Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
infatti, è una mediocrità relativa proprio perchè un buon gioco in mezzo a ottimi giochi viene comunque e sempre avvolto da un' aura mediocre. oggi ad esempio il primo WKC(che a me è piaciuto) è considerato un gran bel gioco anche se in realtà è un gioco mediocre proprio perchè la qualità media si è abbassata. comunque, se vogliamo continuare questa discussione facciamolo sul topic aperto da name perchè qui siamo andati decismanete ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinite definitiva dell' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon gioco (ma poi, 8,5 sarebbe un buon gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in mezzo a dei capolavori non diventa mediocre, resta un buon gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è stato confermato l' abbonamento per dqx. le prime ore di gioco saranno gratuite, poi sarà in ogni caso necessario pagare per poter continuare...

---------- Post added at 21:21:05 ---------- Previous post was at 21:19:48 ----------

ovviamente se sarà così anche in occidente, scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si sa da stamattina e come ho detto in sezione wii se è veramente un MMO l'abbonamento non è solo ovvio, ma anche giusto

si sa da stamattina e come ho detto in sezione wii se è veramente un MMO l'abbonamento non è solo ovvio, ma anche giusto
azz..da sta mattina? mi ero perso questa notizia, infatti l' ho letta solo adesso su un sito concorrente.

basta leggere i siti jap la mattina per sapere quello che si sa qua la sera :reggie:

basta leggere i siti jap la mattina per sapere quello che si sa qua la sera :reggie:
e vabbè, lo studio mi frega moooolto tempo, di norma pausette a parte il pc e le console gli vedo sempre sul tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e vabbè, lo studio mi frega moooolto tempo, di norma pausette a parte il pc e le console gli vedo sempre sul tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non fare caso ad Oxidian quando fa il sapientone, le notizie tanto prima o poi arrivano anche nei topic... spesso arrivano prima da noi che sul sito stesso, ma ovviamente noi facciamo solo questo. :rickds:

Un DQX simil-mmorpg su Wii? Per di più con abbonamento mensile? :morris82:

Mi sa tanto che il gioco lo stanno pensando per WiiU e che lo stiano mettendo anche su Wii solo perché anni fa dissero che sarebbe uscito lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scaffale fino alla decima generazione della mia famiglia, anyway.

6 anni per sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avranno fatto in un anno e poi ci si sono messi a giocare tra di loro per 4-5 anni, tanto per loro l'online era gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6 anni per di sviluppo per tenersi l'annuncio fail all'ultimo momento...bello! :rickds:

non è che s'improvvisa la progettazione d'un MMO, si vede che era parte di un progetto ad ampio respiro di cui pure il 9 fa parte

Ma cosa, in korea ne escono un paio la settimana e hanno pure grafiche migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo numero del jump ha presentato uno speciale su Dragon Quest X, in cui vengono rivelati altri dettagli sul gioco...

Il gioco si chiama Dragon Quest X Online, e sebbene Square non abbia mai usato la parola MMORPG per riferirsi al titolo, la descrizione del gioco sembra in tutto e per tutto quella di un MMORPG. I giocatori potranno creare il loro personaggio scegliendo una di queste sei razze: Human, Ogre, Elf, Dwarf, Pukuripo e Wedi.

Il gioco è ambientato a Astoldia, che è diviso in 4 continenti Ogleed, Eltona, Dwachakka, Pukuland e l'arcipelago delle Wena Islands. Ognuno di questi luoghi corrisponde a una delle 5 razze non umane. Queste cinque aree ne circondano una sesta, in cui è accaduto qualcosa di misterioso. Si tratta probabilmente del mondo degli uomini, dal momento che la trama del gioco consiste nello svelare il mistero su cosa sia accaduto proprio a quel mondo.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/09/09/dqx_details_in_jump/

Signori, aprite i portafogli. DQM:J2 in versione americana è Multilingua. Se volete comprare e risparmiare qualche dindolo, andate di import, che conviene. E c'ha anche la cover più bella. Domani o dopodomani mi sa che ordino. Sempre se c'ho soldi in PP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro