eccessiva sicurezza, mi ha fatto pensare a LAMMERDA.
Ma infatti il jrpg della gen non è nussuno tra questi, ha preso un bel 9,1 su qui su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Scherzi a parte, se il video ti ha fatto pensare a lammerda, aspetta di leggere le notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha preso 9.1 qui su spazio perchè è uscito nel 2011, nel 2000 prendeva 8.5 e veniva inculato a salve da tutta la ludoteca passata presente e semi-futura. La vittoria di Xenoblade in questa gen è come la vittoria dell'inter tre anni fa: il milan morto la Juve in B la ROMA (!!!!) unica squadretta a contrastare murigno e compagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ha preso 9.1 qui su spazio perchè è uscito nel 2011, nel 2000 prendeva 8.5 e veniva inculato a salve da tutta la ludoteca passata presente e semi-futura. La vittoria di Xenoblade in questa gen è come la vittoria dell'inter tre anni fa: il milan morto la Juve in B la ROMA (!!!!) unica squadretta a contrastare murigno e compagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quanto amo quest'uomo *_*

La matematica non sarà un'opinione, ma uno 0,6 nell'arco di 11 anni non mi sembra una differenza così oscena...O_O...sempre di serie A parliamo (tanto per rimanere in tema calcistico)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la stessa differenza che hanno Arsenal e Barcellona su Fifa (ma fino a un anno fa anche di fatto) : infatti il Barza vince la champions mentre l'arsenal no.

Basta con il calcio che lo odio e non ci capisco una cippa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlami potabile magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro